Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da dove deriva il Vostro nickname?

+58
Peppesuv
white_bear
cirosenatore
bikerforever
Melots
Noonno
scubalibre
martinascricci
Lisi
Alvise
zenilla
Cipao
gfsub
Rocco
orsooutmtb
Lando
Vanni
MAXI J
Borts
Kendo
siviaggiare
Robi
pkpaperinik
IL-FUMO
gianluca b.
fabry
Lukanx
pipo1961
pepsi21
pdr
Alf66
MIOUT
robybz
jack77
bigfoot4x4
bruno
Ziomaudit
cwbkka
Sergio_1963
massimiliano guidi
Il Vice. . .
Mancio
saxset
Davide(acq)
donato
francolm
Daniele2005
Mattia997
Mr.Wolf
flavio2207
salvo47
Salvo®
mdipalo
docstrange
Max81
Sidestick
cameo
Milady
62 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

nick name - Da dove deriva il Vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: Da dove deriva il Vostro nickname?

Messaggio  Guybrush Threepwood Ven Lug 23, 2010 1:40 pm

Il mio nick viene dall'infanzia quando ho cominciato ad accostarmi al computer e il primo videogioco originale che ho avuto in regalo, da mia Nonna x il mio 10 compleanno, è stato The Secret Of Monkey Island, il protagonista Guybrush Threepwood dimostra un carattere molto simile al mio, un po imbranato, un po pasticcione, a caccia di avventure, inoltre ho sempre amato le storie dei pirati. Ancora oggi mi diverto a rigiocare con questa avventura grafica anche se orami lo conosco a memoria. Very Happy
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia

Torna in alto Andare in basso

nick name - Da dove deriva il Vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: Da dove deriva il Vostro nickname?

Messaggio  kastolino2.4 Ven Lug 23, 2010 4:31 pm

Kastolino viene dal mio cognome "Castellani" e dal soprannome con il quale mi chiamano gli amici "Kaste"... un piccolo Kaste è un.. Kastolino appunto Razz

Vorrei specificare che la "K" iniziale piuttosto della solita "C" è una scelta per renderlo piú cool-fashion-trendy-style ed è cosí avanti che il futuro è già rimasto indietro tanto è avanti (fa un pó L4P0 3Lk4N questa frase ?) e la letterina "K" cromata, ha trovato anche luogo sotto la scritta "OUTLANDER" nelle chiappe del mio Outlander
(non preoccuparti PKPaperinik... c'è solo la K, non "PK" geek )
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera

Messaggio  Davide(acq) Ven Lug 23, 2010 9:22 pm

kastolino2.4 ha scritto: ......Vorrei specificare che la "K" iniziale piuttosto della solita "C" è una scelta per renderlo piú cool-fashion-trendy-style ed è cosí avanti che il futuro è già rimasto indietro

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sei cosi' avanti che se ti presentassi al prox. raduno arriva la tua OUT e tu dopo un quarto d'ora Very Happy Cool .....a proposito ,ma tu non avevi preso quella mascherina da piazzare sul cofano??? Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  kastolino2.4 Sab Lug 24, 2010 2:05 am

Esatto ! È in fase di verniciatura in carrozzeria.. correggo peró: "presa d'aria", non mascherina" Razz Appena è montata scatto un paio di foto e le posto..

P.S Mi piacerebbe venire a qualche raduno, solo che sto un pó lontano capperina !
kastolino2.4
kastolino2.4

Messaggio  Davide(acq) Sab Lug 24, 2010 9:19 am

....beh diciamo che se buchi il cofano....diventa una presa d'aria Twisted Evil altrimenti è una semplice mascherina Very Happy Very Happy Very Happy aspettiamo le foto sm_ok
per quanto riguarda la lontananza per partecipare ai raduni...abbiamo un esperto "sir Alex" che ti puo' aiutare a capire come fare .....senza dimenticare Salvo47 che dalla Sicilia ci ha raggiunto al nazionele in Abruzzo Very Happy ...e poi con un MIVEC non ci sono problemi.........
:off topic: .....non siamo nel posto giusto motocanaglia_setipre
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  kastolino2.4 Sab Lug 24, 2010 9:35 am

Davide(acq) ha scritto:....beh diciamo che se buchi il cofano....diventa una presa d'aria Twisted Evil altrimenti è una semplice mascherina Very Happy Very Happy Very Happy aspettiamo le foto sm_ok
A dire la verità prima dovrei informarmi poichè ad es. ciglia, griglia radiatore ecc che non siano originali, non possono essere montati a meno che non vengono registrati sulla carta di circolazione del veicolo, dunque credo che sia cosi anche per la presa d'aria. Per fare ció, lo Stato richiede un "collaudo" apposito presso la stessa sede collaudi ufficiale, solo in una corsia per modifiche estetiche. Il tutto per la modica cifra di 80 Euro..
Se ció dovesse capitare non la farei montare.. già mi costa 150 Euri per farla verniciare e montare, se poi devo spenderne altri 80 per farla omologare non esiste oh..
kastolino2.4
kastolino2.4

Messaggio  francolm Sab Lug 24, 2010 9:41 pm

kastolino2.4 ha scritto:Esatto ! È in fase di verniciatura in carrozzeria.. correggo peró: "presa d'aria", non mascherina" Razz Appena è montata scatto un paio di foto e le posto..

P.S Mi piacerebbe venire a qualche raduno, solo che sto un pó lontano capperina !
Puoi sempre venirmi a trovare in Polonia..... i navigatori danno una scorciatoia attraverso la Svizzera!!!
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

nick name - Da dove deriva il Vostro nickname? - Pagina 4 Empty DA DOVE DERIVA IL VOSTRO NIKNAME

Messaggio  nonnotonino Mer Dic 15, 2010 10:33 pm

nonnotonino: è facile, mi chiamano Tonino e sono nonno quasi a tempo pieno
nonnotonino
nonnotonino

Gemelli Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova

Messaggio  Robi Mer Dic 15, 2010 11:49 pm

Benvenuto! Se vai alla sezione "Presentatevi" completerai l'entrata nella nostra grande famiglia!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  ORSO Gio Dic 16, 2010 12:15 am

Il mio mi è stato appioppato da mia mamma per come sono la mattina appena sveglio lol!
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili