Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

+9
Chamo
Lollo
Davide(acq)
Max81
docstrange
Salvo®
Vittorio
pipo1961
Sidestick
13 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  Davide(acq) Lun Giu 23, 2008 9:58 pm

l'ho fatto fare anch'io prima della consegna ed una soluzione soddisfacente sunny
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del d

Messaggio  Tony Mar Giu 24, 2008 6:56 am

Tutto vero. La questione è che non tutti gradiscono viaggiare sempre e dovunque di giorno con le luci accese.
Ciao
Tony

Tony

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  Chamo Mar Giu 24, 2008 5:51 pm

Quoto !!!!

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  francolm Mar Giu 24, 2008 9:25 pm

Si, ma e' una legge di quasi tutti gli stati europei ed e' un contributo alla sicurezza.
Io che uso anche la moto ho, da almeno 20 anni, questa abitudine ( sulla moto )
Per quelli che invece amano tenerli spenti consiglio di visitare Il Cairo... e' molto istruttivo Shocked Shocked
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  Chamo Mer Giu 25, 2008 1:14 pm

Le luci vanno tenute accese in autostrada nelle superstrade, nelle strade extraurbane, e non in città !!!
viaggiare tutto il giorno in città con le luci accese mi sembra inutile, con conseguente consumo di lampadine...

diverso è con la moto, che ha l'obbligo per tutte le strade...

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 487
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  Tony Mer Giu 25, 2008 1:57 pm

Sono i motivi indicati da Chamo che mi hanno indotto a fare la modifica hardware.
Tony

Tony

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  docstrange Mer Giu 25, 2008 3:23 pm

l tagliando dei 30k (fra pochi giorni) chiederò anch'io di attivare la funzione daylight etc. etc.

in questo periodo è davvero impossibile vedere il display con le luci accese. Shocked
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ - Pagina 2 Empty Re: Cercando di risolvere il problema della luminosità del displ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.