Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apocalisse in Giappone

+5
Boselli paolo
orsooutmtb
pkpaperinik
Robi
Il Mauri
9 partecipanti

Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Apocalisse in Giappone

Messaggio  Il Mauri Sab Mar 12, 2011 10:56 pm

Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander

Visti gli ultimi terribili avvenimenti accaduti in Giappone provocati dal terremoto e dallo Tsunami, penso che come possessori di un auto giapponese, che, tranne qualche piccolissimo inconveniente, allieta le nostre giornate, ha dato spunto per costruire questo bellissimo forum e di fare anche dei bellissimi raduni, mi sento di esprimere la mia piu' totale e sincera vicinanza al popolo Giapponese sopratutto alle persone che hanno vissuto in prima persona questo terribile evento.....se qualcuno di voi ha modo, possibilita' o idee per esprimere in altro modo tutta la solidarieta' credo che questo vada fatto........
Mi sono permesso di scrivere queste due righe in quanto sono rimasto letteralmente colpito e commosso per la tragedia che quel popolo sta vivendo

Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander Outlander
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  Robi Dom Mar 13, 2011 8:32 am

Mi ritrovo con quanto hai scritto, tanto più che in comune con Pk abbiamo un'amica giapponese che vive in Italia.
L'ammirazione più grande che ho per i giapponesi è che affrontano ogni problema con impegno, ordine e senso collettivo.
Questa è una prova davvero durissima.
Tanto più che il governo giapponese in questi tempi non stava passando i suoi momenti migliori.
I miei più sinceri auguri per un veloce ritorno alla vita normale.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  pkpaperinik Dom Mar 13, 2011 9:17 am

Vi quoto fratelli, grande stima per il popolo Giapponese.

Potessimo aver noi la loro tenacia e forza di volontà.

pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 13, 2011 1:53 pm

Non ci sono parole per esprimere la solidarietà al popolo giapponese, anche se sembra retorica e frasi di rito auguro a questo popolo di poter risorgere come l'araba fenice e tornere presto alla normalità............un abbraccio simbolico a tutti i giapponesi. Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  Boselli paolo Dom Mar 13, 2011 2:34 pm

Il terremoto-maremoto più forte in intensità degli ultimi cento anni What a Face un secolo che non accadeva un evento naturale con queste proporzioni ed evoluzioni tragiche........
navi mercantili che spariscono inghiottite da onde enormi come fossero buchi neri spaziali, convogli di treni supermoderni che svaniscono nel vuoto più assordante, e centrali nucleari che sono sull'orlo di un collasso che avrebbe conseguenze globali......l'asse terrestre che si sposta di circa 20 cm aumentando la rotazione e accorciando l'arco temporale di un'intera gioranata affraid e poi migliaia di morti innocenti, vittime della sconsiderata e inaspettata forza degli eventi....
Tutto questo il popolo giapponese lo affronta con dignità e coraggio, con la forza della ragione e della tecnologia, con edilizia moderna antisismica di eccellenza che ha ridotto al minimo crolli strutturali di edifici densamente abitati, cambiando l'inerzia di un evento che in altri paesi, cito per esempio la nostra amata penisola, vedi il terremoto meno intenso in Abruzzo Crying or Very sad Embarassed avrebbe causato e mietuto molte più vittime e devastazioni.
Un abbraccio sincero e commosso a questi fratelli dagli occhi a mandorla, che possano ritrovare al più presto l'allegria e l'abnegazione vitale che li contraddistingue. huggy
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" L'Uomo non è nulla in più che un giunco, il più debole della natura: ma è un giunco pensante."
Blaise Pascal
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  mcgra Dom Mar 13, 2011 4:44 pm

Ciao a tutti,sono rimasto allibito da questa catastrofe,sembrava la tipica scena di un film,mi dispiace molto anche perchè come padre mi preoccupa molto il futuro , spero proprio che per i nostri figli si riservi un mondo migliore,perchè tutti noi ogni giorno involontariamente e volontariamente contribuiamo a rovinare il nostro pianeta,sicuramente tutti questi eventi non sono casuali ma derivati anche dall'incuria dell'uomo.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Grande solidarietà a questo popolo ,un abbraccio simbolico simbolico da parte della mia famiglia
huggy huggy
mcgra
mcgra

Pesci Numero di messaggi : 114
Età : 55
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  Vanni Dom Mar 13, 2011 7:27 pm

Mi sento di condividere con tutti voi la solidarietà verso questo popolo anche se le parole non riusciranno ad alleviare le molteplici sofferenze di morte e distruzione che abbiamo visto passare in TV ma che certamente non rendono minimamente l'idea di quello che hanno vissuto i superstiti a questa immane tragedia.....
Un grosso huggy anche se virtuale a tutto il Giappone
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  alex13 Dom Mar 13, 2011 8:41 pm

Voglio anch'io esprimere massima solodarietà e stima al popolo giapponese che malgrado quanto successo riesce sempre a non scomporsi.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Alex13
alex13
alex13

Scorpione Numero di messaggi : 84
Età : 59
Localizzazione : Novara
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  olddo74 Lun Mar 14, 2011 10:01 am

Anch'io mi associo al pensiero degli amici che mi hanno preceduto, esprimendo sincera solidarietà alla popolazione giapponese che sta vivendo una catastrofe di entità mondiale con proverbiale dignità.

olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse in Giappone Empty Re: Apocalisse in Giappone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.