Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)?

+9
C-MODENA
panza06
manfredo mainard
Robi
mdipalo
Il Vice. . .
Mece
Kilo
GTVeloce
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)? - Pagina 2 Empty Re: in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)?

Messaggio  scorpio74 Sab Feb 23, 2013 12:30 pm

Eccomi....la ritiro il 7 marzo, versione 2010 con cambio automatico, la mia prima auto con cambio automatico... leggendovi mi sento molto più sereno per la scelta fatta!!! Appena la provo vi posto impressioni e commenti! Per ora attesa attesa ed ancora attesa Wink ...fino ad allora vi leggo molto molto volentieri, poi proverò a scrivere qualcosa di concreto anch'io!!!

scorpio74

Scorpione Numero di messaggi : 108
Età : 49
Localizzazione : regggio emilia
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)? - Pagina 2 Empty Re: in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)?

Messaggio  scorpio74 Mer Apr 10, 2013 7:44 pm

Arieccomi, che dire: al momento contento della scelta, e sgrat sgrat dopo 4500 km fatti nessun tipo di problema...se il buongiorno si vede dal mattino...speriamo bene!

come qualcuno quì sul forum mi ha detto ho impiegato meno di due giorni a familiarizzare con l'automatico, ora faccio fatica a non far spegnere le panda che uso per lavoro Rolling Eyes e si... il cambio automatico è davvero comodo, godurioso, come tutta l'auto del resto...incrocio le dita e speriamo sempre così...saluti ed alla prossima!

scorpio74

Scorpione Numero di messaggi : 108
Età : 49
Localizzazione : regggio emilia
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.