ma capita solo a me?
+6
Vanni
Boselli paolo
Il Vice. . .
Salvo®
Arcaman
dome62
10 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
ma capita solo a me?
ciao a tutti ragazzi è da un pò che non mi facevo sentire , non penserete che sono stato tutto questo tempo in vacanza causa lavoro ho fatto solo una settimana di ferie ,ma il motivo è che da più di un mese appena mi collego e tento di aprire qualche argomento mi compare un avviso che mi dice attenzione l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer e poi che il nostro forum contiene elementi del sito www.buongiornoweb.com che contiene dei malware , per questo non essendo un esperto mi sono un pò spaventato anche perché mi scoccerebbe avere dei virus nel computer per questo chiedo ai più esperti se si corrono dei rischi oppure i programmi antivirus ti mettono in guardia per eccesso di sicurezza?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Re: ma capita solo a me?
Ciao Dome, bentornato, si credo che capiti solo a te, magari hai installato un nuovo antivirus???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
allora la cosa è molto strana perché mi capita su tre computer diversi che hanno antivirus diversi , potrebbe essere che capita perchè ho installato iGoogle in quanto è la cosa che hanno in comune i tre computer
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
ciao dome, che programma usi per navigare?
hai provato con altri programmi?
facci sapere...
hai provato con altri programmi?
facci sapere...
Cambia !
con il MAC . . . questo non succede
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sottoscrivo l'imput cummenda-milanes del Vice!Il Vice. . . ha scritto:Cambia !
Un saluto poetico
Il Poeta
" Una certezza non è altro che un dubbio travestito dall'inganno...."
BOBO
A me stranamente ora non capita...
Questo tipo di segnalazione normalmente è generata dal fatto che quasi sempre i forum si appoggiano a dei siti/motori appositi.
Ad esempio questo forum si appoggia a Forumattivo.com (http: // outlander-forum.forumattivo.com)
Quindi se uno qualsiasi dei forum ospitati contiene malware e viene bannato, purtroppo veiene bannato tutto il sito forumattivo.com, senza distinzione. Mi era capitato qualche mese fa.
In questo caso però mi sembra di capire che il problema è nei banner pubblicitari, che compaiono prevalentemente se non ci si logga.
Prova ad accedere facendo il login con nome utente/password e vediamo se va a posto.
Questo tipo di segnalazione normalmente è generata dal fatto che quasi sempre i forum si appoggiano a dei siti/motori appositi.
Ad esempio questo forum si appoggia a Forumattivo.com (http: // outlander-forum.forumattivo.com)
Quindi se uno qualsiasi dei forum ospitati contiene malware e viene bannato, purtroppo veiene bannato tutto il sito forumattivo.com, senza distinzione. Mi era capitato qualche mese fa.
In questo caso però mi sembra di capire che il problema è nei banner pubblicitari, che compaiono prevalentemente se non ci si logga.
Prova ad accedere facendo il login con nome utente/password e vediamo se va a posto.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Dome62 bentornato!!! Per il tuo problema penso che sia come dice Robi.........anche a me era successo con il forum di tuttocaravan.....beh in bocca al lupo e cerca di lavorare meno........io ho finito da 10 min di imbiancare!!!!! E' da ieri mattina alle 7 che sono in ballo!!!!! adesso un po' relax con il forum e poi stasera il moto gp......
Il problema capitava anche a me quando passavo dal portale alla pagine di login e mi segnalava il sito come non sicuro.
Oggi il problema non mi compare più.
Probabilmente la rilevazione di un falso positivo a seconda dell'antivirus usato.
Oggi il problema non mi compare più.
Probabilmente la rilevazione di un falso positivo a seconda dell'antivirus usato.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
prova a disattivare l'apertura automatica dei popup ...
a volte la pubblicità arriva da siti non troppo attendibili
a volte la pubblicità arriva da siti non troppo attendibili
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» Ma capita solo a me? Aiuto!
» Magliette e non solo...
» Telecomando non apre e non chiude più - riprogrammazione
» MMC che si riavvia da solo
» Succede solo a me??
» Magliette e non solo...
» Telecomando non apre e non chiude più - riprogrammazione