Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

+66
docsurgery
Raghnar-ud
piratez
Gianpiero Piccaglia
dallone
Sgarbasak
johnnyb
fraccalino
pippo418
FABIO ZOSI
ivanbg
TINO
fabius
ganzo
KIMONE
Peppesuv
stefy
giuseppe
francolm
remoloro
docstrange
dibe
mirkopavia
andreaswl
EMALANDER
maffyang
isi
Il Vice. . .
mava70
Voltus70
Kilo
kastolino2.4
caponeout
ensa
scorpyon41
MacTaz
madmax1975
robsig
Lancio64
gerax1970
donato
Davide(acq)
Sidestick
alex
robybz
reverendo
paolo
Max81
vito1266
Naltuo
Robi
wasabi_andre
Aleran
Salvo®
oggettideldesiderio
riccardo franzolin
dome62
flavio2207
ispis
alphaoscar
Arcaman
pkpaperinik
scubalibre
alsmax
Gabry75
Serjo
70 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Gio Ago 27, 2009 12:50 pm

mi spiace, allora son contento di avere messo l'ampli, tra l'altro che il fosgate ricevesse in ingresso solo l'anteriore e gestisse poi le casse dietro ed il sub l'avevo letto anche sul forum mitsubishi dopo un installazione fatta su un lancer.....
Il resto invece tutto ok? il GPS?
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  vito1266 Ven Ago 28, 2009 12:39 pm

Ciao Gabry,
niente da fare per il gps, appena si rientra a regime lo rimando in ditta, il tipo mi ha garantito che se si tratta solo del modulo gps, la faccenda si risolve in italia sostituendolo, per mezzo di un suo laboratorio, altrimenti bisognera rimandarlo alla casa madre, ed allora ci vorranno alcuni mesi. sm3_nixweiss Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 904658

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Lancio64 Gio Nov 19, 2009 7:21 pm

eusa_think Qualcuno è riuscito a far funzionare il canbus?
Grazie,perchè il modello sembra interessante
Lancio64
Lancio64

Sagittario Numero di messaggi : 107
Età : 59
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty funzionamento can bus

Messaggio  vito1266 Sab Nov 21, 2009 1:52 pm

sono riuscito a farlo funzionare, purtroppo pero l'unica pecca è che fa funzionare tutti gli altoparlanti, compreso il sub, con il solo segnale front dell'apparecchio, e non c'è verso di fargli leggere anche il segnale rear, in compenso il risultato non è poi cosi malvagio.
Ciao Very Happy

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Nov 21, 2009 2:47 pm

Ragazzi oggi ho collegato la retrocamera alla "cinesina" (ce l'ho da quando ho installato la radio ma non ho mai avuto tempo di montarla) funziona tutto perfettamente mi manca solo di collocare la camera nel punto giusto per ora ho eseguito il cablaggio più prove.... se si sa dove mettere le mani 1 ora e mezza ed è fatto hihhiiihi
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  robsig Dom Nov 22, 2009 5:32 pm

Salve ragazzi, ho letto questo forum fin dall'inizio e sono stato rapito dal multi media center cinese.
Sono arrivato da poco e volevo sapere se è ancora disponibile e dove reperire questo modulo multimediale/gps da montare al posto dell'autoradio classica.
grazie Very Happy

robsig

Gemelli Numero di messaggi : 6
Età : 57
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Dom Nov 22, 2009 9:10 pm

tutto quello che si dice in questo mesaggio è ancora valido...
Il navi si può trovare o su ebay o direttamente dal produttore www.timelesslong.cn

Se hai l'out senza fostgate il navi è praticamente plug n play
Se hai il fostgate c'è un adattatore canbus da acquistare a parte oppure un ampli aftermarket da acquistare ed installare

comunque leggi attentamente tutti i messaggi e troverai tutte le risposte....

Ciao ciao
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty grazie

Messaggio  robsig Dom Nov 22, 2009 10:13 pm

Grazie, della rapida risposta. sunny

robsig

Gemelli Numero di messaggi : 6
Età : 57
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty il sito non da il prezzo

Messaggio  madmax1975 Sab Mar 20, 2010 9:34 am

ciao a tutti
sono interessatissimo all'autoradio, sono andato sul sito da voi indicato nel forum, ma nella pagina dell'autoradio il prezzo non è presente.
come devo fare????
madmax1975
madmax1975

Scorpione Numero di messaggi : 5
Età : 48
Localizzazione : Montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.05.09

http://www.arkimisti.com

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  MacTaz Sab Mar 20, 2010 12:13 pm

