Michelin latitude diamaris 225-55-18 estive
+24
Il Mauri
francolm
Robi
Cipao
Mece
FABIO ZOSI
LUCA77
Alex69
woody76
Gabry75
carlotrosky
MONDO
gianluca b.
Chamo
Lollo
vaster
Sidestick
Roby65
orsooutmtb
Alessandra Mellini
Davide(acq)
Gio1501
Vanni
EnzoReale
28 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Michelin latitude diamaris 225-55-18 estive
Ciao a tutto il forum e scusatemi per la mia "lunga assenza".
Dopo 57.000 km e' ora di sostituire le gomme estive (per adesso in stand-by in box in attesa della bella stagione).
Ieri sera ho fatto un giretto nel web e su gommadiretto.it c'era una buonissima offerta sulle Michelin latitude diamaris della misura che ci interessa ad un prezzo,credo,ottimo: 596,40 euro trasporto incluso ho fatto subito il bonifico per fermare il prezzo.
Scrivo per far sapere al nostro forum dell'attuale offerta.
Ciao a tutti e a presto
Dopo 57.000 km e' ora di sostituire le gomme estive (per adesso in stand-by in box in attesa della bella stagione).
Ieri sera ho fatto un giretto nel web e su gommadiretto.it c'era una buonissima offerta sulle Michelin latitude diamaris della misura che ci interessa ad un prezzo,credo,ottimo: 596,40 euro trasporto incluso ho fatto subito il bonifico per fermare il prezzo.
Scrivo per far sapere al nostro forum dell'attuale offerta.
Ciao a tutti e a presto
EnzoReale- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Milano
Re: Michelin latitude diamaris 225-55-18 estive
Ciao Enzo......
anche io di solito monto Michelin, ma queste come sono?
Le hai già provate?
Hai notizie in merito?
anche io di solito monto Michelin, ma queste come sono?
Le hai già provate?
Hai notizie in merito?
per Vanni
Ciao Vanni
Queste Michelin non le ho mai provate,ma un mio amico le ha su una WV Tiguan e mi ha detto che si trova benissimo,tenuta,silenziosita',frenata etc..!
Io e' il primo treno di gomme estive che cambio appena le avro' montate ti sapro' dire le mie impressioni.
Adesso sto usando le invernali e precisamente le Marangoni Meteo HP SUV 215-70-R16,acquistate l'anno scorso sempre su gommadiretto.it a 87,00 euro l'una.Testate su neve e ghiaccio con un risultato veramente egregio.
Alle volte non e' vero che bisogna spendere grandi cifre per ottenere buoni prodotti..meno male!
Ciao e a presto
Queste Michelin non le ho mai provate,ma un mio amico le ha su una WV Tiguan e mi ha detto che si trova benissimo,tenuta,silenziosita',frenata etc..!
Io e' il primo treno di gomme estive che cambio appena le avro' montate ti sapro' dire le mie impressioni.
Adesso sto usando le invernali e precisamente le Marangoni Meteo HP SUV 215-70-R16,acquistate l'anno scorso sempre su gommadiretto.it a 87,00 euro l'una.Testate su neve e ghiaccio con un risultato veramente egregio.
Alle volte non e' vero che bisogna spendere grandi cifre per ottenere buoni prodotti..meno male!
Ciao e a presto
EnzoReale- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Milano
PER ENZO
Ciao Enzo.
Perdona il pressing ma devo assolutamente togliere le invernali e ... le Bridge originali le ho buttate al cambio estate/inverno.
Attendo e spero in un tuo feedback su queste Michelin latitude diamaris 225-55-18 estive, magari in rapporto alle Bridge Dualer montate di serie sull'Out 2.2.
Tra parentesi a me le Bridge hanno fatto 22000 KM (ok, abito in collina ... però...).
Ci sarebbero anche le Continental ma qui nessuno ne parla....
Grazie e ciao a tutti.
Gio
Perdona il pressing ma devo assolutamente togliere le invernali e ... le Bridge originali le ho buttate al cambio estate/inverno.
Attendo e spero in un tuo feedback su queste Michelin latitude diamaris 225-55-18 estive, magari in rapporto alle Bridge Dualer montate di serie sull'Out 2.2.
