Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

+42
andreabasilio
orsooutmtb
donato
Robi
brixia11
sierra
Arcaman
jack
dome62
Chiccobg
joecas
ispis
fabry
panza06
alphaoscar
vinix
Tiziano F
Dilan
Paolol
Il Vice. . .
maxbullett
mauro75
manpa01
Davide(acq)
patso
Sergio_1963
Maxmazzoli1001
MISCHA
mdipalo
gst70
francolm
Max81
Chamo
Daniele2005
docstrange
rikkas
cameo
lapo
flavio2207
Salvo®
Sidestick
Lollo
46 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  mdipalo Lun Ago 04, 2008 9:47 am

ragazzi fatevi sotto che questo è uno dei GAS POWER USER italiani su outlander!
cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  flavio2207 Lun Ago 04, 2008 11:56 am

Ciao Lollo, certo che ne macini di km, pensa che io in 7 mesi non ho neanche 8000 Km !. Comunque volevo solo precisare che il prezzo della benzina e gasolio adesso è di circa 1,45 € lt. Certo il risparmio con il Gpl è sempre considerevole, penso che se anch'io avessi un benzina ci farei un pensierino.
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Sergio_1963 Lun Ago 04, 2008 12:25 pm

Lollo ha scritto:Ciao a tutti! sm_bye sm_bye sm_bye

Allora dopo circa 20 giorni dall'impianto e 4.000 km macinati con l'impianto a GPL sono abbastanza soddisfatto.

Considerazioni:
* L'impianto è stato fatto veramente bene, affidabile e preciso anche nella durata del pieno.
* Effettivamente il peso dell'impianto grava un po' sull'estetica, quindi credo che rialzo sia d'obbligo. Fatto anche un po di caricate aggressive, il retro risulta veramente un tantino basso.
* Le prestazioni non cambiano. Da quando ho il CVT non ho mai rispettato i limiti così volentieri, non ti viene voglia neanche di stare a tirare le marcie pìù di tanto. Rispetto all'alimentazione a benzina senti un po meno 'sburla' ma per la normale progressione nel cambiare 0 assoluto.
* Il rifornimento di GPL è realmente ovunque. L'ho trovato in tutta la rete autostradale al Brennero fino a Roma. Inoltre non ho fatto mai fila al rifornimento mentre al Metano vedo code che fanno paura.
* L'autonomia è buona, non ottimale ma discreta. Allora con la bombola da 55 litri il pieno si attesta sempre tra i 45/48 litri. Ho già fatto circa 10 pieni quindi i dati sono abbastanza affidabili. Con un pieno ho fatto dai 350 km ai 380 km quasi sempre facendo autostrada. (75% causa spostamenti per vacanze)
* Consumi: Fatto lo standard del rifornimento a 46 litri (dei dieci fatti), con un prezzo che va da stamattina a 0,685€ /l a 0,705€ /l (medio a 0.695€/l).
Quindi 0.695€ * 46 l = 32€ a pieno x 360 km
Quindi autonomia: 360 / 46 = 7,82 --> 8 km/litro GPL.

Faccio una stima improvvisata rispetto al benzina e diesel per fare 800 km.
Diesel: 11,5 km/l --> 1,55€ /l --> 800/11,5 = 69,56l*1,55€ = 107,82€
Benzina: 9,8 km/l --> 1,55€ /l --> 800/9,8 = 81,63l *1,55€ = 126,53€
GPL: 7,82 km/l --> 0,695€ /l --> 800/7,82 = 102,3l*0,695€ = 71,09 €


Attendo vs. valutazioni e/o riscontri per chi ha l'impianto GPL.

sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
BYE.
sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye

LOLLO bounce

Ciao Ragazzi,
giusto per darvi idea...posso dirvi che con l'Out 1 serie i cosumi sono all'incirca gli stessi. Mediamente 9/10km a lt, un pieno di gpl (50lt con la mia bombola, equivale a 35 euro) mi permette circa 400/450km. Ovviamente a questa spesa (70 euro per 800/900km) devo aggiungere un 10 euro di benzina per via degli avviamenti.

Deduco quindi che il 2.4lt abbia ottimo rendimento dato che il mio 2.0lt ha pressocchè medesimi consumi!!!

(Il prossimo è il 2.4lt !!!)

