BLUETOOTH con Nokia 6210 Navigator
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
BLUETOOTH con Nokia 6210 Navigator
Buongiorno a tutti, spero qualcuno riesca a darmi una rsposta.....
dopo aver configurato il cellulare al Bluetooth della mia OUT...e con successo...almeno credo...dopo poco tempo di funzionamento inspiegabilmente non riesco a far partire le chiamate!!!!....la voce sexy e sensuale che sta nel cruscotto mi dice:" composizione del numero 34758.etc etc.... e' corretto? " e io rispondo.....:"SI"....e la vocina da dentro il cruscotto mi dice.....:"composizione di......" e non succede poi un bel niente fino a che dopo circa un minuto si chiude l'applicazione......mah!!!....premetto che in ricezione funziona tutto al meglio....
Non saprei...ho controllato le impostazioni del cellulare....e' tutto ok!!!....
Chi sa' il motivo per cui la signorina nel cruscotto non fa partire le telefonate?.....
MAGARI POTESSE FARE ALTRO COME OPTIONAL....EH EH
GRAZIE e Ciao a tutti.....
CECK
dopo aver configurato il cellulare al Bluetooth della mia OUT...e con successo...almeno credo...dopo poco tempo di funzionamento inspiegabilmente non riesco a far partire le chiamate!!!!....la voce sexy e sensuale che sta nel cruscotto mi dice:" composizione del numero 34758.etc etc.... e' corretto? " e io rispondo.....:"SI"....e la vocina da dentro il cruscotto mi dice.....:"composizione di......" e non succede poi un bel niente fino a che dopo circa un minuto si chiude l'applicazione......mah!!!....premetto che in ricezione funziona tutto al meglio....
Non saprei...ho controllato le impostazioni del cellulare....e' tutto ok!!!....
Chi sa' il motivo per cui la signorina nel cruscotto non fa partire le telefonate?.....
MAGARI POTESSE FARE ALTRO COME OPTIONAL....EH EH
GRAZIE e Ciao a tutti.....
CECK
ceck- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Cuneo
Re: BLUETOOTH con Nokia 6210 Navigator
salve..
hai provato a staccare la batteria del telefonino e poi riavviarlo..a volte vanno in tilt e danno queste situazioni..
hai provato a staccare la batteria del telefonino e poi riavviarlo..a volte vanno in tilt e danno queste situazioni..
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
....niente da fare...anche col cambio di batteria.....niet!!!
...mi sa che faro' un salto dal conce...ma vorrei evitarlo mi sembra na cosa poco...
...attendo cmq suggerimenti in merito....ciao a tutti...
...mi sa che faro' un salto dal conce...ma vorrei evitarlo mi sembra na cosa poco...
...attendo cmq suggerimenti in merito....ciao a tutti...
Nell'ultimo anno è successo un paio di volte anche me, pur non avendo altri Nokia.
Prova a rifare la connessione tra telefono e OUT, togli HandFreeSystem dal Nokia e puire lo cancelli dall'OUT per rifare l'accoppiamento ed il conseguente TRUST dal cellulare.
Lollo
Prova a rifare la connessione tra telefono e OUT, togli HandFreeSystem dal Nokia e puire lo cancelli dall'OUT per rifare l'accoppiamento ed il conseguente TRUST dal cellulare.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
,,,,niente niente ...niente da fare...provato anche questa cosa!!! la signorina nel cruscotto non vuol proprio saperne di far partire la chiamata....mah...vorra' farmi risparmiare...
beh nel frattempo attendo vostre news...e mando a quel paese la signorina del bluetooth...
....grazie in anticipo...Ceck
beh nel frattempo attendo vostre news...e mando a quel paese la signorina del bluetooth...
....grazie in anticipo...Ceck
Io ho un Sony Ericson e quando la batteria ha solo circa il 25% di carica ,mi succede la stessa o nel peggiore dei casi non mi riconosce più il telefono e a nulla serve collegare immediatamente il carica batteria da auto.
Misteri dell'elettronica.
Misteri dell'elettronica.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» Bluetooth:incompatibilità con nokia?
» Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
» Aiuto Bluetooth!
» bluetooth
» Bluetooth e telefoni certificati.
» Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
» Aiuto Bluetooth!