Anch'io lo sono, però mi rimangono un po' di dubbi sulla gestione delle periferiche (vivavoce, sub, ecc). Non vorrei fare una cosa troppo arrangiata.
MacTaz
sm_bye
MacTaz
MacTaz

Pesci Numero di messaggi : 73
Età : 47
Localizzazione : Firenze/Orosei(NU)
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.sardinia-way.com

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Gabry75 Sab Mar 20, 2010 1:14 pm

scusate ragazzi se leggete bene c'è scritto tutto Smile tra l'altro se navigate un po' si trovano ormai svariate opinioni sulle radio cinesi per out... se volete io nel mercatino ho messo la mia nell'ottica di sostituirla con un modello di altra marca... una piccola nota al'epoca di questo post il dollaro era molto debole e si risparmiava qualcosa rispetto ad oggi Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  scorpyon41 Ven Mag 28, 2010 4:10 pm

1. cosa significa-SW navigazione mappa Europa 15$?timelesslong offre anche la scheda con il soft e le mappe?quale e il codice del prodotto sul loro sito?
2.Quale e il codice della retrocamera scelta da te?
Grazie.

scorpyon41

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : borgo d'ale
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  ensa Sab Mag 29, 2010 6:17 pm

qualcuno ha provato il pioneer AVIC D3 e può darmi qualche informazione?
grazie enrico

ensa

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Incompatibile???

Messaggio  caponeout Sab Ago 07, 2010 4:45 pm

Salve a tutti, ho seguito da vicino tutta la vicenda del cinepack, e grazie ai vostri consigli ho contattato mr. Ligo che a sua volta mi ha dato il contatto di Miss. Pinky e dopo aver parlato un pò mi ha proposto un nuovo modello completo di can bus TID 6029 (per outlander 2008-2009), a dire il vero mi piaceva di più il modello 7076 esteticamente, ma dopo avermi convinto della compatibilità con l'impianto rockford e con il mio out 2007, ho deciso di provvedere al pagamento. Tutta la transazione viene fatta on line con paypal e sempre on line su msn, le do l'indirizzo per la spedizione, ed è tutto ok per il 6029 + retrocamera + soft. Dopo circa 10 min mi contatta miss pinky e midice che deve fare il rimborso perchè il 6029 non è compatibile con la mia auto e mi chiede di inviare una foto della plancia, ma niente di niente, mi dice che ci sono attacchi differenti. Allora posto il link del vostro forum dove ci sono le foto del cinepack montato, così da comprare il 7076, ma mi ha sconsigliato anche questo per incompatibilità. Ci sono rimasto così male che voi non avete idea, cosa dovrei fare? Fregarmene e prenderlo ugualmente? Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile? Grazie in anticipo
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  kastolino2.4 Dom Ago 08, 2010 10:22 am

Serjo ha scritto:Oggi, guardando su ebay o scovato questo:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-GPS-SPECIFICO-X-MITSUBISHI-OUTLANDER_W0QQitemZ160316574981QQcmdZViewItemQQptZLettori_DVD?hash=item160316574981&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

sembra interessante il prezzo, e la disponibilità a sconti per ordini di più pezzi staff_yahoo8oi

Voglio domandare al venditore se ha qualche specifica in più dell'oggetto e se è compatibile anche per gli impianto con ampli rockford.

Cosa ne pensate? affraid
Anche io prossimamente faró conto di acquistarne uno.. ora ho la semplice radio-cd senza nè schermo nè nulla, e inoltre la radio è veramente una carretta: appena valichi un dosso comincia a gracchiare e perde la stazione, a soli 8-10 km di distanza dall'emittente prende male le stazioni.. per ora a 2 mesi
dall'acquisto nel nuovo Outlander 2010 USB-Muse-Version, è l'unico difetto serio che ho riscontrato... eventualmente se comperi quel modello e si dimostra un ottimo affare, lo acquisteró anche io !
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  caponeout Gio Ago 12, 2010 8:09 am

caponeout ha scritto:Salve a tutti, ho seguito da vicino tutta la vicenda del cinepack, e grazie ai vostri consigli ho contattato mr. Ligo che a sua volta mi ha dato il contatto di Miss. Pinky e dopo aver parlato un pò mi ha proposto un nuovo modello completo di can bus TID 6029 (per outlander 2008-2009), a dire il vero mi piaceva di più il modello 7076 esteticamente, ma dopo avermi convinto della compatibilità con l'impianto rockford e con il mio out 2007, ho deciso di provvedere al pagamento. Tutta la transazione viene fatta on line con paypal e sempre on line su msn, le do l'indirizzo per la spedizione, ed è tutto ok per il 6029 + retrocamera + soft. Dopo circa 10 min mi contatta miss pinky e midice che deve fare il rimborso perchè il 6029 non è compatibile con la mia auto e mi chiede di inviare una foto della plancia, ma niente di niente, mi dice che ci sono attacchi differenti. Allora posto il link del vostro forum dove ci sono le foto del cinepack montato, così da comprare il 7076, ma mi ha sconsigliato anche questo per incompatibilità. Ci sono rimasto così male che voi non avete idea, cosa dovrei fare? Fregarmene e prenderlo ugualmente? Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile? Grazie in anticipo

