Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

+42
andreabasilio
orsooutmtb
donato
Robi
brixia11
sierra
Arcaman
jack
dome62
Chiccobg
joecas
ispis
fabry
panza06
alphaoscar
vinix
Tiziano F
Dilan
Paolol
Il Vice. . .
maxbullett
mauro75
manpa01
Davide(acq)
patso
Sergio_1963
Maxmazzoli1001
MISCHA
mdipalo
gst70
francolm
Max81
Chamo
Daniele2005
docstrange
rikkas
cameo
lapo
flavio2207
Salvo®
Sidestick
Lollo
46 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Lun Nov 10, 2008 1:22 pm

Domani mattina penso di acquistare dal Gasista che mi ha fatto l'impianto, la tanica da 5 lt. di soluzione per il FlashLube alla modica cifra di 50€ (Arrow ivati:arrow: ) . Ritenete sia ragionevole come prezzo ?

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Mar Gen 20, 2009 6:54 pm

Salve!
io il mio impianto gpl l ho fatto installare circa 8 mesi fa dal concessionario di treviso della mit.e non sono per nulla contento..a parte le varie necessitudini e le decine di ore passate in off ad aspettare l auto ...sistemata..si perchè neppure un auto sostitutiva non te la danno....un iniettore bloccato con il relativo mal funzionamento in accensione ecc...il livello del gpl variabile a seconda dell estro..alla mia domanda di come mai il motore tra i 4000 e 4500 giri si commuti a benzina..con il relativo strattone e indecisione durante i sorpassi..mi è stato risposto che è così e loro non possono farci nulla!
domando a nessuno del forum succede questo?
tiziano
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  vinix Mar Gen 20, 2009 7:40 pm

Personalmente non ho avuto nessuna noia, per ora solo soddisfazioni a parte il costo iniziale un po' elevato. L'impianto BRC di ultima generazione che mi hanno montato funziona perfettamente e non ho mai avuto mezzo problema in 6.000 km. L'unica cosa, come dicevo in precedenza, è il livello del sebatoio che non è molto fedele, ma mi avrebbero detto, dopo un po' di insistenze, che si può sistemare alla prima occasione. La commutazione, normalmente, è pressochè impercettibile e la carburazione, dopo la prima taratura prevista dall'impiantista, mi sembra perfetta.
Bisognerebbe informarsi direttamente dal produttore del kit se la commutazione ad alti regimi è normale, anche se a mio avviso è quantomento seccante se non pericolosa. Io proverei ad insistere facendo leva proprio su questo aspetto.

Tienici informati.


Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Gio Gen 22, 2009 9:07 am

Sinceramente non mi è mai capitato in 17.000 km d'impianto che la centralina mi ricommutasse a benzina semplicemente perché abbia pestato tutto giù l'accelleratore. Shocked
Oggi verificherò meglio la cosa, forse non ho mai schiacciato a tavoletta in modalità GAS perché se ho voglia di spingere vado io volontariamente a benzina, comuqnue mi sembra un parametro anche questo che possa essere modificato nelle centraline BRC.

Ti tengo aggiornato su questo fatto.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Gio Gen 22, 2009 11:36 am

Salve!
confermo il mio problema di alimentazione..non serve che io affondi ma solo che richieda sufficiente potenza per un sorpasso sicuro..
ho richiamato il concess...purtroppo sarà una cosa lunga...prima perchè mi sà che dovranno sostituire il polmone..e questo a spese loro e si sa in questi casi...e ribadisco il purtroppo... non posso rivolgermi ad un concessionario brc poichè per questo problema (impianto insufficente per questo motore)le spese per un adeguamento sono fuori garanzia e sarebbero a carico mio...
sono demoralizzato e arrabbiato di tutta questa incompetenza... senza contare le ore di lavoro che ho perso per stare appresso a questi personaggi....
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Gio Gen 22, 2009 11:43 am

AH dimenticavo !
dopo 100 km la spia del serbatoio è già solo ad un led..ma nemmeno questo sanno sistrmare..
dicevate una reg della centralina...ma una volta connessa al pc loro tutto risuta nei parametri consumi inquinamento e temp acqua..
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Gio Gen 22, 2009 1:10 pm

Sinceramente Tiziano non ricordo dai tuoi Post se l'impianto è BRC oppure no; però se lo fosse la garanzia di due anni che ti dovrebberò avere consegnato ad installazione impianto vale anche presso altri installatori sempre BRC ovviamente.