Un saluto a tutti... sm_bye

Sergio giuda
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Sergio_1963 Lun Ago 04, 2008 12:36 pm

Dimenticavo una cosetta però...

le vostre Out hanno selettore di trazione (2 o 4wd) mentre la mia ha 4wd fisse...quindi il consumo potrebbe essere superiore se le usaste (i benzia 2.4) sempre con 4wd inserite.
Ora non sò se la prova di Lollo sia stata fatta con trazione in presa sempre.

Ad ogni modo è sempre ottimo risultato!

Sergio cheers
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Lun Ago 04, 2008 1:40 pm

Ora non sò se la prova di Lollo sia stata fatta con trazione in presa sempre.
Sempre usato in 2WD, fatta eccezione di 4WD AUTO per 300 km ma alimentazione a benzina.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Paolol Mar Ago 05, 2008 1:34 pm

Lollo ha scritto:Ciao a tutti! sm_bye sm_bye sm_bye

Allora dopo circa 20 giorni dall'impianto e 4.000 km macinati con l'impianto a GPL sono abbastanza soddisfatto.

...

Faccio una stima improvvisata rispetto al benzina e diesel per fare 800 km.
Diesel: 11,5 km/l --> 1,55€ /l --> 800/11,5 = 69,56l*1,55€ = 107,82€
Benzina: 9,8 km/l --> 1,55€ /l --> 800/9,8 = 81,63l *1,55€ = 126,53€
GPL: 7,82 km/l --> 0,695€ /l --> 800/7,82 = 102,3l*0,695€ = 71,09 €



Quindi il risparmio dopo 80.000 km è di 10.782 € - 7109 € = 3673 €. Togli il costo dell'installazione impianto, del rialzo posteriore, della perdita della garanzia, della probabile minore durata del motore (rispetto al diesel), dello "sbattimento" nel cercare il distributore gpl, forse tutto questo guadagno non c'è Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Paolol

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 05, 2008 8:57 pm

beh dobbiamo considerare la differenza sul prezzo di listino, x il 2.0VW sono €2.500
il rialzo del posteriore € 60,00 direttamente alla Martelli Racing o € 38,00 il kit a casa (poi questa operazione è consigliabile ma non d'obbligo)
il gpl ce l'hai d'appertutto oramai è piu' problematico trovare il metano ( e poi funziona sempre anche a benza)
ha qualche cv in piu'............




PS x Lollo: con questa parata minimo una pinta sm_birr
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Sergio_1963 Mer Ago 06, 2008 6:39 am

Signori...ehm...

...sintetizzando...si potrebbe dire che se si optasse per acquisto mod. a benzina e si installasse Gpl, si pareggerebbe il costo iniziale più o meno.
Per ciò che riguarda la garanzia, dubito che Mitsu, se impianto fatto a regola d'arte, potrebbe obiettare.
Per ciò che è la durata motore, non sarei più così certo circa la minore durata del benzina o robustezza ed inoltre gli attuali motori a gasolio sono anche assai più costosi in termini di eventuali guasti, ancor più se fuori garanzia.
Vi rammento (per i nuovi) che ho avuto motori a gasolio, ultima "generation" fino a poco fa e...ahimè...mucho dolor quando hanno avuto qualche problemino.
Certo, non obietto su quello che è il piacere di guida in termini di spunto e coppia e sorpassi delle versioni a gasolio...manca anche a me, però...il risparmio è sensibile.
Concordo con Davide circa la reperibilità del rifornimento Gpl, oramai pressochè ovunque e cmq, con a disposizione circa 400km di autonomia...c'è tutto il tempo per rabboccare. Se poi capitasse di dover andare a benzina...il costo è lo stesso e qualche km in meno non credo ci imporrebbe di non usar vettura, no?

Davide...il Lollo deve offrire più d'una pinta di birra!

Ahahah

Sergio sm_bye
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Mer Ago 06, 2008 7:15 am

Mi state quasi convincendo.
Visto e considerato che lavoro nel settore della Birra potrei oraganizzare veramente un buon beverozzo a mie spesse, che sarebbero bassissime.

