Come sarà il suv del 2012?
+3
Robi
Il Vice. . .
pkpaperinik
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Come sarà il suv del 2012?
Volete sapere quale saranno i SUV presenti sul mercato fra tre anni e quali caratteristiche avranno?
Bene anche le società costruttrici di auto si stanno facendo la stessa domanda, e per conoscere la risposta hanno pensato di intervistare un gruppo di utenti possessori di SUV.
Tra questi intervistati non potevano mancare ben due rappresentati di outlanders.it e chi meglio dei membri della Triade potevano svolgere questo ingrato compito?
Ebbene sì io e il Vice. . . abbiamo partecipato al sondaggio, siamo stati invitati insieme ad altri possessori di suv di varie marche all'interno di un capannone dove facevano bella mostra 13 SUV camufatti in modo da nascondere le marche tra le quali spiccavano due C-Crosser (la cugina Outlander). L'indagine è durata 3 ore ed alla fine ecco cosa ci hanno dato per il nostro disturbo!!!
Bene anche le società costruttrici di auto si stanno facendo la stessa domanda, e per conoscere la risposta hanno pensato di intervistare un gruppo di utenti possessori di SUV.
Tra questi intervistati non potevano mancare ben due rappresentati di outlanders.it e chi meglio dei membri della Triade potevano svolgere questo ingrato compito?
Ebbene sì io e il Vice. . . abbiamo partecipato al sondaggio, siamo stati invitati insieme ad altri possessori di suv di varie marche all'interno di un capannone dove facevano bella mostra 13 SUV camufatti in modo da nascondere le marche tra le quali spiccavano due C-Crosser (la cugina Outlander). L'indagine è durata 3 ore ed alla fine ecco cosa ci hanno dato per il nostro disturbo!!!
Re: Come sarà il suv del 2012?
Guarda cosa ci tocca fare per sopperire ai costi della trasferta a Livigno
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mi date un passaggio? Non ho i buoni Total per arrivare a Livigno...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
chiaramente quello da 10 € e di PK mentre quello da 50 € è per il vice... si sà lui va a benza
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
....vabbè, non male per i buoni, ma avete elogiato le doti del nostro ????
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
In sintesi cosa ne è venuto fuori da questo sondaggio?
quali marche erano rappresentate?
quali marche erano rappresentate?
nuovo prototipo ibrido Mitsu
Grande sondaggio
Scusate , PK e Vice, ma vi hanno anche fatto provare questa?
E' un prototipo del salone di Tokyo e non credo sia in circolazione, tuttavia penso che rappresenti abbastanza il potenziale di sviluppo tecnologico della Casa.
Gli articoli sono apparsi nei vari portali di informazione automobilistica di cui vi copio i link.
Giusto per curiosita' e divulgazione
Kendo
http://www.autovideoblog.it/mitsubishi/Mitsubishi-PX-MiEV-nuovo-suv-ibrido-in-anteprima-al-Salone-di-Tokio-2009.html
http://www.quattromania.it/mitsubishi/mitsubishi-px-miev-suv-ibrida_580.htm
Scusate , PK e Vice, ma vi hanno anche fatto provare questa?
E' un prototipo del salone di Tokyo e non credo sia in circolazione, tuttavia penso che rappresenti abbastanza il potenziale di sviluppo tecnologico della Casa.
Gli articoli sono apparsi nei vari portali di informazione automobilistica di cui vi copio i link.
Giusto per curiosita' e divulgazione
Kendo
http://www.autovideoblog.it/mitsubishi/Mitsubishi-PX-MiEV-nuovo-suv-ibrido-in-anteprima-al-Salone-di-Tokio-2009.html
http://www.quattromania.it/mitsubishi/mitsubishi-px-miev-suv-ibrida_580.htm
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Argomenti simili
» Restyling?!?
» Sara' vero o so' io...
» Mascherina Diversa negli states?
» Navigatore DEDICATO
» Calendario 2012
» Sara' vero o so' io...
» Mascherina Diversa negli states?
» Navigatore DEDICATO