Pertanto se l'impianto è BRC ti consiglio di contattare un'altro gasista in zona (www.brc.it e puoi trovare alternative) per verificare a costo 0 se l'incompetenza della programmazione è di chi ti ha fatto l'impianto oppure fisico dell'impianto.
Il mio sarebbe disponibile però valuta tu le distanze.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  gst70 Gio Gen 22, 2009 3:37 pm

Tiziano F ha scritto:Salve!
confermo il mio problema di alimentazione..non serve che io affondi ma solo che richieda sufficiente potenza per un sorpasso sicuro..
ho richiamato il concess...purtroppo sarà una cosa lunga...prima perchè mi sà che dovranno sostituire il polmone..e questo a spese loro e si sa in questi casi...e ribadisco il purtroppo... non posso rivolgermi ad un concessionario brc poichè per questo problema (impianto insufficente per questo motore)le spese per un adeguamento sono fuori garanzia e sarebbero a carico mio...
sono demoralizzato e arrabbiato di tutta questa incompetenza... senza contare le ore di lavoro che ho perso per stare appresso a questi personaggi....

Tiziano se ti fa uno scherzo del genere è perchè la centralina gas rileva poco aflusso dello stesso in corrispondenza della richiesta dell aceleratore....quindi o è un problema di impianto o come penso , che ti han messo degli iniettori piccoli rispetto alla potenza del mivec....
quando ho fatto montare il mio , il tecnico ha verificato i cv motore e ha ordinato un gruppo iniettori adeguato quindi deduco che per farti risparmiare sul istalzione ti abbian messo quelli sbagliati e l auto ti funziona solo quando non hai richiesta di potenza .
p.s x chi ha messo l impianto bcr volevo sapere se avete tutti il flash lube dato che il mio impianto landi da quello che mi è stato spiegato non necessita di tale lubrificante che a detta dell istallatore serve sui motori honda v-tec invece... Idea

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  vinix Gio Gen 22, 2009 7:16 pm

gst70 ha scritto:
p.s x chi ha messo l impianto bcr volevo sapere se avete tutti il flash lube dato che il mio impianto landi da quello che mi è stato spiegato non necessita di tale lubrificante che a detta dell istallatore serve sui motori honda v-tec invece... Idea

La stessa cosa hanno detto a me per il mio BRC. Non necessario su questo tipo di motore mentre su altri invece è previsto.


Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Gio Gen 22, 2009 8:06 pm

Salve!
intanto un grazie a tutti per le risposte ai miei dilemmi..un grazie particolare a lollo che si è reso disponibile tramite il suo installatore di vederci..chiaro..
su cosa abbiano veramente combinato i dubbi da parte mia sono molti...si forse gli iniettori piccoli..uno ad esempio è già stato sostituito..la macchina partiva male e dovevo insistere sull accensione..lui non chiudeva piu e il gas ingolfava il motore..ma pensandoci bene il controllo di afflusso gas è posiz sul gruppo di distribuzione dell stesso e quindi è li che il gas non arriva..lasciamo perdere anche il discorso iniziale dell errato collegamento dell acqua..che non riusciva a portare il gas in temp...risparmiare...?loro hanno risparmiato !io l impianto con gli incentivi l ho pagato 2.400 euro! e poi l assistenza della serie "è cosi e te la tieni così"e questo che mi ha fatto ancora piu male..ma nonostante le mie proteste anche alla mitsu per la poca professionalità del loro rivenditore..nulla si è mosso..
grazie a tutti!
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  lapo Ven Gen 23, 2009 10:25 am

Ciao.
per Tiziano e gli altri gpllisti, ho comprato l'out a marzo a Mestre (stesso conc. di treviso) con gpl preinstallato. Successivamente ho scoperto che è stato installato BRC dall'officina R.BOSCHIERO E C. SNC Indirizzo VIA A. GENTILIN 1 31030 CARBONERA (TV). Sinceramente fino ad oggi posso dirmi soddisfatto. Unici piccoli problemi l'indicatore livello che ogni tanto segna quel che vuole, ma rimedio con il controllo dei KM dal pieno sempre abbastanza costante, ed il fastidioso avvio un pò lento nel senso che molte volte devo insistere un paio di volte col motorino. Il meccanico BRC, che mi è sembrato competente, dice che col tempo dovrebbe migliorare. Mah? Al prossimo tagliando chiedo se si può rimediare e vi farò sapere. Per il lubrificante mi ha consigliato di non mettere nulla ma di alternare un po' con la benzina per lubrificare le valvole (diciamo un 10% dei KM). Infine mi ha confessato che presto cambierà la sua Rav4 per l'out a benzina su cui monterà il medisimo impianto BRC.