Un mio amico, che fa manutenzione impianti alla spina, mi ha elargito un frigorifero modificato con un impianto innestato sopra a 2 vie. Il fusto sta al fresco dentro al frigo (5°) e noi stiamo fuori a bere ottima birra.
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr

Scherzi a parte.
I consumi che ho dato sono inerenti a percorsi fatti quasi interamente autostradali, pertanto ritengo che il 7,8 km/l di GPL possa arrivare a 9 senza particolari problemi. Fa conto che in autostrada faccio i 130 km/h costanti (+ o -)

sm_bye sm_bye sm_bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Dilan Mer Ago 06, 2008 9:28 am

ciao a tutti,

grazie ai vs. post e le discussioni in merito al GPL sono molto fiducioso della scelta ke ho fatto. Very Happy
Anch'io ho acquistato l'Out versione benzina per poi montare il GPL...
Ieri mi sono messo in contatto con una delle officine convenzionate BRC ma mi è sembrato molto sprovveduto in materia... ovvero dalle domande che mi ha fatto credo non avesse mai visto un Outlander e non sapesse che c'è gia un manuale apposta della BRC dove viene spiegato cosa e come installare l'impianto... e poi mi ha sparato indicativamente 2.200/2500 euro per l'installazione...(senza incentivi)
La mia macchina la ritiro a settembre al rientro delle vacanze quindi se qualcuno può indicarmi qualche buon installatore BRC in Milano/Lodi (con esperienza) ne sarei ben felice Very Happy

Dilan

Ariete Numero di messaggi : 4
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Mer Ago 06, 2008 9:39 am

Cerca un installatore che abbia già montato l'impianto su qualche Outlander 2.4 e non su quelli precedenti. L'impianto è tendenzialmente il medesimo, però se ha già avuto un po di esperienza, facilmente ha avuto un ritorno dai suoi primi clienti che gli ha permesso di tarare meglio la parte elettronica.
Di elettronica ne abbiamo veramente tanta, occorre che l'installatore abbia una sua esperienza e sia ricettivo alle sensazioni che tu (da utlizzatore) gli puoi dare.

Sono ignorante in materia, ma mi è capitato di ripassare un paio di volte dall'installatore e in base a mie osservazioni mi ha modificato piccoli parametri nella centralina BRC, quale ad esempio la percentuale di apertura della valvola di erogazione del gas GPL (che comporta + prestazioni, + consumo).

Ps: Se ti capitasse di passare dal Reggiano-Modenese dimmi qualcosa, sono disponibile per fare provare/vedere l'impianto della mia OUT agli utenti (conosciuti) del forum.

sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty informazione

Messaggio  patso Mer Ago 27, 2008 8:56 am

Davide(acq) ha scritto:beh dobbiamo considerare la differenza sul prezzo di listino, x il 2.0VW sono €2.500
il rialzo del posteriore € 60,00 direttamente alla Martelli Racing o € 38,00 il kit a casa (poi questa operazione è consigliabile ma non d'obbligo)

scusa, ma cos'è il rialzo del posteriore? Potresti darmi qualche informazione? anch'io ho installato l'impianto gpl. Grazie.

patso

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Mer Ago 27, 2008 12:05 pm

Comunque conosciuto come ... "OPERAZIONE CULO ALTO".
Operazione consigliata per chiunque non voglia vedere il proprio OUT un po' seduto. Io spero di farlo appena la Martelli Racing apre dalla pausa estiva, con l'impianto GPL mi si è abbassata la parte posteriore di circa 2,5 cm rispetto al pianale anteriore.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Salvo® Mer Ago 27, 2008 1:31 pm

X patso...

QUì..leggi trovi un topic in cui se ne parla... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Ven Set 05, 2008 4:17 pm

Ho effettuato stamane l'operazione "CULO ALTO" dettagliatamente riportato nella sezione apposita.
Torno all'argomento del presente Topic.

Ho fatto 7.500 km con il nuovo impianto BRC a GPL. Non ho avuto al momento nessun problema e sono molto cotento.
Il gasista mi aveva detto di tenere controllato il livello del Flash-Lube che venisse dosato nelle sedi delle valvole in modo corretto.
Considerato che dopo questo kilometraggio il livello è sceso di solamente 1 cm rispetto al livello inizialmente pieno che è di circa 75 cl., suggerite di farlo verificare oppure può essere che duri così tanto?

