Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

+5
dome62
Naltuo
pkpaperinik
Robi
SIMOBARO
9 partecipanti

 :: TECNICA :: Pneumatici

Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  SIMOBARO Ven Dic 18, 2009 5:06 pm

Ciao a tutti
per il ponte dell'immacolata ho deciso di recarmi a Cervinia dove ho la casa e non avendo gomme da neve ho deciso di chiamare la Mitsu di Milano o meglio la EX perchè ora come ricambi e assistenza è diventata Petra e tiene anche altre marche, non vorrei dire stranezze ma credo tenga SsangYong e Kia ed è detto tutto........, al telefono mi hanno risposto che avevano le catene in casa per Out 2000 Instyle gommato 225/55/18.
Mi reco da loro e mi presentano un paio di Konig con maglia da 16, io stupito gli faccio vedere il libretto di manutenzione e mi dicono che non esistono catene con maglia da 9, gli rammento che fino all'anno scorso le tenevano in casa, catene fatte dalla Konig appositamente per l'Out con maglia da 9, loro mi dicono che non sanno niente, chiamano il loro fornitore che afferma di aver sentito l'esistenza di catene Konig con maglia da 7.
Tutte c.....e per la nostra della Konig vanno bene le K-SUV 240 maglia da 12 che ho comprato, non le ho messe perchè anche se ha nevicato l'OUT con gomme Estive se l'è cavata egregiamente.

Scusate lo sfogo ma tutto questo per dirvi che la nostra assistenza di MILANO città sta peggiorando, l'altro ieri tra l'altro l'ho portata sempre in Petra per il tagliando, chiedo all'accettatore e poi ai meccanici di attivare il Day light per le luci, e per risolvere il problema luce autoradio, risposta:che cosè ....
tra l'altro ho consegnato la macchina alle 8,35 per essere precisi e in fattura scrivono 2,5 ore di manodopera e mi ridanno la macchina alle 13,30 del giorno dopo . Vergognoso, ho pagato 386,80 Euro per un servizio a dir poco scadente, ho consegnato la macchina sporca di sale delle autostrade me l'hanno ridata con schizzi di fango fin sopra gli specchietti.

a voi le considerazioni e chissà se qualcuno quest'anno ha trovato le famigerate catene Konig-Mitsu da 9 ?

fatemi sapere

Simobaro
SIMOBARO
SIMOBARO

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Robi Sab Dic 19, 2009 7:17 pm

Siamo messi bene Shocked
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  pkpaperinik Sab Dic 19, 2009 8:10 pm

Purtroppo caro SIMOBARO hai toccato con mano come delle scelte aziendali ed economiche possano distruggere il buon nome di un marchio...

Visto che sono un frequente utilizzatore della concessionaria ti riepilogo l'orrenda storia della Mitsubishi ex-Koellinker...

Devi sapere che la Mitsu di Milano ex Koellinker è stata comprata da Petra (in realtà una società che si occupa di carrozzeria, che lavora per la Mitsu..) la quale ha anche acquistato la SSayoong, la Kia la Yundai e la Mitsubishi ma il problema non è questo bensì il fatto che unendo questi marchi si è ritrovata con un surplus di dipendenti... e quindi ha licenziato... i più giovani indipendentemente dalla loro esperienza/professionalità/preparazione... il risultato è che adesso all'accettazione (lo stesso sarà in officina) vi è del personale che non ha mai visto una Mitsubishi e che non ha idea dei problemi o degli optional (e non ha neanche un briciolo della cortesia e della disponibilità dei vecchi accettatori). I telefoni per prenotare i tagliandi squillano in continuazione senza nessuno che risponde.. se cerchi di spiegargli un problema ti guardano con superficialità e ti danno ad intendere che tu stia disturbando... se poi li chiami per segnalare un problema o per avere informazioni, ti fanno lasciare un recapito telefonico e quando (raramente) ti ricontattano ti parlano di come si risolve il problema .. solo che non è il tuo ma quello di un altro Very Happy (confondono i clienti)....

