Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistamento multiplo di Outlander

4 partecipanti

Andare in basso

outlander - Avvistamento multiplo di Outlander Empty Avvistamento multiplo di Outlander

Messaggio  jack77 Gio Feb 26, 2009 3:27 pm

Ma che Pavia è diventata uno spot-raduno permanente del Outlander ??!!??
Ne ho viste più qui che nel resto d'Italia, e non solo ma ci sono di tutti i colori!!! cyclops
Bianco, rosso, grigio, ecc..
Strano vedere tante SUV in un posto completamente in pianura, sarà xchè quando nevica la città va in TILT, e si creano le file chilometriche dai gommisti.
jack77
jack77
Amico del forum

Toro Numero di messaggi : 78
Età : 46
Localizzazione : Roma - Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Avvistamento multiplo di Outlander Empty Re: Avvistamento multiplo di Outlander

Messaggio  Max81 Gio Feb 26, 2009 7:13 pm

Ciao Jack77
sm_ok confermo quello che dici... questo fine settimana ero dai miei parenti nella zona del ponte vecchio a Pavia e ogni volta che sono uscito ne ho incontrate almeno due per volta Outlander Outlander ... ma nenche una con l'adesivo sul vetro... qui non va bene Evil or Very Mad
Purtroppo erano tutte in movimento se no un bel bigliettino del forum ci stava a Doc Very Happy Very Happy
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Avvistamento multiplo di Outlander Empty Re: Avvistamento multiplo di Outlander

Messaggio  Robi Ven Feb 27, 2009 11:15 am

Urge un'azione intensa di "bigliettinaggio" con i nostri biglietti da visita... lol!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Avvistamento multiplo di Outlander Empty Re: Avvistamento multiplo di Outlander

Messaggio  scubalibre Ven Feb 27, 2009 1:58 pm

Sarà che io sono nato a Pavia ... e allora ce ne sono altri come me nella mia città natale ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

outlander - Avvistamento multiplo di Outlander Empty Re: Avvistamento multiplo di Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.