Ricordo la foto:
problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Foto0011

Lollo bounce[
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Il Vice. . . Ven Set 05, 2008 6:57 pm

Ciao Lollo
mi stai quasi convincendo bounce
mi faresti vedere le foto del posteriore con baule aperto e collocazione del serbatoio?
grazie Dario king
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Il Vice. . . Ven Set 05, 2008 6:58 pm

dimenticavo...........
dovè ubicato il tappo del rifornimento?
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2008 8:00 pm

ciao lollo posso kiederti quanto ti è costato l'impinto e a quanto è ammontato l'incentivo statale se c'è stato? grazie.
salvo64

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty motore 2,4 impianto a gas

Messaggio  Tiziano F Dom Set 07, 2008 4:24 pm

Salve!
succede anche a voi che dopo aver installato l'impianto a gas della brc e aver fatto un migliaio di km il motore ora cominci ad avere dei problemi ad accendersi?..sia che la spenga a benzina sia che la spenga a gpl..è come se si inglofasse..
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Lun Set 08, 2008 9:32 am

Ciao Tiziano.
No al momento non si è presentato questo tipo di problema. Accensioni perfette ed innesto del gas dopo 5/20 secondi.


Ciao Lollo
mi stai quasi convincendo bounce
mi faresti vedere le foto del posteriore con baule aperto e collocazione del serbatoio?
Ciao Dario, il serbatoio/bombola rimane alloggiato nella sezione torroidale al posto della ruota di scorta pertanto non capisco cosa centri il "baule aperto" Question Question Question Question

Comunque ti posto la proporzione della bombola rispetto la vettura:
problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Overpo11

dovè ubicato il tappo del rifornimento?
All'interno del bocchettone adibito per la benzina.


sm_bye sm_bye sm_bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Sergio_1963 Lun Set 08, 2008 2:38 pm

X Lollo...


A proposito del flash lube, posso dirti che la regolazione del consumo dell'additivo sul mio motore, grosso modo equivale ad 1 flacone ogni 5000km.
Da che lo ho installato e percorso i tuoi km (7500) ho consumato circa 1 pieno e mezzo di lubrificante.
Quando mi recai dall'installatore, dopo circa 1000km, per eseguire controllo, si accorse che ne consumava troppo poco ed ha provveduto a nuova regolazione.
Praticamente, a motore avviato, devi veder scender gocce ad occhio.
Puoi cmq regolarti un pò da solo, poichè sul manuale d'uso del flash lube, che credo ti abbia consegnato, vi è indicata la taratura da eseguirsi ed il quantitativo che deve essere consumato affinchè il lubrificante lavori come dovrebbe.

Un saluto

Sergio sm_bye
Sergio_1963
Sergio_1963
Amico del forum

Cancro Numero di messaggi : 180
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Il Vice. . . Lun Set 08, 2008 8:54 pm

GRANDE LOLLO
il baule aperto era per veder se la ruota di scorta rompeva le scatole nel baule
un grazie esagerato per la super foto a culo altoil Vice..........
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  vinix Mer Nov 05, 2008 12:55 pm

Anch'io ho un impianto B.R.C. e posso proprio dire di essere soddisfatto. L'unica cosa che non mi quadra è che l'indicatore a LED del livello che è assolutamente impreciso. Mi si spegne una spia ogni 35 Km ca, dopo 150 segna già riserva, ma ne fa almeno altrettanti prima di dover fare il pieno. L'impiantista si è giustificato dicendo che non è possibile avvicinarsi al serbatoio con cavi elettrici.

E' una gran balla perché gli scoccia sistemarlo, vero?
Il sensore avrà bene un suo sistema di taratura, voi cosa ne pensate?

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Mer Nov 05, 2008 1:54 pm

A me funziona tutto regolarmente !!!!
Una spia ogni circa 70 km e poi la riserva (quella lampeggiante) mi dura circa 80 km --> Totale 360 x i 45 litri stimati.

Sono ignorante in materia, ma credo sia solo un problema di taratura e programmazione elettronica della centralina.
Fatti valere e sistema il problema.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  vinix Mer Nov 05, 2008 3:27 pm

Come volevasi dimostrare.....! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vinix


Ultima modifica di Salvo® il Mer Nov 05, 2008 4:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;))
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 5 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.