Che dire... complimenti alla mente che ha generato questo mostro!!!!
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Robi Sab Dic 19, 2009 8:53 pm

Siamo PROPRIO messi bene affraid
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Naltuo Sab Dic 19, 2009 9:45 pm

pkpaperinik ha scritto:.....
Che dire... complimenti alla mente che ha generato questo mostro!!!!
Ma a fronte di questo scempio visto che la sede della Mitsubishi Motor Italia mi risulta sia proprio a Milano,la domanda è questa:
possibile che non arrivi all'orecchio di un ispettore una qualsiasi vocina che gli urli quando male stanno facendo questi "signori" al marchio Mitsu?
Siamo noi utenti finali che compriamo le macchine e certamente sapere che per quel marchio XY ti aspetta un'assistenza pessima non te lo fa certamente nè ricomprare e nè consigliare.
Spero solo che la Koelliker-Torino regga e non subisca la stessa sorte,diversamente sarebbe un grosso problema in caso di necessità pale
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  dome62 Dom Dic 20, 2009 9:51 am

Evil or Very Mad errore gravissimo su una piazza importate come Milano Evil or Very Mad
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 20, 2009 6:03 pm

Quoto Paperinik!! Caro simobaro fai come ho fatto io ho mandato uno degli accettatori a ca......., gli ho strappato dalle mani una delle leterre di richiamo e sono andato dai F.lli Fabbri in via Cassinis (zona Corvetto), mi sono presentato a nome di Sergiom ( loro direttore vendite e membro del nostro forum), mi hanno trattato benissimo e mi hanno fatto anche lo sconto 10%!!!! L'unico problema che non ti danno l'auto sostitutiva. Risolto con Morini Rent che è convenzionato con loro, € 50 per una grande punto dalle 17 alle 17!! Comunque sono le persone che fanno la differenza perchè io ho avuto a che fare con la carrozzeria Petra e il sig Giuseppe è stato gentilissimo, preparato etc. Purtroppo le persone non sono tutte ugauli!!! ciao
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Il Vice. . . Dom Dic 20, 2009 6:38 pm

ma secondo voi . . . . una lettera in japan ?

all'acquisto delle mie svariate "honda" mi arrivava sempre un questionario dalla casa madre da compilare e restituire alla stessa dove nelle varie voci comprendenti cortesia, disponibilità etc vi era anche la sezione " disponibilità e comodità di parcheggio clienti". A questo punto visto che provengono dalla stessa terra, pensate possa avere un impatto positivo ? (per noi)
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Sidestick Dom Dic 20, 2009 7:21 pm

A me ne sono già arrivati 3 di questionari..... Shocked
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Robi Dom Dic 20, 2009 10:26 pm

Sarà perchè sei l'admin! Laughing Laughing Laughing
Comunque un questionario è arrivato anche a me...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  MAXI J Lun Dic 21, 2009 1:06 pm

Io prima di acquistarla ho chiesto al mio meccanico di fiducia se la conosceva e se ci sapeva mettere mano ... non vedrò neanche un'officina autorizzata ... tanto per la garanzia per legge non decade ... già sperimentato con mazda, mi ha cambiato dei pezzi in garanzia senza essere officina autorizzata e mi ha timbrato pure l'estensione della garanzia
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Ospite Lun Dic 21, 2009 1:26 pm

andate a legnano da Bombelli...
io mi trovo benissimo e sono dei meccanici Veri,non quaqquaraqqua.....e le mitsu le masticano da anni....

P.S. non sono un parente Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  SIMOBARO Lun Dic 21, 2009 5:29 pm

Grazie a tutti
se volete mandare una lettera di contestazione/protesta del servizio officina della Petra alla Mitsubischi italia sono dei vostri,
volevo chiedervi solamente un'informazione se aggiornano la centralina o si attiva il DAY LIght si azzera anche la configurazione del bluetooth?
Perchè quando ho ritirato la macchina si erano cancellati i cell associati e la rubrica e la macchina nonostante faccia un freddo becco mi sembra che ai bassi regimi spinga meglio,
Però in fattura la voce rimappatura/aggiornamento/Day light non compaiono è normale?
Almeno chi mi ha consegnato l'auto doveva dirmi qualcosa o mi sbaglio?
SIMOBARO
SIMOBARO

Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

catene - Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!! Empty Re: Catene da neve? Ci hanno abbandonato !!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Pneumatici

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.