Oggi la ricontatto per avere notizie e mi continua a dire che i can bus del 7076 e quelli del 6029 sono uguali quindi incompatibili con la mia out, però vedo che alcuni di voi l'hanno montato o sbaglio? Grazie
caponeout
caponeout

Leone Numero di messaggi : 22
Età : 40
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Ven Ott 15, 2010 12:10 am

Nessuna novità? Sono estremamente interessato anche io alla cinesina, per implementare navigatore ed un BT decente per il telefono senza perdere i comandi al volante e dover ricablare per eliminare il forsgate...
X Kastolino: Ho letto che connettendo un cavo di messa a terra tra la base dell'antenna e la carrozzeria in acciaio la ricezione dovrebbe migliorare notevolmente. Questo perchè l'antenna è appoggiata sul tetto in alluminio, che è incollato al resto della carrozzeria e isolato (immagino per minimizzare le corrosioni elettrolitiche).
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Gio Ott 21, 2010 1:36 am

Acquistata su eBay una cinesina "usata" ad un terzo del costo dei cinesi, da un austriaco che l'ha comprata, si è spaventato dei cablaggi e non l'ha mai montata.
E' uno degli ultimi modelli, già Win CE 6, RDS e dotata di can-bus, quindi compatibile con il rockford e con i comandi al volante..... si spera....

quando arriverà farò ampia rassegna fotografica.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Voltus70 Gio Ott 28, 2010 9:43 am

Ciao Kilo! Sono in trepidante attesa del tuo resoconto! flower
Hai novità? La cinesina si è presentata al tuo capezzale? ... montata??
ed il can-bus?...... Question
tienimi aggiornato che un pensierino sto cominciando a farcelo anch'io e vorrei capire se con gli ultimi modelli dei "made in PRC" con il can-bus si riesce ad integrare perfettamente con il rockford.
thanks
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Gio Ott 28, 2010 9:57 am

Purtroppo l'austriaco accettava solo pagamenti con bonifico e i tempi si sono un po' allungati. Spedisce domani.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Voltus70 Gio Ott 28, 2010 12:41 pm

sm_ok sm_bye, mi raccomando camera camera
Voltus70
Voltus70

Cancro Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.09.09

http://sami.fashion@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  mava70 Mer Nov 03, 2010 4:28 pm

caponeout ha scritto:
Oggi la ricontatto per avere notizie e mi continua a dire che i can bus del 7076 e quelli del 6029 sono uguali quindi incompatibili con la mia out, però vedo che alcuni di voi l'hanno montato o sbaglio? Grazie
Mi associo nella domanda per outlander 2007. Il 6029 è davvero fico..

mava70

Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Canegrate
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Lun Nov 08, 2010 5:29 pm

Dopo 11 giorni di viaggio dall'Austria a qui.... manco fosse venuta a piedi.... ecco la mia cinesina.
Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Radio11

Appena ho un attimo procedo con l'installazione.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Kilo Mer Nov 10, 2010 1:46 pm

OK.....
Montato il tutto.
Faccio un breve riassunto del montaggio e prime impressioni di utilizzo.
Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Foto10
Dunque... l'operazione di montaggio non si è rivelata assolutamente complessa, anzi; con un cacciavite a croce e un minimo di pazienza l'installazione si è svolta in modo piuttosto regolare in circa 40 min, lavorando molto cautamente.
Staccate le bocchette a pressione, Smontato il pannello frontale, e i connettori di blinker e airbag.
Staccata l'unità radio e staccati i due connettori bianchi di collegamento.
Dopo un paio di prove ho visto che i supporti forniti non si adattano bene all'altezza che dovrebbe avere la radio per inserire correttamente i CD/DVD, quindi ho smontato le staffe originali e ho utilizzato quelle. Su quattro punti per l'aggancio delle viti solo uno si posiziona correttamente... Rolling Eyes ... ma sembra comunque stabile.
Smontato il circuito del blinker e airbag dal pannello frontale e rimontato su quello del nuovo frontale.
Connesso un adattatore a Y ai 2 cavi originali dell'auto e a sua volta connesso alla nuova unità. Non sono necessari collegamenti strani di nessun tipo, il tutto è praticamente Plug & Play. Collegato il GPS (attaccato magneticamente sulla radio dentro il cruscotto), il connettore iPod fino al cassettino (non volevo smontare il montante centrale) e l'antenna radio. Per ora ho tralasciato tutte le altre entrate ed uscite che si possono collegare separatamente sul retro, così come la telecamera per la retromarcia.
Ricollegati tutti i connettori del nuovo display e dei blinker al nuovo pannello. Spostate le clip bianche di aggancio dal vecchio al nuovo frontale e reinserito a pressione più le solite 2 viti.
Reinserite le bocchette.
Voilà....

