Baule organizzato
+2
Salvo®
orsooutmtb
6 partecipanti
Baule organizzato
Come detto ieri nell'altro tread ho organizzato il baule sfruttando gli spazi dietro e dentro il passaruota dx....vi allego le foto con l'elenco aggiornato di quello che c'è dentro.......
sportellino dx
passaruota dx
bomboletta e cunei ripiegabili
cric e ascia multiuso
tutto il materiale debitamente protetto da stracci per non fare rumore
interno passaruota...in fondo l'arrotolatore cintura sicurezza
interno ruota dal porta oggetti rimovibile lato dx
interno ruota basso
Riporto la lista...
Ho risolto il problema tagliando la plastica che c'èdietro allo sportellino lato dx, ho foderato la carrozzeria di gomma sottile e ci ho messo dentro tutto questo popo di roba!!! pala pieghevole militare, cavo di traino, 2 cinghie tipo strops, 4 corde elastiche, 1 bottiglia di 1/2 litro di liquido reffrigerante, 1 bottiglia 1/2 litro acqua distillata, 1 compressore portatile 12 v, 1 bomboletta ripare gomme, gli attrezzi in dotazione, 2 grilli, 2 cunei pieghevoli (da mettere sotto alle ruote), 2 pinze/morsetto, la scatola delle lampade e fusibili, un sacco nero immondizia e per finire un paio di guanti da lavoro!!! Poi sotto al sedile guida ho fissato una cassetta piena di chiavi inglesi, cacciaviti etc etc.....a dimenticavo incastrati sotto ai sedili posteriori ci sono i cavi elettrici per cavallottare la batteria!!!! per cui il 3° sedile lascialo dov'è!!!! che prima o poi lo usi...... e aggiungo che c'è anche una mantella impermeabile e l'ascia multiuso....
sportellino dx
passaruota dx
bomboletta e cunei ripiegabili
cric e ascia multiuso
tutto il materiale debitamente protetto da stracci per non fare rumore
interno passaruota...in fondo l'arrotolatore cintura sicurezza
interno ruota dal porta oggetti rimovibile lato dx
interno ruota basso
Riporto la lista...
Ho risolto il problema tagliando la plastica che c'èdietro allo sportellino lato dx, ho foderato la carrozzeria di gomma sottile e ci ho messo dentro tutto questo popo di roba!!! pala pieghevole militare, cavo di traino, 2 cinghie tipo strops, 4 corde elastiche, 1 bottiglia di 1/2 litro di liquido reffrigerante, 1 bottiglia 1/2 litro acqua distillata, 1 compressore portatile 12 v, 1 bomboletta ripare gomme, gli attrezzi in dotazione, 2 grilli, 2 cunei pieghevoli (da mettere sotto alle ruote), 2 pinze/morsetto, la scatola delle lampade e fusibili, un sacco nero immondizia e per finire un paio di guanti da lavoro!!! Poi sotto al sedile guida ho fissato una cassetta piena di chiavi inglesi, cacciaviti etc etc.....a dimenticavo incastrati sotto ai sedili posteriori ci sono i cavi elettrici per cavallottare la batteria!!!! per cui il 3° sedile lascialo dov'è!!!! che prima o poi lo usi...... e aggiungo che c'è anche una mantella impermeabile e l'ascia multiuso....
Re: Baule organizzato
...Orso...sei pronto per il deserto...
http://www.viaggi4x4.it/preparazione.php
http://www.viaggi4x4.it/preparazione.php
....sai che baffo gli fa il deserto, con tutto quel popò di roba!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Se ti fermano i Carabinieri e controllano, ti portano in caserma per accertamenti...è sicuro!!!
Ciao Mary Poppins!!!!
(tutta invidia, ovviamente )
Ciao GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mary Poppins!!!!
(tutta invidia, ovviamente )
Ciao GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
complimenti Angelo ma poi ti ricordi di tutto quello che ci hai messo ?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
in pratica ogni qual volta che viaggia deve fare una check list tipo ISO 9001 con carico e scarico merci ed elenco fornitori...senò non ci si muove
Argomenti simili
» Subwoofer Baule
» dividere il baule longitudinalmente
» Griglia divisoria baule
» Cicalino che suona dal baule
» I Difetti + diffusi di Outlander
» dividere il baule longitudinalmente
» Griglia divisoria baule
» Cicalino che suona dal baule
» I Difetti + diffusi di Outlander