Buongiorno.
5 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Buongiorno.
Mi chiamo Paolo Brighenti.
Ho 47 anni e risiedo in provincia di Parma.
Una serie di coincidenze e la mia "vecchia"passione per il fuoristrada sia in auto che moto, mi hanno avvicinato ad una società statunitense che, scorrendo ormai da tempo il vostro forum, ho notato alcuni di voi già conoscono.
Abbiamo costituito in Parma un mese fa la filiale Europea della MacNeil Automotive proprietaria del marchio WeatherTech.
Non essendo pronto prima a rispondere all'argomento trattato, non mi sembrava corretto inserirmi nella discussione a proposito delle specifiche sui tappetini richiesti senza poter fornire delle indicazioni certe.
Qualora foste interessati ad approfondire le informazioni, vi prego di contattarmi senza timore di disturbare al seguente indirizzo e.mail: pbrighenti@weathertech.com.
Grazie e un saluto a tutti voi. Paolo
Ho 47 anni e risiedo in provincia di Parma.
Una serie di coincidenze e la mia "vecchia"passione per il fuoristrada sia in auto che moto, mi hanno avvicinato ad una società statunitense che, scorrendo ormai da tempo il vostro forum, ho notato alcuni di voi già conoscono.
Abbiamo costituito in Parma un mese fa la filiale Europea della MacNeil Automotive proprietaria del marchio WeatherTech.
Non essendo pronto prima a rispondere all'argomento trattato, non mi sembrava corretto inserirmi nella discussione a proposito delle specifiche sui tappetini richiesti senza poter fornire delle indicazioni certe.
Qualora foste interessati ad approfondire le informazioni, vi prego di contattarmi senza timore di disturbare al seguente indirizzo e.mail: pbrighenti@weathertech.com.
Grazie e un saluto a tutti voi. Paolo
PAOLO BRIGHENTI- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Parma
Re: Buongiorno.
Benvenuto Paolo !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
ciao e benvenuto!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Beh .....la tua presentazione mi è poco chiara.......non volermene ma non ho capito se sei il proprietario di un oppure ti sei iscritto per far conoscere i tappetini?? o sei un simpatizzante?? In ogni caso ti do il mio benvenuto sul forum.........
Vi ringrazio del benvenuto.
Non posseggo un Outlander, ma mi è sembrato più giusto presentarmi nella sezione corretta, piuttosto che "buttare lì" una risposta per chi cercava delucidazioni.
Forse a qualcuno la mia informazione potrà essere utile.
Non posseggo un Outlander, ma mi è sembrato più giusto presentarmi nella sezione corretta, piuttosto che "buttare lì" una risposta per chi cercava delucidazioni.
Forse a qualcuno la mia informazione potrà essere utile.
PAOLO BRIGHENTI- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Parma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1