A dire la verità arrivato a 3/4 del lavoro ho fatto una prova e on funzionava nulla, rismontato tutto e scoperto che non avevo collegato bene a fondo il cavo con l'alimentazione.... silent


Per prima cosa.... FUNZIONA!!!! Quindi il canbus aziona correttamente l'amplificatore RF.
Il materiale del frontale è uno stampato plastico di discreta qualità, che si adatta benissimo sui lati, ma che lascia un piccolo scalino nella parte alta, non visibile però dal posto di guida. Il materiale ha una texture che richiama quella della plancia originale, ma il materiale di costruzione è di tipo soft-touch, contro quello "liscio" dell'originale. Sembra quindi ricoperto da un sottile strato gommoso, più opaco dell'originale, ma a mio parere più piacevole al tocco.
La radio ci mette poco meno di una decina di secondi per accendersi, che è un tempo tutto sommato accettabile.
Smanetto un po' tra menù e impostazioni e giochicchio con le varie funzioni.
Per prima cosa il display da 8 pollici ha una ottima dimensione, con touch di tipo resistivo e una sensibilità al tocco non particolarmente elevata ma accettabile. Purtroppo si nota subito che il display LCD è di tipo piuttosto economico perchè presenta un angolo di visione piuttosto ristretto, con una forte tendenza a sbiadire spostandosi da centro di visione verso i lati. Dalla normale posizione di guida si legge senza particolare difficoltà, ma spostando la testa verso il centro i colori tornano ad essere saturi e contrastati.
Come software GPS mi sono trovato installato l'iGo 8 con mappe di tutta Europa e svariate lingue tra cui l'italiano (display e voci). La ricezione del segnale è immediata e molto precisa nonostante la posizione in cui ho installato l'antenna.
Funziona molto bene la radio FM che sembra ricevere decisamente meglio di quella originale, ma che, nonostante la funzionalità RDS non sembra voler visualizzare il nome della stazione; mi riservo di fare ancora qualche prova.
Estremamente elevato il livello del volume, che risulta essere poco modulabile.
Funziona anche il CD (non lo davo per scontato!); carina la funzione di memorizzare fino a 8 CD direttamente sulla SD e riprodurli come se fossero CD veri in un caricatore.
Per ora DVD e TV mostrano un messaggio che devo essere parcheggiato e con il freno a mano tirato. Non ho fatto prove particolare, ma vi terrò aggiornati.
E' presente una funzione Steering Weel Control per intercettare e assegnare le varie funzioni ai comandi al volante. I bottoni vengono letti tutti quelli del comando radio e quello dell'attivazione vocale (che ovviamente non c'è e gli ho assegnato la funzione mute) Non sono rilevati invece gli ultimi due di gestione della chiamata.
La qualità audio lascia parecchio a desiderare; a volume basso si sente un fruscio di sottofondo che però scompare a seconda della fonte utilizzata.
Dalle prime prove di equalizzazione mi sembra che non funzionino gli speaker posteriori, ma devo smanettare un po' (sono senza alcun tipo di manuale).

L'interfaccia generale non brilla particolarmente per reattività ma è usabile senza problemi; purtroppo si nota che il complesso è un po' un insieme di diverse funzioni legate non sempre benissimo.
Devo ravanare un po' tra le impostazioni per potermi personalizzare funzioni e settaggi ed devo procurarmi un manuale e magari cominciare a personalizzare l'interfaccia in modo da migliorarla per quanto possibile.

Bene... queste le primissime impressioni. Per ora mi sentirei di consigliarla solo se si riuscisse a trovare ad un prezzo ancora più concorrenziale di quello a cui viene venduto questo modello (circa 700€ + eventuale dogana).


Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  mava70 Mer Nov 10, 2010 1:50 pm

su che outlander l'hai montata? Outlander II o Outlander 2007? Hai il Rockford? Il modello preciso della radio quale è?

MV

mava70

Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Canegrate
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander - Pagina 6 Empty Re: Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.