Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

+58
fulmine
pinost
feve
fabio1965
styles83
fox55
Robi
woody76
GeorgeOnLine
Oloturiasub.rc
vincenzoiz
mauro66
conti giuseppe
Mariot
tuyo
Carrera1ER
piper69
geolux
Mece
Angelf
antonio.work
pomata
robyse
mike71
ginofanti
firefo63
calima
fabrybz
scubalibre
outlander 2009
ilsanto71
inve01
Il Vice. . .
Davide(acq)
robybz
Outlander 00
donato
vinix
Paolo66
Riccardo
enrico
flavio2207
Joe
marcosarto
luca407
Salvo®
sergiob
gst70
Mattia997
Tiziano F
mariolin72
mdipalo
pkpaperinik
Daniele2005
fabry
astarotte
Sidestick
matteo
62 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Lun Mar 01, 2010 5:45 pm

oggi ho scoperto un installatore di autoradio che vende le patch del forum per lo sblocco del dvd.
l'ho contattato ma mi ha detto che per la mia versione 1.10 per adesso la modifica è solo a livello hardware ( tagliafili e connetti ad un interruttore)......complimenti all' "installatore"
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  mike71 Lun Mar 01, 2010 8:20 pm

Confermo che neanche sul mio MMSC (ver.1.10) non funziona nessuna patch.

mike71
Cugino francese

Toro Numero di messaggi : 33
Età : 52
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Tiziano F Mar Mar 02, 2010 12:53 pm

Salve!
un altra cosa..da quando ho fatto l'ultima modifica per vedere i dvd in corsa..spesso il navigatore,all avvio dell'auto non mi chide più l'ok dalla maschera delle avvertenze e della lingua...si avvia normalmente come se non l'avessi mai spenta..meno male era diventata una scocciatura..ho perfino consumato il tuchscreen son di dare ok!
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Mar Mar 02, 2010 6:12 pm

tiziano, non mettere il dito nella piaga :crying: :crying:
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Tiziano F Mar Mar 02, 2010 6:30 pm

Scusaaaaaaaaaaaaaaaa! meaculpa
Tiziano F
Tiziano F

Cancro Numero di messaggi : 165
Età : 61
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Dom Mar 07, 2010 1:32 pm

Grazie e mille della segnalazione! Avevo la 30.11, ho caricato l'immagine iso della 40.11 ed ora va che è una meraviglia! Laughing Very Happy Razz

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Dom Mar 07, 2010 3:25 pm

vinix hai la 1.09 o la 1.10??
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Dom Mar 07, 2010 8:44 pm

Ho la 1.09.
Pensavo di avere la 1.10 perchè mi avevano fatto l'aggiornamento per il TMC, per fortuna non era così!

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Iso

Messaggio  antonio.work Mar Mar 09, 2010 8:48 pm

Ciao ragazzi...qualcuno di voi ha l'iso per creare un hd del navi???
antonio.work
antonio.work

Capricorno Numero di messaggi : 17
Età : 48
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  pkpaperinik Gio Mar 11, 2010 9:36 pm

Cerchero' di fare un po' di chiarezza in merito alla visione dei DVD in movimento con una breve FAQ.

Quale file ISO usare?
- Noi europei/italiani possiamo usare solo la versione EM ovvero questa: Arrow nr261em.00004011.nodvd.rar l'ultima è al momento la 40.11, purtroppo Otaku ha bloccato lo scarico del file, se non dietro pagamento, eccovi comunque il link all'ultima versione disponibile prima del blocco: http://nr261em.00004011.nodvd.rar;

Chi la può installare?
- Questa versione può essere usata da tutti, se non è compatibile con quella che avete nell'MMCS NON si installerà e vi drà errore senza causarvi alcun danno.

Ho già caricato una versione precedente carico anche questa o posso danneggiare qualcosa?
- E' sicuramente utilizzabile da tutti quelli che hanno già caricato una versione precedente ad esempio quella nel primo post (provata personalmente).

Ma aggiornando a questa versione cosa guadagno?
- E' consigliabile aggiornare a questa versione in quanto apporta alcune migliorie tra le quali:
non si conferma più lo schermo delle avvertenze va via da solo dopo un secondo;
aggiunge, in autostrada, l'indicazione delle corsie in caso di uscite multiple e la segnalazione delle corsie telepass;
aggiunge l'indicazioni vocale di "prossima uscita" (l'ho caricata da solo un giorno e sono le cose che ho notato subito).

Con questa versione posso usare l'ingresso AUX in movimento?
- putroppo non sblocca la visione in movimento dell'ingresso AUX.

Se ho una versione più recente cosa devo fare per sbloccare la visione del DVD in movimento?
Tutti quelli che hanno una versione "aggiornata" del navigatore al momento devono pazientare infatti per poter caricare la versione "modificata" occorre che il "loader" sia di una versione pari o superiore a quella installata, quindi o si pazienta o si contatta direttamente ad Otaku ( http://www.takingthingsapart.org ) tramite questo forum http://mitsubishiforum.com/forum/showthread.php?t=27679 e vedere se vi crea una versione "personalizzata". Oppure dovrete apportare modifiche hardware ma, non avendole provate di persona, non posso garantirne il funzionamento.


