Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

paraurti posteriore Outlander 1^ serie

4 partecipanti

Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Mitzui Lun Dic 12, 2011 4:03 pm

Ciao a tutti,
appena iscritto e comincio subito con una domanda...recentemente mi hanno tamponato rompendomi tutta la parte di paraurti posteriore dove ci sono i catarifrangenti e la targa.
In carrozzeria mi hanno sostituito tutto però dopo la riparazione guardando sotto mi sono accorto che tutta la zona del paraurti è praticamente vuota senza rivestimento alcuno fin sopra l'altezza della targa, proprio niente solo la plastica ed una piccola barretta di sostegno fino alla traversa. E' giusto che sia così o in carrozzeria si sono dimenticati qualcosa? A me pareva di aver intravisto una volta un pannello tipo polistirolo che riempiva ma non ne sono mica tanto sicuro... Qualcuno mi può dire com'è? Il mio out è un prima serie del 2003
Grazie a tutti (...tanti anni con l'out e non so nemmeno com'è fatto meaculpa )

Mitzui

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : tn
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Noonno Lun Dic 12, 2011 4:24 pm

a dire il vero ... nemmeno io vorrei sapere cosa c'è dentro al mio paraurti ...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Robi Lun Dic 12, 2011 4:35 pm

Posso dirti che anche l'Out 2007 non ha "riempimento" dei paraurti.
Dietro, nella parte inferiore, c'è il ruotino di scorta, tolta la quale c'è...il vuoto.
Puoi postare una foto? camera
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Mitzui Lun Dic 12, 2011 7:03 pm

...non avrei mai voluto nemmeno io sapere la costruzione del mio paraurti ma tant'è che ho dovuto, la consolazione è stata che ha retto alla grande all'urto (meno le plastiche).

Giustamente a parole è difficile spiegare, ho provato a mettere la foto ma il sistema mi dice che non posso per 7 gg, c'è un altro modo?



Mitzui

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : tn
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty rieccomi

Messaggio  Mitzui Gio Dic 29, 2011 3:04 pm

Adesso....dopo un pò di assenza dovrei essere in grado di mettere la fotografia..

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Paraur10

ditemi la vostra...secondo voi è giusto così??

Mitzui

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : tn
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Robi Gio Dic 29, 2011 7:17 pm

In effetti lascia piuttosto perplessi!
In particolare vedo: una squadretta metallica che sembra adattata; cablaggi svolazzanti e una serie di ancoraggi (all'altezza della targa) non utilizzati.
Ora occorrerebbe che qualcuno del forum dotato di Outlander prima serie postasse la foto del proprio Out. Alfioooooo?!!!!! Question
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Mitzui Ven Dic 30, 2011 7:27 am

Infatti erano più o meno le considerazioni che avevo fatto oltre alla sensazione di vuoto che si ha guardando l'interno...attendo allora notizie e/o foto da chi ha la prima serie, speriamo

Mitzui

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : tn
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  airtrek Lun Feb 27, 2012 4:18 pm

Posso confermare che anche la mia Outlander si presenta come da foto Mitsui. Stessa bandella di sostegno. Forse il cablaggio un pò messo meglio, ma niente di che. Quindi stai tranquillo.
airtrek
airtrek

Gemelli Numero di messaggi : 39
Età : 60
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - paraurti posteriore Outlander 1^ serie Empty Re: paraurti posteriore Outlander 1^ serie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.