Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
+13
scubalibre
Salvo®
Mazar
Lollo
cameo
Boselli paolo
Vanni
orsooutmtb
Arcaman
Davide(acq)
Il Vice. . .
dome62
mdipalo
17 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
Devo proprio rompere... ma a essere sincero non riesco a concepire il Mr.Outlander dell'anno
Non è banale dire che tutti gli Outlanders mi sembrano "speciali", basta guardare il forum.
Qualcuno è sicuramente più attivo, generoso e forse "più speciale". Ma io non riesco a convincermi che UNO vada premiato.
Ok, ditemene pure di tutti i colori a partire da mdipalo che ha aperto questa discussione!
Non è banale dire che tutti gli Outlanders mi sembrano "speciali", basta guardare il forum.
Qualcuno è sicuramente più attivo, generoso e forse "più speciale". Ma io non riesco a convincermi che UNO vada premiato.
Ok, ditemene pure di tutti i colori a partire da mdipalo che ha aperto questa discussione!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Modestone!!!!
.....visto che sei il più votato......eheheheh
.....visto che sei il più votato......eheheheh
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Non so chi votare.............
Ripeto siete troppo forti e tutti preparati
Mi sembra di far torto a più di uno
Ripeto siete troppo forti e tutti preparati
Mi sembra di far torto a più di uno
ciao
volevo avvisarvi che il premio è pronto.
Non è un cesto ma un tagliere di legno valtellinese carico di prodotti tipici...
anche chi non viene forza votate votate
volevo avvisarvi che il premio è pronto.
Non è un cesto ma un tagliere di legno valtellinese carico di prodotti tipici...
anche chi non viene forza votate votate
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Solo ora arrivo mamma mia sto cavolo di lavoro......
allora visto il mio precedente voto non attuabile, penso che per motivi personali, di tempistica e conoscenza più frequentata.....il mio voto vada a Marco,(Mdpalo). La prima persona in assoluto con la quale circa due anni or sono, nel Maggio 2008, ci sentimmo telefonicamente in esclusiva, per confermare il primo gastroraduno della ancora breve, ma ricca storia di questo magico Forum.
Una persona socievole, piacevolmente fuori dagli schemi tradizionali, e matida di sano ed introverso egocentrismo che in alcuni frangenti emana un malcelato animo di velata e fragile mestizia.
Mamma mia.....che ho scritto? Comunque neologismi linguistici a parte, ribadisco il mio voto per Mdpalo, e per la sua disponibile ilarità e semplicità.
Un saluto poetico
Il Poeta
allora visto il mio precedente voto non attuabile, penso che per motivi personali, di tempistica e conoscenza più frequentata.....il mio voto vada a Marco,(Mdpalo). La prima persona in assoluto con la quale circa due anni or sono, nel Maggio 2008, ci sentimmo telefonicamente in esclusiva, per confermare il primo gastroraduno della ancora breve, ma ricca storia di questo magico Forum.
Una persona socievole, piacevolmente fuori dagli schemi tradizionali, e matida di sano ed introverso egocentrismo che in alcuni frangenti emana un malcelato animo di velata e fragile mestizia.
Mamma mia.....che ho scritto? Comunque neologismi linguistici a parte, ribadisco il mio voto per Mdpalo, e per la sua disponibile ilarità e semplicità.
Un saluto poetico
Il Poeta
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
forza votate votate!
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
forza votate votate!
Poeta, sei poetico oltre ogni aspettativa!
Robi- Moderatore
Grazie del complimento Robi.......ma è l'unico talento che non necessita d'allenamento e sforzi fisici...e vista l'età che avanza non mi rimane altro da fare che scrivere e comporre!
Poi chissà ma l'atmosfera del forum e la guida dell'outy, mi colmano e rifocillano di nuova verve poetica
Un saluto poetico e ci si vede a Livigno; finalmente fuori dalla Tana....
Il Poeta
" Forse gli Angeli sono le nostre idee migliori vaganti nello spazio."
KAHLIL GIBRAN
Poi chissà ma l'atmosfera del forum e la guida dell'outy, mi colmano e rifocillano di nuova verve poetica
Un saluto poetico e ci si vede a Livigno; finalmente fuori dalla Tana....
Il Poeta
" Forse gli Angeli sono le nostre idee migliori vaganti nello spazio."
KAHLIL GIBRAN
.....intanto che poemizzi..............comincia a mettere giu' il menu' e il percorso che maggio sta arrivando...solo che passi Pasqua ci tocca
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Tra un poemetto e una lettura mi alleno ai tavoli concorrenti.....in cerca di qualche nuova ricetta; cosa si fa per accontentare sempre di più clienti esigenti e buongustai poi non perdo occasione per testare con l'ausilio sicuro di una qualche vettura di famiglia, i percorsi più idonei da offrire al Grande e unico gastroraduno dei colli Piacentini........il primo e inimitabile outy-raduno che compie il terzo anno di vita!
Bisognerà festeggiare come si deve, magari con del buon Lambrusco modenese..... visto che il gutturnio già lo conoscete.