Ultima modifica di pkpaperinik il Dom Set 02, 2012 10:16 am - modificato 1 volta.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Angelf Mar Apr 06, 2010 6:19 pm

Ciao a tutti,
era un bel pezzo non mi collegavo causa impegni di lavoro, cmq è sempre un piacere leggere i vostri preziosi consigli su questo Forum.
Ho scaricato i files, e fatto l'upgrade sul MMCS, funziona na meraviglia. Qualcuno diceva si poteva anche abilitare la funzione "Region Free", cioè leggere anche DVD tipo Region1, nel mio dopo l'Upgrade questa funzione non è abilitata, qualcuno sà come si fà??????
Grazie in anticipo, e sempre alla grande bom bom

Angelf

Angelf

Bilancia Numero di messaggi : 20
Età : 60
Localizzazione : Sicilia - Marsala (TP)
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Daniele2005 Dom Giu 06, 2010 9:56 pm

Ciao ragazzi....innanzitutto vi saluto perchè è una vita che non scrivo sul forum causa attività intensa lavorativa e famiglia. Ma vi seguo ogni tanto eh!!!E' l'amore per la Mitsu non è certo diminuito anzi....Ho appena fatto l'aggiornamento del navi e ho perso la possibilità di vedere il DVD. Ho cercato di leggere e capire quale andasse bene ma con tutti quei numeri ci ho capito ben poco e non riesco ad associarli alla mia versione...Li giocherò comunque al lotto come ambi!!!!! Ora se volete darmi una dritta ve ne sarei grato.

La mia versione è:

bld-nr-261em1.09
00.4102 (o 8 ho letto di corsa)
0030.00 089004
00.29.02 002902
M160 AEU_7_200901
00.27.00
000120

Aggiornamento navi:

sw: J
carte: 2008-A

Attendo vostre...ciao a tutti

Dani
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  donato Lun Giu 07, 2010 6:32 am

Rileggi l'ultimo post di Pk ........ Wink sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Daniele2005 Lun Giu 07, 2010 7:33 am

Grazie Donato!!! Provato.....non funziona!!! eusa_think
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  donato Lun Giu 07, 2010 12:25 pm

Allora ti conviene chiedere direttamente al Pk....lui ne sa'! Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Daniele2005 Lun Giu 07, 2010 2:01 pm

Io ho provato ad andare sul sito dove smanetta il giapponese ma non ci ho capito una fava.Aiutooooooooo voglio il navi con i film e i concerti liveeeeeeeeeeeee

Pk???? Pensaci tu
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  pkpaperinik Lun Giu 07, 2010 2:15 pm

Purtroppo se non creano una nuova versione si può fare poco, anzi nulla. Se conosci l'inglese puoi contattare Otaku tramite il suo sito e chiedere info a lui se riesce a fartene una versione personalizzata.
Diversamente mi pare su un forum spagnolo scrivevano di una modifica hardware che consisteva nel scollegare il gps tramite interruttore in modo che il dvd non rilevasse il movimento.

Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Daniele2005 Lun Giu 07, 2010 2:41 pm

Otaku a quanto pare è intoccabile....aspetterà :fishing: E comunque per me è colpa tua caro PK se non funziona con la nuova versione (bisogna dar la colpa a qualcuno per scaricarsi no!?!)

Ciao e non tornare più! sm_cin2
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  pkpaperinik Lun Giu 07, 2010 9:03 pm

Mhmmm mangiato pesante a pranzo eh?
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Daniele2005 Lun Giu 07, 2010 9:08 pm

Scherzavo eh...
Senti ho girato e girato lo vendono l'unlock ma in giro c'è poco nulla....getto la spugna...

Ciao nè
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Lun Ago 09, 2010 3:44 pm

Ciao Outlanders!
Vedere quante versioni esistono di questo sistema navy fa sorridere. Mentre mi fa scompisciare proprio vedere che la mia versione non è mai stata fin qui citata. Riassumo
Version SW: F (...e non A,C,E,H come fin qui citate )
Loader BLD-NR-261EM 1.09
Application 00.31.08 Shocked Shocked Shocked (non 00.31.06 e non 00.31.10, ma esattamente in mezzo!!!)

Qualcuno sa se ci sia e quale sia la patch da scaricare???
Grazie a tutti.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Funziona

Messaggio  geolux Sab Set 25, 2010 10:45 am

Tutto OK
Funziona
Grazie pkpaperinik sm_birr
Ora vediamo cosa si può fare per le mappe 2007-A, una vergogna visto che ho appena acquistato la Instyle-2010
geolux
geolux

Sagittario Numero di messaggi : 15
Età : 53
Localizzazione : Brindisi
Data d'iscrizione : 13.09.10

http://www.studiotafuro.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  piper69 Ven Nov 05, 2010 3:00 pm

ciao raga.

ho una 4007 appena comprata.
mappe 2009.

tutti questi consigli valgono x la cugina francese?

grazie.
piper69
piper69

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Salvo® Ven Nov 05, 2010 8:09 pm


yesss... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Info

Messaggio  Carrera1ER Ven Nov 12, 2010 10:32 am

Scusate ho già visto che ho la versione 1.10 e quindi aspetterò.. ma tutte queste info valgono anche per la sorella Francese C-crosser?
Intanto ho aggiornato il database dei cd :-)

Carrera1ER
Cugino francese

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 6 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.