Subwoofer Baule
+3
Il Mauri
Sidestick
dale
7 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Subwoofer Baule
Ciao a tutti,nessuno di voi ha idea se si possa escludere il woofer a sinistra quando si apre il baule??
O se qualcuno lo abbia già fatto in maniera "artigianale"..
ho paura che le basse frequenze possano creare fastidio al mio amico a 4 zampe...
A presto
O se qualcuno lo abbia già fatto in maniera "artigianale"..
ho paura che le basse frequenze possano creare fastidio al mio amico a 4 zampe...
A presto
dale- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Pv
Re: Subwoofer Baule
Ciao , intanto puoi mettere la regolazione del volume del sub a 1 dalla radio,
poi qualsiasi interruttore interposto lungo i fili del sub può andar bene.
In ogni caso abbiamo tanti iscritti con nel baule, loro sapranno indicarti meglio.
poi qualsiasi interruttore interposto lungo i fili del sub può andar bene.
In ogni caso abbiamo tanti iscritti con nel baule, loro sapranno indicarti meglio.
posso abbassare solo il subwoofer o i bassi in generali intendi?ho dato un'occhiata alle impostazione dell'MMCS e non ho visto nulla...
IO non ho MMCS comunque sul Rockford Tradizionale c'e una voce SUB PUNCH che va' da 1 a 6.....forse ci sara' anche su MMCS......... e dovrebbe servire ad attenuare il Subwoofer posteriore........per lo meno i bassi calano.......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Ciao Dale, ho anche io un amico a quattro zampe e ovviamente quando c'è lui il volume è abbassato di molto....
ma non mi sembra gli dai fastidio.....anzi.........a me sembra che ascolti e che gli piaccia la musica
io ho un Labrador
ma non mi sembra gli dai fastidio.....anzi.........a me sembra che ascolti e che gli piaccia la musica
io ho un Labrador
Io ne ho ben tre di labrador e mi accorgo che se c'è un po' di musica viaggiano tutte più rilassate.
Tengo solo al minimo il punch e il volume della radio difficilmente supera il 18-20 (ho la rockford 6 cd, non l'mmcs)
Tengo solo al minimo il punch e il volume della radio difficilmente supera il 18-20 (ho la rockford 6 cd, non l'mmcs)
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
ho individuato prima il PUNCH LEVEL che pare abbassi il woofer del baule..lo metterò al minimo e valuterò se mettere un interruttore..per quanto riguarda il cane (ho 2 AmStaff), non ho riscontrato grossi problemi su di loro,ma non conoscendo le caratteristiche del loro udito vorrei evitare di procurargli danni o fastidio.
In generale l'udito del cane è più sensibile rispetto al nostro, ma l'eventuale fastidio potrebbe essere rappresentato dalle frequenze alte, non quelle basse.
Inoltre il sub Rockford dubito scenda sotto i 35/40 Hz a livelli apprezzabili, quindi ben sopra la soglia di percezione anche solo umana o comunque con un livello di emissione (a volumi decenti) inferiore al resto delle vibrazioni della macchina.
Inoltre il sub Rockford dubito scenda sotto i 35/40 Hz a livelli apprezzabili, quindi ben sopra la soglia di percezione anche solo umana o comunque con un livello di emissione (a volumi decenti) inferiore al resto delle vibrazioni della macchina.
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
confermo anche io che col mio cane il subwoofer a livello 1 e volumi mai superiori al 20.
devo dire che in generale il mio cane si tranquillizza in presenza di musica
devo dire che in generale il mio cane si tranquillizza in presenza di musica
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Kilo ha scritto:In generale l'udito del cane è più sensibile rispetto al nostro, ma l'eventuale fastidio potrebbe essere rappresentato dalle frequenze alte, non quelle basse.
è quel "a volumi decenti" che non mi si addice!
qualcuno con l'MMCS mi conferma che la voce PUNCH LEVEL gestisce solo il woofer del baule?
Se osservi dallo schema che l'mmcs ti mostra, il livello gestito dal punch è solo quello del sub, comunque te ne accorgi anche facendo delle prove a volume alto..... naturalmente senza gli ospiti nel bagagliaio!!
Anch'io confermo di abbassare il livello quando ho dietro il mio e per ora non ha sporto denuncia, nè presentato risarcimenti per danni permanenti!
Anch'io confermo di abbassare il livello quando ho dietro il mio e per ora non ha sporto denuncia, nè presentato risarcimenti per danni permanenti!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
è già un bene poterlo abbassare...l'ideale sarebbe escluderlo
Argomenti simili
» Cicalino che suona dal baule
» Collegamento subwoofer
» Baule organizzato
» dividere il baule longitudinalmente
» Griglia divisoria baule