Costo tagliando 2.2
+25
pierino
Fabiobross
olddo74
mariansani
mcgra
gianni
scubalibre
besia69
orsooutmtb
francy6905
Salvo®
Roberto68
gianluca b.
paolo
robybz
alex
Sidestick
Arcaman
Mattia997
Davide(acq)
flavio2207
Vanni
dome62
fabrybz
donato
29 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Costo tagliando 2.2
Perchè dice che avrà guadagnato così tanto? Tu hai visto cosa ha montato per caso? Comunque sempre materiali Mitsu da quello che mi ha detto..... e il costo è sempre minore che da Mitsu. Se poi hai la capacità del fai da te.....bravo....... non siamo mica tutti uguali......
"Ho fatto il tagliando dei 78000 al conc Peugeot con cambio dell'olio filtri aria olio abitacolo gasolio a 258,00 euro"
calcolando quello che hai speso tu, io ho speso € 142 + filtro gasolio che io non ho e manodopera che non so quantificare...ma presumibilmente saremo sotto i tuoi 258 € per cui mi sa che in proporzione forse hai speso di più tu......
"Ho fatto il tagliando dei 78000 al conc Peugeot con cambio dell'olio filtri aria olio abitacolo gasolio a 258,00 euro"
calcolando quello che hai speso tu, io ho speso € 142 + filtro gasolio che io non ho e manodopera che non so quantificare...ma presumibilmente saremo sotto i tuoi 258 € per cui mi sa che in proporzione forse hai speso di più tu......
A breve farò anch'io il tagliando degli 80.000Km e vi racconterò la mia esperienza
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Sei sicuro di avere speso meno di me? Il filtro Wk12001 e' il filtro del gasolio e sui prezzi devi calcolare l'iva e la manodopera non quantificata.......comunque nessun problema ho dato solo una mia opinione
Fabiobross- Cugino francese
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Padova
No problem.... anche questi sono scambi di opinioni e di eserienze personali....... magari quì a VR i prezzi sono più cari
comunque confrontando i prezzi del la Mitsu ufficiale con quelli della ex Mitsu almeno ho avuto un risparmio......
Se poi sono ancora cari....... pazienza certamente non vado a fare 50/100 km per risparmiare quello che poi spenderei con la trasferta.......
comunque confrontando i prezzi del la Mitsu ufficiale con quelli della ex Mitsu almeno ho avuto un risparmio......
Se poi sono ancora cari....... pazienza certamente non vado a fare 50/100 km per risparmiare quello che poi spenderei con la trasferta.......
Fabiobross- Cugino francese
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Padova
Costo tagliando 2.2
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per il tagliando dei 60.000 km. Ho fatto fare due preventivi, che trovate di seguito.
La cosa che più mi da fastidio è che l'olio 5W30 C2 / C3 lo trovo al supermercato (Castrol) a 32€ x 4L contro le 20€/L dei concessionari,
stesso discorso per i ricambi, un filtro gasolio che ci fanno pagare dalle 75€ alle 90€ si trova 40€ in internet [http://www.shop-ricambiauto.it/cgi-bin/atm_shop.pl?dsco=30&language=it&ansicht=autoteile&suche=autoteile100253&FZGNR=22480]
Preventivo rete Citroen 435€
https://i.servimg.com/u/f11/18/04/98/65/citroe11.jpg
Preventivo rete Midas 356€
https://i.servimg.com/u/f11/18/04/98/65/midas10.jpg
pierino- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Lecco
370 euro tagliando!!!!!!!!!
Ciao , io x la nissan note di mia moglie ho dovuto scucirmi 370,00 E per iltagliando dei 40.000!!!!!!!! (xò ti danno anche il profumino...gettato dal finestrino dopo 2 km xké faceva vomitare!!!)
pierluigi marcantonini- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : perugia
Ciao a Tutti...e ci sono arrivato anch'io, dopo 8 mesi, al primo tagliando dei 15000! Fatto da Penta Motors a Reggio Emilia, ora vi elenco il lavoro fatto, premesso che ho portato l'auto al mattino ore 8.30 e l'ho ripresa 17.30 con prenotazione anticipata dell'auto di cortesia al costo di 15.00 eurini!