Ci si vede in "Val Trompia"........per carovanare insieme fino in quel di Bormio.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Adoro i piaceri semplici, sono il rifugio dorato di un animo complesso."
OSCAR WILDE
Bisognerà festeggiare come si deve, magari con del buon Lambrusco modenese..... visto che il gutturnio già lo conoscete.
Ci si vede in "Val Trompia"........per carovanare insieme fino in quel di Bormio.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Adoro i piaceri semplici, sono il rifugio dorato di un animo complesso."
OSCAR WILDE
dimenticavo di ringraziare il poeta per questa definizione...mi ci trovo mi piace
Grazie
Grazie Marco.....l'ho copiata l'altro ieri dal dizionario dei sinonimi e contrari
Scherzi a parte, che Poeta sarei se non avessi neanche un briciolo di spirito intuitivo-osservativo delle persone che frequento e conosco?
In me c'è il Demone della Poesia che come un mostro tentacolare abbraccia tutte le situazioni e le elabora attraverso la scrittur
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta.2
OSCAR WILDE
Scherzi a parte, che Poeta sarei se non avessi neanche un briciolo di spirito intuitivo-osservativo delle persone che frequento e conosco?
In me c'è il Demone della Poesia che come un mostro tentacolare abbraccia tutte le situazioni e le elabora attraverso la scrittur
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta.2
OSCAR WILDE
le votazioni si chiudono venrdì sera forza anche chio non viene partecipate al voto
io voto Alex per il coraggio di farsi avellino livigno
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
1 Alex
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
1 Alex
Voto anche io Alex, visto che Avellino Livigno e ritorno se lo fa da solo in auto
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
2 Alex
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
2 Alex
Voto Alex, è il mio medico
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
....non so' bene il perchè ma non volevo votare, ma poi credo che anche questo rientri nello spirito Outlander's per cui mi reco ai seggi.....
senza nulla togliere al ns admi e moderatori vari che sono gia' premiati dalle ns presenze ....e negligenze
voto Alex, non tanto per il fatto che si sia fatto Av-Livigno da solo(per questo a Side bisognerebbe fare una statua ), ma perchè è una bella persona, tranquilla integrata perfettamente nello spirito del gruppo...
a questo vorrei fare un applauso (che conta come il fiocco sulla berretta ) a tanti altri senza far nomi per non dimenticare nessuno per il tempo notturno che dedicano al forum dando dritte utili a tutti
NON HO VOTATO IL VICE E LOLLO....perchè loro non hanno votato mè
senza nulla togliere al ns admi e moderatori vari che sono gia' premiati dalle ns presenze ....e negligenze
voto Alex, non tanto per il fatto che si sia fatto Av-Livigno da solo(per questo a Side bisognerebbe fare una statua ), ma perchè è una bella persona, tranquilla integrata perfettamente nello spirito del gruppo...
a questo vorrei fare un applauso (che conta come il fiocco sulla berretta ) a tanti altri senza far nomi per non dimenticare nessuno per il tempo notturno che dedicano al forum dando dritte utili a tutti
NON HO VOTATO IL VICE E LOLLO....perchè loro non hanno votato mè
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Anche il mio voto va a ALEX per la presenza costante, propositiva e molto rispettosa delle opinioni altrui... bravo, mi sei da esempio!
ciao
Marinaio
ciao
Marinaio
5 Alex
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
3 robi
2 vice
2 mdipalo
1 sidestick
1 Nicola
la TRIADE si astiene alla votazione
ed approva chiunque venga votato
è con vero spirito OUTLANDERS
che DIVIDEREMO con lui la gioia e . . .
LE PRELIBATEZZE del premio
ed approva chiunque venga votato
è con vero spirito OUTLANDERS
che DIVIDEREMO con lui la gioia e . . .
LE PRELIBATEZZE del premio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
come previsto dichiaro chiuso il televotole votazioni si chiudono venerdì sera forza anche chi non viene partecipate al voto
quindi mr.outlander 2009 è ....
ALEX!
complimenti! grande Alex e tra poco ...............................................si FESTEGGIA
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Grande ALEX 1090 km per venire al raduno!!! Ti sei giustamente meritato il titolo!!!! Anche se non ci siamo salutati per bene lo faccio ora!!! un abbraccio angelo
Complimenti Alex, 1° premio veramente meritato per tenacia e simpatia. Eppoi ti è costato un bel tapiro d'oro, vuoi mettere?!
Robi- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Outlander 2009 DID 2.0 - Vetro Anteriore DX
» Specchi retrovisori esterni outlander del 2009
» OUTLANDER 2.0 140cv del 2009 cerco consiglio!!!
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
» Outlander 2009 DID 2.0 - Vetro Anteriore DX
» Specchi retrovisori esterni outlander del 2009
» OUTLANDER 2.0 140cv del 2009 cerco consiglio!!!
» Vendo autoradio originale Mitsubishi outlander 2009
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 2 di 2