PRESENTAZIONE
+3
pipo1961
mdipalo
Boselli paolo
7 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Buonanotte a tutti gli internauti del forum,
mi chiamo Paolo B70 abito e lavoro a Bettola in provincia di Piacenza, il paese natale, del POVERO ministro Bersani, amato nostro compaesano liberista.
A giorni andrò a ritirare la mia nuova outlander nera, dopo circa tre mesi di lunga e inavvisata attesa. Penso che questo forum mi aiuterà a conoscerla meglio sotto tutti gli aspetti, scambiando e dialogando con voi sulle differenti percezioni e aspettative che nutriamo verso questo splendido Suv giapponese.
Inoltre spero possa essere luogo di conoscenza, svago e divertimento per ognuno di noi, dove trovare risposte, porre domande, fare semplici considerazioni.
Buon anno e buona vita, non solo automobilistica, a tutti.
Bobo Post
Ps.
Bobo post è il mio nic nel forum CLUB DEI POETI, al quale propongo a tutti di dare un'occhiata magari leggendo anche qualche mia semplice proposta poetica.
mi chiamo Paolo B70 abito e lavoro a Bettola in provincia di Piacenza, il paese natale, del POVERO ministro Bersani, amato nostro compaesano liberista.
A giorni andrò a ritirare la mia nuova outlander nera, dopo circa tre mesi di lunga e inavvisata attesa. Penso che questo forum mi aiuterà a conoscerla meglio sotto tutti gli aspetti, scambiando e dialogando con voi sulle differenti percezioni e aspettative che nutriamo verso questo splendido Suv giapponese.
Inoltre spero possa essere luogo di conoscenza, svago e divertimento per ognuno di noi, dove trovare risposte, porre domande, fare semplici considerazioni.
Buon anno e buona vita, non solo automobilistica, a tutti.
Bobo Post
Ps.
Bobo post è il mio nic nel forum CLUB DEI POETI, al quale propongo a tutti di dare un'occhiata magari leggendo anche qualche mia semplice proposta poetica.
Ultima modifica di il Lun Gen 14, 2008 12:44 pm - modificato 1 volta.
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto
vedrai che la guida dell'out, ti ricompensera' della lunga attesa
ciao
vedrai che la guida dell'out, ti ricompensera' della lunga attesa
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
benvenuto
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Benvenuto e complimenti per la scelta ....
Ciao Chao...
Ciao Chao...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1