Tra parentesi a me le Bridge hanno fatto 22000 KM (ok, abito in collina ... però...).
Ci sarebbero anche le Continental ma qui nessuno ne parla....
Grazie e ciao a tutti.
Gio
Gio1501- Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Torino
22.000...sono veramente pochi.....per quanto riguarda le Continental nessuno ne parla perchè nessuno le ha montate finora, ti posso dire che ora sono in primo equipaggiamento sulle nuove OUT 2010...il disegno è bello se vuoi stradale tipo le Bridge....per la durata non saprei...
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao, anch'io, se qualcuno segue il Forum, avrà letto, che avevo tutti i dubbi del mondo su cosa montare e alla fine mi sono convinta sulle Diamaris, anche perchè delle Bridge mi avevano chiesto qualcosa in più, per le Michelin ho speso € 840.00, speriamo bene! Io però con le Michelin, su altro tipo di vettura, mi sono sempre trovata bene, vi saprò dire in seguito la durata e le mie eventuali impressioni
Alessandra Mellini- Numero di messaggi : 36
Localizzazione : Genova
Cavolo!!! Ho trovato uno che mi ha BATTUTO!!!!! e io che mi lamentavo dei miei 30000!!!! Alessandra hai trovato un altro studente!!!!
Accidenti! Quante..... palanche ! Vuoi vedere che aver comprato mi porterà un guadagno!? Messaggio per tutti coloro che hanno fatto meno di 30.000 Km: Corsi aperti ... sconti comulativiiiiiiii
.....scommetto che fai anche i 25/30km con un litro di gasolio.....scherzo....(OT sorry)
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
M A G A R I ! ! ! ! ! ! !
Scherzi a parte..quando hai fatto un po' di km con queste gomme posta le tue impressioni di guida.
Mi è venuto in mente, che nella pubblicità di Michelin si dice che usando le loro gomme si risparmia sul carburante, sarà forse questo che mi voleva dire Roby65 ? Riuscirò ad arrivare a 25/30 km con un litro ? Ciao Roby
Anch'io sono interessato sulle Michelin.....
sono arivato a 38500 e non vedo ancora la "tac allarm"
Sono anni che le monto.... (sulla macchina)...... (le gomme)......
Va be ci siamo capiti..............
Foto.......... impressioni............. insomma.................. TUTTO
sono arivato a 38500 e non vedo ancora la "tac allarm"
Sono anni che le monto.... (sulla macchina)...... (le gomme)......
Va be ci siamo capiti..............
Foto.......... impressioni............. insomma.................. TUTTO
ENZOOOO DOVE SEI????
Grazie a tutti per i "non consigli"
Ma dove è finito Enzo che ormai dovrebbe averle consumate 'ste Michelin.......
A presto.
Giovanni
Ma dove è finito Enzo che ormai dovrebbe averle consumate 'ste Michelin.......
A presto.
Giovanni
Gio1501- Numero di messaggi : 46
Localizzazione : Torino
O giovanni mi sa che Enzo deve essere un chiacchierone come te.... secondo me tutti hanno rimontato le bridge... meno io, Pk, e Davide!!! oppure stanno girando sui cerchi!!!!
Io ho montato le Toyo Proxes CF1 SUV e dopo aver fatto circa 1500Km devo dire che a mio parere sono molto meglio delle Bridgestone.
Le trovo più silenzione e più reattive sia ai cambi di direzione che in frenata.
Ho poi notato che il fenomeno di chiusura dello sterzo in fase di accelerazione in 2WD è molto meno evidente, ma forse è solo un impressione.
Sulla durata ve lo farò sapere più avanti....saluti a tutti
Le trovo più silenzione e più reattive sia ai cambi di direzione che in frenata.
Ho poi notato che il fenomeno di chiusura dello sterzo in fase di accelerazione in 2WD è molto meno evidente, ma forse è solo un impressione.
Sulla durata ve lo farò sapere più avanti....saluti a tutti
Ciao Side, inizialmente me le avevano proposte a 780,00 poi ho pagato 720,00, che in ogni caso non è poco, considerando che ho letto di qualcuno che le ha pagate esattamente 100 € meno.
