Tutto sull' Outlander!
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Tutto sull'' Outlander!
Leggetevi questo articolo!
www.megamodo.com/200714992-mitsubishi-outlander-22-di-d-e-24-mivec-motorshow/
In particolare.
Modalità attiva
Lasciando alla nuova generazione di Pajero il ruolo di fuoristrada autentico, Outlander è una soluzione senza compromessi per un tipo differente di veicolo ricreativo. Sfruttando l’intrinseca adattabilità della nuova piattaforma globale di MMC, è dotata degli stessi livelli di sicurezza attiva e piacere di guida delle berline, grazie alle sue sospensioni indipendenti sulle 4 ruote, freni ad alte prestazioni e baricentro basso. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al tetto in alluminio, sfruttando una tecnologia già sperimentata con Lancer Evolution IX.
MMC: Pannello del tetto in alluminio = baricentro più basso
Ricorrendo al know-how accumulato con le Lancer Evolution, la nuova generazione di Outlander impiega un pannello del tetto in alluminio che è più leggero di 5 kg rispetto all’equivalente in acciaio per un abbassamento di 4 mm del baricentro. Per questo aspetto la soluzione è tre volte più efficace dell’uso di un cofano motore in alluminio, come è stato scelto ad esempio per la nuova generazione di Pajero*. In tale contesto – trattandosi di un più pesante fuoristrada – l’equilibrio fra frontale e riduzione del peso era di maggiore importanza.
A titolo di informazione, il baricentro più basso e la minore inerzia al rollio contribuiscono ad eliminare i ritardi di risposta dello sterzo e migliorano la maneggevolezza attraverso la riduzione di rollio e affondamenti di punta e di coda senza compromettere la qualità di marcia.
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Lasciando alla nuova generazione di Pajero il ruolo di fuoristrada autentico, Outlander è una soluzione senza compromessi per un tipo differente di veicolo ricreativo. Sfruttando l’intrinseca adattabilità della nuova piattaforma globale di MMC, è dotata degli stessi livelli di sicurezza attiva e piacere di guida delle berline, grazie alle sue sospensioni indipendenti sulle 4 ruote, freni ad alte prestazioni e baricentro basso. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al tetto in alluminio, sfruttando una tecnologia già sperimentata con Lancer Evolution IX.
MMC: Pannello del tetto in alluminio = baricentro più basso
Ricorrendo al know-how accumulato con le Lancer Evolution, la nuova generazione di Outlander impiega un pannello del tetto in alluminio che è più leggero di 5 kg rispetto all’equivalente in acciaio per un abbassamento di 4 mm del baricentro. Per questo aspetto la soluzione è tre volte più efficace dell’uso di un cofano motore in alluminio, come è stato scelto ad esempio per la nuova generazione di Pajero*. In tale contesto – trattandosi di un più pesante fuoristrada – l’equilibrio fra frontale e riduzione del peso era di maggiore importanza.
A titolo di informazione, il baricentro più basso e la minore inerzia al rollio contribuiscono ad eliminare i ritardi di risposta dello sterzo e migliorano la maneggevolezza attraverso la riduzione di rollio e affondamenti di punta e di coda senza compromettere la qualità di marcia.
besia69-
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