Sondaggio Colori abbigliamento
+11
Fasoli Claudio
olddo74
Arcaman
Boselli paolo
Mece
alex
Il Vice. . .
Salvo®
Robi
Lando
orsooutmtb
15 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quale colori scegliamo??
RISULTATI SONDAGGIO AL 2 NOVEMBRE
Grigio/arancio 40% [ 9 ].Blu/azzurro 9% [ 2 ].Verde/sabbia 9% [ 2 ].Nero/giallone ( logo) 40% [ 9 ].
Ad oggi questo è il risultato!!!!! prticamente 9 a 9!!! ragazzi votate e motivate.....per il 15 di novembre vorrei chiudere il sondaggio se l'admin e i mod concordano, così poi c'è il tempo di raccogliere gli ordini e far produrre per il raduno di Livigno. Invito l'admin e i mod a dare un loro autorevole parere....
metto lo stesso post anche in mercatino
Ad oggi questo è il risultato!!!!! prticamente 9 a 9!!! ragazzi votate e motivate.....per il 15 di novembre vorrei chiudere il sondaggio se l'admin e i mod concordano, così poi c'è il tempo di raccogliere gli ordini e far produrre per il raduno di Livigno. Invito l'admin e i mod a dare un loro autorevole parere....
metto lo stesso post anche in mercatino
Re: Sondaggio Colori abbigliamento
A me personalmente piace l'abbinamento grigio/arancio, ma mi rimetto al voto finale
Io direi che comunque un solo capo (tipo giacca o pantaloni) potrebbe già essere più che sufficiente
Side
Io direi che comunque un solo capo (tipo giacca o pantaloni) potrebbe già essere più che sufficiente
Side
idem come Sirio...
credo che convenga orientarci più sù un solo capo(al massimo 2)...che sù un'intera linea di abbigliamento...
oltre che essere meno dispersivo...evitiamo anche di essere(vestiti uguali...) scambiati per dipendenti di qualche ditta...
Angelo hai un PM...
credo che convenga orientarci più sù un solo capo(al massimo 2)...che sù un'intera linea di abbigliamento...
oltre che essere meno dispersivo...evitiamo anche di essere(vestiti uguali...) scambiati per dipendenti di qualche ditta...
Angelo hai un PM...
Anche per me va bene arancio grigio anche perchè la felpa nera con il logo la maggioranza la già acquistata, inoltre con le path termosaldabili ognuno si può personalizzare quello che vuole........
ps spingo per chiudere solo per arrivare ad una decisione non per interessi personali, ci tengo a precisarlo......
ps spingo per chiudere solo per arrivare ad una decisione non per interessi personali, ci tengo a precisarlo......
ok per la precisazione, ma non avevamo nessun dubbio!
Anzi, grazie per il non poco lavoro di preparazione e per le perdite di tempo che stai sopportando per l'utilità di tutti!!! Grazie!
In merito alla scelta, quoto Side e Salvo. E anche Orsoutmtb.
Anzi, grazie per il non poco lavoro di preparazione e per le perdite di tempo che stai sopportando per l'utilità di tutti!!! Grazie!
In merito alla scelta, quoto Side e Salvo. E anche Orsoutmtb.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
io ho votato per l'arancio e grigio, il motivo è per colorare un pò il gruppo.
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Anch'io ho preferito il grigio-arancio, so che non è in linea con i colori del logo ma l'arancio mi sembra più attuale.....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Per me va bene nero/gliallo
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Bello! Mi piace molto.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Bell'effetto, ma non si può usare per le polo o le T-shirt: di giallo rimane solo il logo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sondaggio colori abbigliamento 2
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» quanti Km ha il Nostro Outlander ???
» Sondaggio Colore
» Come hai conosciuto questo forum? (sondaggio)
» Cappellini,maglie,smanicati etc
» quanti Km ha il Nostro Outlander ???
» Sondaggio Colore
» Come hai conosciuto questo forum? (sondaggio)
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 2 di 2