Comunque con le Bridgestone dopo 31.000Km ero alla frutta e non potevo continuare a girare con le invernali....
Comunque con le Bridgestone dopo 31.000Km ero alla frutta e non potevo continuare a girare con le invernali....
io ho appena preso la cugina francese e ha montate le latitude diamaris 225/55/R18, per ora ci ho fatto ancora pochi km, circa 1500, ma ho notato che toccando i tasselli si sente che sono morbidi, a toccare le gomme delle macchine normali sembra di toccare ferro. Per ora posso dire che si stanno comportando bene anche se io non sono uno che maltratta le gomme. devo dire che non ho mai fatto fuori gomme e le ho sempre cambiate più perchè erano diventate vecchie, che perchè erano tutte consumate, vediamo come si consumano queste
vaster- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Bolzano
Ciao.
Io le ho montate circa 16.000 km fa e mi sto trovando molto bene.
Molto silenziose e sinceramente spero di sfruttarle almeno per 50.000km. Quelle originale dopo un paio di raduni nostri erano abbastanza fruste.
Lollo
Io le ho montate circa 16.000 km fa e mi sto trovando molto bene.
Molto silenziose e sinceramente spero di sfruttarle almeno per 50.000km. Quelle originale dopo un paio di raduni nostri erano abbastanza fruste.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
50.000 Km.
Ma sei sicuro
Ci farei 50.000 firme.............
Ma sei sicuro
Ci farei 50.000 firme.............
Prese anche io le Michelin,
pagate 800 euro montate equilibrate e convergenza compresa.
ho percorso solo 300 km, quindi non mi esprimo ancora
sulla loro bontà !!!
ah, dimenticavo,
con quelle di primo equipaggiamento,
ovvero le Bridgistone con cerchio 18,
ho percorso poco più di 80.000Km !!!
è vero però che gli ultimi 20.000 li ho percorsi
sempre con l'ausilio della doppia trazione.
Ciao Chamo...
ho percorso solo 300 km, quindi non mi esprimo ancora
sulla loro bontà !!!
ah, dimenticavo,
con quelle di primo equipaggiamento,
ovvero le Bridgistone con cerchio 18,
ho percorso poco più di 80.000Km !!!
è vero però che gli ultimi 20.000 li ho percorsi
sempre con l'ausilio della doppia trazione.
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
con il primo equipaggiamento, Bridgstone con cerchio 18,Chamo ha scritto:Michelin
ho percorso finora circa di 46.000Km !!!
........ma arrivare a 80.000km
sono anche io propenso alle Michelin ......penso in primavera dopo il cambio delle invernali, sempre Michelin, mi sono sempre trovato bene anche con le precedenti vetture.
A me le hanno proposte a circa 900 € solo montate e equilibrate
salve a tutti,
Ho sostituito da una settimana le gomme alla mia out..
avevo cercato una marca alternativa alle bridgestone e per l' appunto mi propongono le diamaris delle michelin, chedo consiglio al mio gommista e lui mi dice che sono troppo costose, troppo dure e scivolose e mi consiglia di rimanere sul sicuro con le dueler hp della bridgestone.
Cosi ho rimontato le bridgestone che peraltro mi ci sono trovato molto bene e sappiate che ci ho fatto oltre 58000 km x cui sono molto contento della loro durata.
le ho pagate 900 euro e mano d' opera gratuita..
gianluca b. arezzo
Ho sostituito da una settimana le gomme alla mia out..
avevo cercato una marca alternativa alle bridgestone e per l' appunto mi propongono le diamaris delle michelin, chedo consiglio al mio gommista e lui mi dice che sono troppo costose, troppo dure e scivolose e mi consiglia di rimanere sul sicuro con le dueler hp della bridgestone.
Cosi ho rimontato le bridgestone che peraltro mi ci sono trovato molto bene e sappiate che ci ho fatto oltre 58000 km x cui sono molto contento della loro durata.
le ho pagate 900 euro e mano d' opera gratuita..
gianluca b. arezzo
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Nuove gomme per Michelin...
» Vendo Michelin Latitude Diamaris 225/55/18 V
» michelin si o no????
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
» Vendo Michelin Latitude Diamaris 225/55/18 V
» michelin si o no????
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 4