rimasto a piedi
+6
m.whites
Chamo
Salvo®
donato
massimiliano guidi
mdipalo
10 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
rimasto a piedi
ciao ieri mattina di ritorno dalle ferie out ko..fischio improvviso motore perde potenza procedo a sobbalzi..ko chiamata assistenza
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
speriamo che non sia niente di grave...
ciao..facci sapere cosa ti è successo almeno possiamo intervenire per tempo....un saluto e a presto..
massimiliano guidi- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)
Re: rimasto a piedi
Spero ke almeno l'assistenza sia arrivata subito e ke sia solo qualke tubo/fascetta
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
azz... ...dispiace per l'accaduto... dalla descrizione sembra proprio il famoso difetto della fascetta allentata al tubo dell'intercooler......facci sapere...
Speriamo sia solo la fascetta dell'intercooler !!!!
Io ho già dato !!!!!
Quanti Km hai percorso finora ???
Ciao Lucky...
Io ho già dato !!!!!
Quanti Km hai percorso finora ???
Ciao Lucky...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
ciao md,
bentornato,
non ci voleva questo inconveniente, eh
ma sbaglio o comincia a sentirsi un pò spesso questo problema di manicotti, fascette, e cose del genere?!
bentornato,
non ci voleva questo inconveniente, eh
ma sbaglio o comincia a sentirsi un pò spesso questo problema di manicotti, fascette, e cose del genere?!
m.whites- Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Milano
Ciao MDP.
Mai fatto uso dell'assistenza integrata con la vendita del ns. OUT?
Visto che nei depliant è ventilata MM card per tre anni, tutto compreso ecc.. ecc.. volevo sapere se l'hai usata? Oppure altri servizi aCI o quant'altro?
Grazie.
Lorenzo
Mai fatto uso dell'assistenza integrata con la vendita del ns. OUT?
Visto che nei depliant è ventilata MM card per tre anni, tutto compreso ecc.. ecc.. volevo sapere se l'hai usata? Oppure altri servizi aCI o quant'altro?
Grazie.
Lorenzo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao ho chiamato e usato l'assitenza mitsubishi.
Molto cortesi il carro attrezzi è arrivato dopo circa 30 minuti , la macchina è stata portata in rimessaggio sino a stamane , alle ore 10 portata poi a koellinker a milano.
Sono in attesa del referto , all'assistenza mi hanno proposto un taxi con rimborso spese per tornare a casa oppure macchina sostitutiva km percorsi ad oggi 16.000
Molto cortesi il carro attrezzi è arrivato dopo circa 30 minuti , la macchina è stata portata in rimessaggio sino a stamane , alle ore 10 portata poi a koellinker a milano.
Sono in attesa del referto , all'assistenza mi hanno proposto un taxi con rimborso spese per tornare a casa oppure macchina sostitutiva km percorsi ad oggi 16.000
Bene, si fa per dire, facci sapere gli esiti !!!
Io sono a più di 22.000 Km !!!
Magari si è intasato il filtro del gasolio !!!!
Ciao Chamo....
Io sono a più di 22.000 Km !!!
Magari si è intasato il filtro del gasolio !!!!
Ciao Chamo....
Prime news , pare si sia staccato un manicotto della turbina...
Mi hanno chiamato la macchina è pronta , problema manicotto del turbo.
Non posso ritirarla sino a venerdi' mattina (sono in trasferta per lavoro), poi vi forniro' ulteriori dettagli.
Non posso ritirarla sino a venerdi' mattina (sono in trasferta per lavoro), poi vi forniro' ulteriori dettagli.
Bhe dai, è andata bene !!!!
Ciao Chamo...
Ciao Chamo...
ciao Chamo, ho avuto il tuo stesso problema all'indomani della riconsegna dell' Outlander dopo la sostituzione (in garanzia) del motore ....... per rottura biella. Mi hanno riconsegnato il vhl ed il giorno seguente, mentre stavo per entrare in A 27 il motore è ..... morto. Sono tornato dal Conc. e non vi dico che cosa è uscito dalla mia bocca e da quella della mia signora . Comunque il meccanico è intervenuto e in 50' mi ha restituito la macchina ...... una fascetta del manicotto del turbo allentata (o non riposizionata a regola d'arte o forse non messa proprio .... ???) era la causa della perdita di potenza (dal conc. ci sono andato in 4^ a 45 km/h ..... . Che dire ??
Ciao Giambo
Ciao Giambo
giambo- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Treviso
Beh dai tutto è bene ciò che finisce bene. Io ho avuto esperienza ben peggiore con la mia ex ex Alfa 145 1.8 TP,
dopo 30.000 Km ho dovuto cambiare il motore perchè si era rotto un ingranaggio e praticamente i pistoni sono usciti dalla testata, chiaramente la garanzia era già scaduta. Non ti dico come giravano......infatti poco dopo l'ho data via.
Ciao Flavio
dopo 30.000 Km ho dovuto cambiare il motore perchè si era rotto un ingranaggio e praticamente i pistoni sono usciti dalla testata, chiaramente la garanzia era già scaduta. Non ti dico come giravano......infatti poco dopo l'ho data via.
Ciao Flavio
Quasi quasi cerco di risalire a quesa maledetta fascetta del manicotto e verifico che sia stretta bene
sapreste dirmi al volo in che zona devo guardare?
sapreste dirmi al volo in che zona devo guardare?
quando vado a ritirare la macchina la voglio fotografare...
ciao auto ritirata e funzionante .
Ecco la lista degli interventi:
manicotto intercooler sostituito , controllo pompa tandem , verifica pressione turbina , kit tubo intercooler.
Ho chiesto se il manicotto è visibile , niente da fare a cofano aperto NON si vede e non si riesce a controllare, ci sono parti da smontare..
speriamo bene...
Ecco la lista degli interventi:
manicotto intercooler sostituito , controllo pompa tandem , verifica pressione turbina , kit tubo intercooler.
Ho chiesto se il manicotto è visibile , niente da fare a cofano aperto NON si vede e non si riesce a controllare, ci sono parti da smontare..
speriamo bene...
allora non era solo la fascetta lenta...
dai... da un male, è nato un bene...ora hai tutto nuovo e testato...
dai... da un male, è nato un bene...ora hai tutto nuovo e testato...
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1