lapo

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : cparch
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Ven Gen 23, 2009 12:25 pm

Salve!
x lapo..io l auto l ho acquistata maggio 2008 e fino ad allora gli impianti gpl la marazzato li dava da fare a degli esterni..con il mio "che culo" hanno cominciato a farli nella loro officina..e da li si salvi la regina....!
tu l impianto quando lo hai fatto fare?
il problema che hai tu dell accensione lo avevo anche io dopo alcuni centinaia di chilometri e me lo hanno risolto cambiando un iniettore che non chiudeva bene..e quindi il motore in accensione a benzina si ingolfava con gas e la stessa..ora quell inconveniente non cè piu
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  gst70 Ven Gen 23, 2009 1:50 pm

Tiziano F ha scritto:
loro hanno risparmiato !io l impianto con gli incentivi l ho pagato 2.400 euro!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
alla faccia , io il mio con incentivi 1750 ma cmq avendo girato diversi istallatori qui a Milano il piu caro era 1900 ma non 2400 Exclamation

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Ven Gen 23, 2009 5:12 pm

Confermo il Flash-Lube facoltativo non obbligatorio.

Per la cronaca, con questo impianto BRC mi è stato chiesto di cambiare il filtro ogni 20.000 km e dovrebbe essere una spesa intorno ai 30€ qualcuno può confermare questo?
Io l'ho farò direttamente dal mio gasista tra circa un mese.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  gst70 Ven Gen 23, 2009 5:18 pm

confermo , idem x impianto Landi !

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty motore 2,4 per possibile impianto gpl

Messaggio  Tiziano F Mar Gen 27, 2009 12:17 pm

Salve!
ennesima avventura del mio impianto gpl.. Evil or Very Mad
oggi per l ennesima volta ,dopo aver fatto gpl,il riduttore (quello che permette di inserire la pompa di rifornimento) non si svitava piu..ossia girava tutto anche la valvola sulla carozzeria e quindi il benzinaio non ha potuto toglierlo e giravo con lo sportellino aperto ....
ah dimenticavo..
hanno ammesso che forse cè qualche cosa che non và nel fatto che a 4000 giri il motore si commuti a benzina...ma dopo piu di 6 mesi hanno bisogno di tempo per riflettere.... affraid .
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  lapo Gio Feb 05, 2009 4:17 pm

Ciao.
x Tiziano. Io l'out l'ho ordinato a febbraio 2008 ed avuto a fine marzo 2008 con impianto fatto installare direttamente dal concessionario.
Il problema dell'avvio è quindi risolvibile. Bene. Insisterò con il gassista al prossimo tagliando e vi farò sapere.

lapo

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : cparch
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  alphaoscar Sab Feb 07, 2009 7:56 am

_

aumentato a 500 € il contributo Very Happy


ora, sono arrivato ai 10.000 km che mi ero ripromesso, devo installare l'impianto.

Ma l' Outlander l'ho acquistata dal concessionario di Treviso, e vista l'esperienza di Tiziano scratch

L'autorizzato BRC di Marghera, pur montando abitualmente su Mits, non ha mai fatto Out

Io, d'altra parte, ho avuto impianti Landi Renzo e Prins e non ho avuto problemi a fare 200.000 + 190.000 km
in particolare mi attira molto Prins.

confused confused confused
alphaoscar
alphaoscar

Scorpione Numero di messaggi : 64
Età : 69
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Lollo Lun Feb 09, 2009 11:55 am

Per quel che mi riguarda mi sto trovando bene sia con l'impianto che con l'Officina a cui ho affidato l'impianto:

approved approved approved
Officina
F.R. di FREGNI E RAGGI SNC
Indirizzo
VIA PANIZZI 4
42011 BAGNOLO IN PIANO (RE) mappa

Telefono 0522 952538 Fax 0522 952538 Cel. 339 3756797
E-Mail: frimpiantigas@libero.it Orario 08:00-12:30 14:00-19:30
Servizi - Installazione Impianti GPL - Installazione Impianti Metano - Collaudo in sede
approved approved approved

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  panza06 Lun Feb 23, 2009 7:47 pm

