Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

4 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  mariolin72 Gio Mar 27, 2008 9:42 pm

Ciao,
qualcuno sà dirmi come faccio a trasferire la rubrica del telefono Nokia N70 al navi pack della mia out?
Io ho provato dal telefono a fare sincronizzazione rubrica, ma si blocca tutto il sistema blut. dela macchina.
Aiutatemi non mi và di inserire uno per uno tutti contatti della rubrica del telefono.
Grazie

mariolin72

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  astarotte Gio Mar 27, 2008 9:56 pm

Che sappia io lo puoi fare solo uno alla volta.... :-(

astarotte

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  francolm Gio Mar 27, 2008 11:11 pm

Sai spiegarmi come?
Io non sono riuscito in nessun modo e non ho ancora capito se e' possibile superare il limite delle 10 cifre
Grazie
Ciao
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  docstrange Ven Mar 28, 2008 7:29 am

x mariolino

non penso sia possibile.
inoltre, se ben ricordo, i numeri telefonici che il sistema della macchina può tenere in memoria sono max 30.
infine, anche se riusciresti a trasferire i numeri, poi devi combinarli con il riconoscimento vocale, quindi devi comunque metterci sempre le mani due volte.
docstrange
docstrange

Sagittario Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  astarotte Ven Mar 28, 2008 7:38 am

Io dicevo che secondo me non è possibile sincronizzare le due rubriche, ma fare l'inserimento classico di un nominativo per volta. con il solito rubrica - aggiungi . nuovo.... etc,per quanto riguarda i numeri superiori alle 10 cifre non ci sono problemi io li ho inseriti con il pref internazionale 0039 xxx xxxxxxx totale 14 numeri.....
Bisogna parlare piuttosto velocemente altrimenti sballa tutto

Ciauzz Very Happy

astarotte

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  francolm Ven Mar 28, 2008 6:26 pm

grazie, ci provero' in un momento di religioso silenzio
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina Empty Re: trasferire la rubrica telefono alla rubrica della macchina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.