Allora iniziamo:
Auto sostitutiva 15.00
Filtro olio 16.90
Filtro antipolline 32.44
Rondella dado coppa olio 1.02
Additivo carburante 14.40
Olio motore Castrol Magnatec Professional OE 5w-40 litri 5 83.25 (quì mi han fatto il 10% di sconto)
Materiale di consumo 6.90
Manodopera 54.00
Iva 49.26
Totale 273.17
Devo dire che sono stati gentili, mi conoscevano poichè dopo 1 mese di vita mi sono rivolto a loro per problemi di accensione...alla fine han scoperto che a Modena mi avevano montato da cani il navigatore...loro non avevano colpe, anzi mi hanno sostituito la batteria, nuova di pacca!
Sono andato hot...
Ora per il prezzo del tagliando a voi la parola!
Allora iniziamo:
Auto sostitutiva 15.00
Filtro olio 16.90
Filtro antipolline 32.44
Rondella dado coppa olio 1.02
Additivo carburante 14.40
Olio motore Castrol Magnatec Professional OE 5w-40 litri 5 83.25 (quì mi han fatto il 10% di sconto)
Materiale di consumo 6.90
Manodopera 54.00
Iva 49.26
Totale 273.17
Devo dire che sono stati gentili, mi conoscevano poichè dopo 1 mese di vita mi sono rivolto a loro per problemi di accensione...alla fine han scoperto che a Modena mi avevano montato da cani il navigatore...loro non avevano colpe, anzi mi hanno sostituito la batteria, nuova di pacca!
Sono andato hot...
Ora per il prezzo del tagliando a voi la parola!
scorpio74- Numero di messaggi : 108
Localizzazione : regggio emilia
L'assistenza ufficiale si paga...
In quell'ambito comunque mi sembra un prezzo equilibrato.
Con il fai da te (a garanzia scaduta) dimezzi.
In quell'ambito comunque mi sembra un prezzo equilibrato.
Con il fai da te (a garanzia scaduta) dimezzi.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Vero dimezzi ma devi trovare qualcuno di valido...molto valido...ho visto auto tagliandate sempre da officine ufficiali fare 400.000 km e non batter ciglio, e stesse auto tagliandate in giro dimezzare la propria vita ed avere più spese varie...non so secondo voi sotto questo aspetto alla lunga la concessionaria ufficiale ripaga in durata o è solo questione di fortuna?
Ho scritto "fai da te" (per chi ne ha la voglia e la capacità) non ho detto di portare da un'altra officina
Ad esempio l'olio Castrol specifico lo trovi facilmente nei centri commerciali a circa 9 euro al litro. Nessuna officina ufficiale o non ufficiale ti dà quell'olio a quel prezzo.
Ad esempio l'olio Castrol specifico lo trovi facilmente nei centri commerciali a circa 9 euro al litro. Nessuna officina ufficiale o non ufficiale ti dà quell'olio a quel prezzo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
ok, ok... ma secondo te per la durata del mezzo fa davvero la differenza fare tagliandi in autofficina Mitsu invece che altrove?
A albivin piace questo messaggio.
L'unica differenza è quando hai noie elettroniche in quanto in officina hanno la diagnosi specifica, per il resto non fanno altro che ciò che fa un qualsiasi meccanico
A albivin piace questo messaggio.
Ciao a tutti, ma forse il tagliando più caro lo ho pagato io in provincia di Trento, tagliando dei º 3 anni 405 € senza filtro abitacolo perché lo ho già cambiato io poco prima.
E si Alex anche io ho pagato l'olio 19 € al litro e me ne hanno messo in conto 7,5 litri.
E si dome62 il costo della manodopera io lo ho pagato 45 € l,ora..
ALLUCINANTE..
E si Alex anche io ho pagato l'olio 19 € al litro e me ne hanno messo in conto 7,5 litri.
E si dome62 il costo della manodopera io lo ho pagato 45 € l,ora..
ALLUCINANTE..
albivin- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Cavalese TN
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PRIMO TAGLIANDO
» Costo manodopera tagliandi
» Costo primo tagliando
» Costo secondo tagliando
» Tagliando "fai da te"
» Costo manodopera tagliandi
» Costo primo tagliando