Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riconoscimento Autoradio 6 CD

2 partecipanti

Andare in basso

Autoradio - Riconoscimento Autoradio 6 CD Empty Riconoscimento Autoradio 6 CD

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 12:02 pm

qualcuno sa dirmi se quando si monta l'autoradio (quello originale a 6 cd) c'è bisogna di quanche password o riconoscimento vario? insomma devo vendere il mio autoradio originale (che è praticamente nuovo) ad un 'altro.....

grazie 1000.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Riconoscimento Autoradio 6 CD Empty Re: Riconoscimento Autoradio 6 CD

Messaggio  dome62 Ven Nov 06, 2009 7:26 am

secondo me non c'è bisogno di nessun codice , altrimenti dovrebbero segnalarlo nel manuale istruzioni infatti nella mia ford precedente c'era un codice adesivo per l'autoradio che mi avevano attaccato sul manuale , quel codice serviva ogni volta che che mancava corrente , sostituzione batteria ecc. altrimenti l'autoradio non si accendeva, poi puoi fare una prova , prima di vendere l'autoradio , collegala alla batteria e vedi se si avvia normalmente Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Riconoscimento Autoradio 6 CD Empty Re: Riconoscimento Autoradio 6 CD

Messaggio  MAXI J Ven Nov 06, 2009 10:06 am

Quoto Dome62 approved
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Riconoscimento Autoradio 6 CD Empty Re: Riconoscimento Autoradio 6 CD

Messaggio  Ospite Ven Nov 06, 2009 5:27 pm

grazie 1000!!!!
Outlander

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Riconoscimento Autoradio 6 CD Empty Re: Riconoscimento Autoradio 6 CD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.