Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo gancio di traino originale.

+2
martinascricci
albert
6 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  albert Lun Ott 18, 2010 7:10 pm

vendo gancio di traino perchè non lo utilizzo era gia sulla macchina quando l'ho presa prezzo non ho idea di cosa possa costare ofritemi voi voi se volete le foto ve le mando ciao
albert
albert

Gemelli Numero di messaggi : 31
Età : 41
Localizzazione : Fabbrico
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  martinascricci Lun Ott 18, 2010 7:37 pm

scusa ma il gancio e' omologato sulla macchina? Outlander
martinascricci
martinascricci

Ariete Numero di messaggi : 143
Età : 49
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  albert Lun Ott 18, 2010 7:45 pm

si è omologato ma visto che la macchina l'ho presa usata e c'era gia io non ho niente da trainare volevo venderlo ma si puo vero?
albert
albert

Gemelli Numero di messaggi : 31
Età : 41
Localizzazione : Fabbrico
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  orsooutmtb Mar Ott 19, 2010 7:14 pm

Per venderlo non ci dovrebbero essere problemi....l'unica cosa è che sul libretto di circolazione viene riportato come omologazione, per cui non so se puoi smontarlo così semplicemente......mi spiego meglio probabilmente devi far riannotare la modifica sul libretto. Ti conviene informarti alla motorizzazione.... per il costo di vendita calcola che un gancio montato varia in base alla marca, circa 50/100€ ....comunque montato va da 750 a 900€....usato non mi è mai capitato di prezzarlo!!! Wink e te lo dice uno che ce l'ha e lo usa spesso!!!! Domani vado a ritirare il carrello che ho comperato......doppio uso ......per portare la moto di mio figlio e per i rifiuti del giardino........
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  Il Vice. . . Mar Ott 19, 2010 8:03 pm

APPPPPPPPPPPRRRRRROPOSITO DI CARRELLO ! ! ! ! !
Cosa fai lunedì 25 ?
il tuo carrello la porta una Harley street glide cvo ? Very Happy Very Happy Very Happy
dai che ti offro un pranzo a genova Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  Sidestick Mer Ott 20, 2010 6:05 am

orsooutmtb ha scritto:Domani vado a ritirare il carrello che ho comperato......doppio uso ......per portare la moto di mio figlio e per i rifiuti del giardino........
Che cos'hai gli elefanti in giardino? lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  marinaio Mer Ott 20, 2010 6:34 am

Il Vice. . . ha scritto:APPPPPPPPPPPRRRRRROPOSITO DI CARRELLO ! ! ! ! !
Cosa fai lunedì 25 ?
il tuo carrello la porta una Harley street glide cvo ? Very Happy Very Happy Very Happy
dai che ti offro un pranzo a genova Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
study Allora.....
PROMEMORIA: leggi
Lunedì 25 Ottobre giuda
pranzo sm_gnam sm_birr
Genova, ore 12.00 (pesce) gancio - Vendo gancio di traino originale. 132853 :fishing:
Note: Offre........IL VICE thanks
bene bene.................. compliments compliments :uppete: :uppete: sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  orsooutmtb Mer Ott 20, 2010 7:14 pm

Sidestick ha scritto:
orsooutmtb ha scritto:Domani vado a ritirare il carrello che ho comperato......doppio uso ......per portare la moto di mio figlio e per i rifiuti del giardino........
Che cos'hai gli elefanti in giardino? lol!
No.....ma quando poto le piante a casa di mio suocero e nel mio giardino di Cremona ti assicuro che serve bello grande!!!!
Vice lunedì lavoro.....sul carrello la moto di mio figlio ci sta perchè è una supermotard 125, per cui ingombri minimi.....la tua Harley mi sa che non ci sta.....
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

gancio - Vendo gancio di traino originale. Empty Re: Vendo gancio di traino originale.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.