Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allestimenti speciali Outlander

+19
Sandro Ghost
Mece
Boselli paolo
Alvise
pkpaperinik
Lancio64
Naltuo
dome62
Arcaman
Vanni
Roby65
Robi
Davide(acq)
alex
Salvo®
mdipalo
Moreno
donato
orsooutmtb
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 15, 2009 12:35 pm

Stamattina tra Bresso e Cormano ho avvistato e fotografato un Outlander con allestimento speciale!!! Bellissima! L' Outlander era della Polizia Locale Provincia di Milano allestito come laboratorio mobile per la tutela ambientale!!!! Ragazzi non se mi spiego!!.. un SUV tanto odiato dagli ambientalisti adibiti a scoprire se la natura è inquinata!!!! Infatti al suo interno c'è un piccolo laboratorio per l'analisi dell'acqua etc. Era dotato di pannello fotovoltaico e barra luci blu/bianche strobo sul tetto, sul lato sinistro aveva la presa da 220v, il carico del serbatoio acqua e lo scarico del lavandino!!! Nel baule c'era un mobile costruito su misura con prese elettriche, stampante, lavandino, bottigliette varie per la campionatura etc. Grande!!!! Bellissimo!!! Devo ringraziare il poliziotto che mi permesso di scattare le foto che se riesco vi posto altrimenti sono d'accordo con Side che le spedisco a lui e le posta per me. Parlando con l'agente ho scoperto che anche loro hanno il problema del "culo basso", infatti essendo sempre carico l' Outlander è molto basso!! così gli ho fatto vedere le mie molle supplementari e ha voluto l'indirizzo internet di dove le ho comperate (www.tuning2000.it) perchè quando gli ho detto che ho speso € 135 più un ora di meccanico è rimasto meravigliato!! La Mitsu non monta molle e non ne ha aftermarket, un artigiano gli ha chiesto € 500!!! e così ........ che dire GRANDE Outlander sm_ok sm_ok approved BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL POPOLO DEGLI OUTLANDER'S!!!
outlander - Allestimenti speciali Outlander 15082009280
outlander - Allestimenti speciali Outlander 15082009281
outlander - Allestimenti speciali Outlander 15082009282
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  donato Sab Ago 15, 2009 1:44 pm

Bella non avevo mai visto un allestimento simile...molto versatile direi.. approved
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: BELLISSIMA!!!! ALLESTIMENTO SPECIALE OUTLANDER

Messaggio  Moreno Sab Ago 15, 2009 7:47 pm

Stupenda!!!!

Ma.....effettivamente se dietro fosse un pò più altina... scratch

Considerando la spesa, quasi quasi alzo la mia.... Laughing

Saluti,

MORENO. Outlander
Moreno
Moreno

Leone Numero di messaggi : 5
Età : 66
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  mdipalo Dom Ago 16, 2009 6:18 am

complimenti per l'iniziativa.
sei stato un out-reporter bravissimo
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Dom Ago 16, 2009 1:00 pm

Grazie mdipalo!! Sai mi viene in mente una cosa.......... per tutti gli Outlander's dobbiamo riuscire a fotografare gli allestimenti più belli degli Outlander !!!
Al prossimo scoup fotografico!!!! sm_ok
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Salvo® Lun Ago 17, 2009 9:57 pm

apperò...si tratta bene la Polizia locale Milanese ... Very Happy Very Happy Wink

orsooutmtb complimenti per lo Scoop...sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 18, 2009 7:42 am

Non se avete notato la griglia in acciaio inox anteriore!!! Se non sbaglio è come quella di Vanni!! grazie per i complimenti ma è solo stata fortuna!! poteva capitare a paperinik visto abita in zona!! ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  alex Mar Ago 18, 2009 8:04 am

il tuo reportage è una chicca in questa torrida estate... sm_ok sm_ok quello che si può evincere è che la nostra Outlander è una macchina versatile e adattabile a tutto ...pensate anche al nostro utilizzo:un inverter e ci si può attaccare di tutto , io personalmente ho messo un frigo , ma volendo ci si può attaccare un PC , un forno etc...la macchina è bella proprio perchè la possiamo vivere a 360°...grande OUT sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 18, 2009 8:05 am

Confermo!!! Le griglie anteriori sono come quelle che ancora sono di Vanni Twisted Evil .....ma non si sa' ancora x quanto Very Happy
se non sbaglio il modello è un intense ,i cerchi sono i 16" ....e la cosa che mi incuriosisce è che l'OUT è bianca ma sul muso dove c'é il logo mitsubishi il fondo è scuro Shocked
.....mi piacciono i lampeggianti blu a fianco della targa anteriore , se li montiamo tutti quanti li possiamo far passare come originali....un po' come le ghiere ledizzate Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Robi Mar Ago 18, 2009 1:14 pm

Quelle luci blu sono un po' esposte agli urti, sennò le avrei già montate scratch
Buona l'idea del lavandino: a quando l'Outlander versione camper? drunken
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Roby65 Mar Ago 18, 2009 2:54 pm

