presentazione claudio da Pesaro
+6
flavio2207
Salvo®
rikkas
donato
Lollo
claudio
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
presentazione claudio da Pesaro
Salve a tutti amici "outlanderisti". Mi chiamo Claudio e sono di Pesaro. Sono entrato anche io a far parte della famiglia degli utenti Outlander da qualche giorno (esattamente dall'8 marzo). Possiedo una 2000 DI Instyle grigio scuro e devo dire che sono soddisfattissimo. L'ho acquistata con un 13% di sconto sul listino (28.900 euro) per una convenzione con l'Ordine dei giornalisti, ma a quanto mi risulta è uno sconto che viene praticato quasi a tutti senza permuta e dunque non capisco che trattamento speciale io abbia avuto...rispetto agli altri...
Comunque sono soddisfatto dell'auto. E' confortevole, costruita con cura, elegante ma ho notato anche io il classico "stac" in partenza e la qualità dell'impianto audio non eccelsa come invece viene descritta nei depliant (ma quali 650 watt!). A distanza di più di un anno dalla sua commercializzazione, nessun intervento della casa madre sul display della radio che mi pare abbia raccolto un coro di lamentele! Riguardo ai consumi mi pare che siano un pò più alti rispetto a quanto scritto (faccio presente che ho un piede piuttosto leggero e dunque...)
Per il resto tutto ok.
Comunque sono soddisfatto dell'auto. E' confortevole, costruita con cura, elegante ma ho notato anche io il classico "stac" in partenza e la qualità dell'impianto audio non eccelsa come invece viene descritta nei depliant (ma quali 650 watt!). A distanza di più di un anno dalla sua commercializzazione, nessun intervento della casa madre sul display della radio che mi pare abbia raccolto un coro di lamentele! Riguardo ai consumi mi pare che siano un pò più alti rispetto a quanto scritto (faccio presente che ho un piede piuttosto leggero e dunque...)
Per il resto tutto ok.
claudio- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Pesaro
Re: presentazione claudio da Pesaro
Ciao Claudio ben arrivato.
Io sarò proprietario anche fisicamente fra un paio di settimane (spero).
Ben arrivato e mi raccomando non farti remore a dir la tua tecnicamente.
Bye. Lorenzo
Io sarò proprietario anche fisicamente fra un paio di settimane (spero).
Ben arrivato e mi raccomando non farti remore a dir la tua tecnicamente.
Bye. Lorenzo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao e benvenuto Io l'ho ordinata a febbraio e mi arriva,spero, domani per quanto riguarda lo sconto a me ,senza usato,non erano andati oltre l' 8,5%.E comunque si poteva fare solo su auto gia' a disposizione altrimenti era piu difficile...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto!
Direi che non puoi lamentarti dello sconto!!!
rikkas- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Verona
Benvenuto Claudio,
vedrai che con il tempo...e soprattutto con i km... ...apprezzerai talmente tanto i lati positivi...che quelli negativi neanche li prendi più in considerazione...
vedrai che con il tempo...e soprattutto con i km... ...apprezzerai talmente tanto i lati positivi...che quelli negativi neanche li prendi più in considerazione...
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Mi hai battuto sullo sconto io il 12,50%!
Scherzi a parte benvenuto.......la radio...la macchina l ho provata ieri la ritiro sabato e ho provato l'autoradio....e ho notato anchio che i 650 W....lasciano un po' a desiderare...per il resto fantastica..il cambio sequenziale è uno spettacolo!
Scherzi a parte benvenuto.......la radio...la macchina l ho provata ieri la ritiro sabato e ho provato l'autoradio....e ho notato anchio che i 650 W....lasciano un po' a desiderare...per il resto fantastica..il cambio sequenziale è uno spettacolo!
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
.... .. mi manca
il sequenziale mi manca
ciao
il sequenziale mi manca
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Re: presentazione Claudio da Pesaro
Ciao Claudio
Giambo
... beh in effetti per i 650 watt ci vorrebbe un generatore al rimorchio .....
Giambo
... beh in effetti per i 650 watt ci vorrebbe un generatore al rimorchio .....
giambo- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Treviso
risposta allo sconto
rikkas ha scritto:Benvenuto!
Non mi lamento di certo, ma ho visto sul blog e in rete che altri, pur non avendo alcuna convenzione e/o sconti particolari previsti dalla casa, sono riusciti ad averla allo stesso prezzo mio (28.900).
Ergo, mi pare che alla fine la politica commerciale della Mitsubishi debba essere più seria. Non è giusto farti credere che sei una sorta di privilegiato, quando poi questo tipo di sconti viene applicato anche senza convenzioni indistintamente a tutti. Non mi sembra serio, soprattutto per la Mitsubishi. Detto questo non mi lamento. La macchina va beneissimo e sono più che contento.
Ciao Claudio
claudio- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Pesaro
Benvenuto! Mi sembra che sono quello che l'ha pagata ppiu di tutti senza usato in cambio .
Pero' mi hanno regalato un secondo antifurto e 4, ben 4 tappetini in gomma!!!
In ogni caso sono estremamente soddisfatto anche se lamento alcuni scadimenti di classe su certi particolari.
Anche su una Bentley qualcuno ha delle cose da ridire
Pero' mi hanno regalato un secondo antifurto e 4, ben 4 tappetini in gomma!!!
In ogni caso sono estremamente soddisfatto anche se lamento alcuni scadimenti di classe su certi particolari.
Anche su una Bentley qualcuno ha delle cose da ridire
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Claudio Parma
» 40° Auguri a Claudio
» compleanno di claudio veronese (55)
» Buon compleanno Claudio!!
» PRESENTAZIONE
» 40° Auguri a Claudio
» compleanno di claudio veronese (55)
» Buon compleanno Claudio!!
» PRESENTAZIONE
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1