Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto sull' Outlander!

Andare in basso

outlander - Tutto sull' Outlander! Empty Tutto sull'' Outlander!

Messaggio  besia69 Sab Mag 23, 2009 3:08 pm

Leggetevi questo articolo!


www.megamodo.com/200714992-mitsubishi-outlander-22-di-d-e-24-mivec-motorshow/

In particolare.

Modalità attiva
Lasciando alla nuova generazione di Pajero il ruolo di fuoristrada autentico, Outlander è una soluzione senza compromessi per un tipo differente di veicolo ricreativo. Sfruttando l’intrinseca adattabilità della nuova piattaforma globale di MMC, è dotata degli stessi livelli di sicurezza attiva e piacere di guida delle berline, grazie alle sue sospensioni indipendenti sulle 4 ruote, freni ad alte prestazioni e baricentro basso. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al tetto in alluminio, sfruttando una tecnologia già sperimentata con Lancer Evolution IX.

MMC: Pannello del tetto in alluminio = baricentro più basso
Ricorrendo al know-how accumulato con le Lancer Evolution, la nuova generazione di Outlander impiega un pannello del tetto in alluminio che è più leggero di 5 kg rispetto all’equivalente in acciaio per un abbassamento di 4 mm del baricentro. Per questo aspetto la soluzione è tre volte più efficace dell’uso di un cofano motore in alluminio, come è stato scelto ad esempio per la nuova generazione di Pajero*. In tale contesto – trattandosi di un più pesante fuoristrada – l’equilibrio fra frontale e riduzione del peso era di maggiore importanza.
A titolo di informazione, il baricentro più basso e la minore inerzia al rollio contribuiscono ad eliminare i ritardi di risposta dello sterzo e migliorano la maneggevolezza attraverso la riduzione di rollio e affondamenti di punta e di coda senza compromettere la qualità di marcia.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 53
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.