Bravo Orso per lo scoop!! approved
Se fosse più alta dietro ci avrebbe guadagnato...sembra proprio seduta. Avete fatto caso che pur avendo i vetri oscurati tipo Instyle, monta i cerchi da 16? Chissà perchè non hanno montato le strobo blu nelle nicchie sotto i fendinebbia sarebbero state più protette. sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Vanni Mer Ago 19, 2009 2:24 pm

Avete ragione, la griglia è come la mia...... cheers
Credo che io debba rimanere molto distante da Davide, ogni volta che va sull'argomento mi sento derubato della griglia....... motocanaglia_setipre
In effetti Moreno ha ragione, visto l'allestimento potevano alzarla di "culo" rejected
Bellina nell'insieme, ma con il colore bianco stonano le parti nere dei retrovisori............almeno per me Exclamation
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Gio Ago 20, 2009 11:54 am

Anche a me personalmente bianca non piace, ci muore!!!! Le tue griglie iniziano ad interessare anche me, perchè dopo aver visto cosa costano (€ 550 circa) devo solo sperare di venire a qualche raduno!!!! Scherzo!! Prima che ti spariscono e dai la colpa a me!! A parte che devo vederla bene da vicino perchè mi ricordano tanto quelle che utilizza il mio amico fabbro per montare sulle finestre delle cantine!! Se sono uguali, con un po' di fai da te .......beh.. non è detto ci devo pensare!! ciao alla prossima!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Robi Gio Ago 20, 2009 12:57 pm

Proprio uguali, no. Però esiste anche il "fai da te".
Leggevo che Cameo (Rav4) ha provveduto autonomamente con poca spesa a montare una griglia simile fatta in alluminio
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Arcaman Dom Ago 23, 2009 3:40 pm

A parte il culo basso che proprio non mi garba, a parte il colore un po' troppo bianco e i cerchi da 16, direi che quelle grigliette anteriori sono proprio belline, chi è che ce le ha montate e che viene al prossimo raduno????
Vanni??? Bene ehehehehe Twisted Evil Twisted Evil sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Vanni Lun Ago 24, 2009 6:58 am

Eh no!
le tolgo prima di venire e ci metto una rete da polli......
Così me la posso far "rubare" ops...."prendere in conto visione"
Mi sembra siate troppo interessati alla mia griglina..................
sm_matt sm_matt sm_matt sm_matt
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 24, 2009 7:07 am

Vanni tranquillo!! Tanto io non posso venire al raduno per problemi di lavoro e di famiglia!!! Stai attento ad Arca!!! e forse anche a Roby!!! Oggi torna il mio amico fabbro e..... chissa se con il fai da te.....non ci scappa qualcosa!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Vanni Lun Ago 24, 2009 7:09 am

E' propio a loro che stavo pensando e mi preoccupano non poco.........................
Attento che non ti metta un'inferriata da cancellata............ahahahaha sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty ALLESTIMENTO AUTOMEDICA ......e la caccia continua

Messaggio  orsooutmtb Ven Set 18, 2009 5:12 pm

Eccomi di nuovo con un nuovo allestimento!!!! Scusate il gioco di parole, ma l' Outlander AUTOMEDICA è una chicca!!! Penso che sia lo stesso allestitore dell' Outlander poliziesco!!! Visto che le luci blu strobo sono montate allo stesso modo! E adesso sono di nuovo in caccia per un nuovo scoup fotografico!! Forza ragazzi datemi una mano a cercare altri allestimenti speciali!! Buona caccia!! eccovi la foto. Wink

outlander - Allestimenti speciali Outlander Angeloe
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Salvo® Ven Set 18, 2009 10:02 pm

complimenti orsooutmtb... sm_ok

questi modelli/allestimenti sono una bella pubblicità per la nostra Outlander ... cheers cheers Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  dome62 Sab Set 19, 2009 1:08 pm

bravo orso ormai sei il nostro scoopista camera ufficiale camera questi allestimenti sull' Outlander non fanno altro che confermare la sua validità sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  orsooutmtb Sab Set 19, 2009 5:29 pm

Comincio a divertirmi "Alla ricerca dell' Outlander speciale"!!! grazie ragazzi al prossimo avvistamento!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Arcaman Sab Set 19, 2009 6:20 pm

sm_ok Orso!!! sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Naltuo Mar Set 22, 2009 9:19 pm

approved approved approved
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: BELLISSIMA!!!! Allestimento speciale Outlander

Messaggio  Lancio64 Mer Nov 18, 2009 9:19 pm

Ho Trovato Queste

outlander - Allestimenti speciali Outlander Outlander_police_3

outlander - Allestimenti speciali Outlander 800px-Mitsubishi_Outlander_of_Serbian_Police
outlander - Allestimenti speciali Outlander Mitsubishi_outlander-police-2008_x8
Lancio64
Lancio64

Sagittario Numero di messaggi : 107
Età : 59
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Allestimenti speciali Outlander Empty Re: Allestimenti speciali Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.