Ebbene, dopo una pausa forzata di almeno un anno da quando avevo deciso di acquistare l'Out, riprendo con gran piacere il giro per il possibile acquisto. Penso di essere orientato per il 2.4 Mivec.
Ho già effettuato diverse ricognizioni in concessionarie Mitsu della zona. Oggi ho fatto un giro a Reggio Emilia, concessionaria Tao Motors. Il venditore mi ha proposto il 2.4 Mivec con impianto a gpl BRC ultima generazione (ibrido, cioé ogni 100 Km vi è "una spruzzata" di benzina per lubrificare le valvole), vi sembra possibile? Costo dell'impianto 2.200 eurozzi (-500 euri d'incentivo), non vi sembra un pò tantino?
Ne aveva in casa una con cambio automatico. Non ho resistito e gli ho chiesto se si poteva provare. Non ho perso tempo....è stata una f....ta. Certo che in manuale va alla grande.
Spero di poter, in un paio di mesi avere l'ampia possibilità di scelta.
Saluti a tutti
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  fabry Lun Feb 23, 2009 10:23 pm

Vai con il Mivec.......con cambio automatico naturalmente!!!!!!!

E' un Out eccezionale, ed e' il modello con meno difetti......io e il Vice lo possiamo dire, per quanto riguarda l'impianto a gas l'esperto e' Lollo.
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Davide(acq) Lun Feb 23, 2009 11:49 pm

Sara' esperto Lollo di gas(in ogni senso Razz ).......pero' come gli ha ben detto il ns. amico Alf66 che ha l' Outlander vecchia serie 2.0 benz turbo........201CV li metti a gas????? Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  vinix Mar Feb 24, 2009 8:12 am

panza06 ha scritto: Il venditore mi ha proposto il 2.4 Mivec con impianto a gpl BRC ultima generazione (ibrido, cioé ogni 100 Km vi è "una spruzzata" di benzina per lubrificare le valvole), vi sembra possibile? Costo dell'impianto 2.200 eurozzi (-500 euri d'incentivo), non vi sembra un pò tantino?
Ne aveva in casa una con cambio automatico. Non ho resistito e gli ho chiesto se si poteva provare. Non ho perso tempo....è stata una f....ta. Certo che in manuale va alla grande.
Spero di poter, in un paio di mesi avere l'ampia possibilità di scelta.
Saluti a tutti

Io ho proprio quell'impianto, che loro definiscono il migliore esistente (buuuuu!...), devo dire comunque che funziona veramente bene ed altrettanto bene l'Outlander, in 8.000 km, non ho riscontrato alcun difetto, per ora solo soddisfazioni, speriamo continui così. Il costo "riservato a me" è stato di 2.500 Euro, probabilmente perchè ho dato dentro un usato e dovevano lucrarci un po'....! Riguardo alla spruzzata di benzina ogni 100 Km. mi sembra poco ed inefficace, avrebbe senso ogni 10. Comunque mi vanno circa 40 Euro al mese di benzina (2000 km. ca.), ma considera che molto spesso faccio tragitti corti, quindi non fa in tempo a passare a gas, soprattutto d'inverno. Inoltre il potere lubrificante della "verde" è quasi nullo, diversamente dalla vecchia benzina al piombo. Mi hanno assicurato che quell'impianto non necessita di lubrificazione aggiuntiva.
Il cambio automatico è OBBLIGATORIO, senza non è un Mivec Very Happy

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  panza06 Mar Feb 24, 2009 8:24 am

Lollo è della zona (Reggio Emilia) e mi sembria il più esperto e il più qualificato, e naturalmente quello con più esperienza. La domanda la rivolgo proprio a Lollo: volevo sapere appunto se la concessionaria è affidabile (dicono che loro stessi montano l'impianto gpl BRC "ibrido"...boh! Rolling Eyes ). Se non trovo di meglio in trattativa, verosimilmente l'acquisterò l'Out da loro.
L' impianto mi sembra un pò caro da quando mi ero messo a cercare tempo fa.
Mentre scrivevo ho notato anche Vinix con MIvec ed impianto gpl, ti ringrazio per i suggerimenti. Ovviamente Mivec con cambio automatico.
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  panza06 Mar Feb 24, 2009 8:51 am

Dimenticavo ciò che mi ha aggiunto il venditore per quanto riguarda l'impianto gpl e cioè che ad ogni tagliando di 20.000 km l'officina, presso di loro, registra ogni qualvolta le valvole (3 ore di manodopera). Solo così l'Out non avrà problemi.. parole del venditore Exclamation
Chi ha l'impianto fa la stessa cosa oppure no? Ed eventualmente a che costo? Shocked
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

filtro - Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS - Pagina 6 Empty Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.