Pneumatici estivi....quali dopo le Bridgestone!?!?
+12
Lancio64
chindasvindo
olddo74
besia69
Robi
Gjgy
Sidestick
FABIO ZOSI
Vanni
turbofurbo
orsooutmtb
gianca978
16 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pneumatici estivi....quali dopo le Bridgestone!?!?
Ciao Angelo.... a dir il vero ero già convinto ma volevo sapere se qualcun altro le aveva provate o ne conosceva le caratteristiche....
tanto che ho visto anche le piccoline per la Yaris di Marta.........
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=71998947.130.2760&sowigan=So&Breite=175&Quer=65&Felge=14&Speed=T&kategorie=6&Marke=Uniroyal&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&Herst=Uniroyal&rsmFahrzeugart=ALL&search_tool=standard&Label=E-B-70-2&details=Ordern&typ=R-271132
tanto che ho visto anche le piccoline per la Yaris di Marta.........
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=71998947.130.2760&sowigan=So&Breite=175&Quer=65&Felge=14&Speed=T&kategorie=6&Marke=Uniroyal&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&Herst=Uniroyal&rsmFahrzeugart=ALL&search_tool=standard&Label=E-B-70-2&details=Ordern&typ=R-271132
Ciao,Vanni io le ho montate due mesi fa,e mi trovo benissimo le trovo meno rumorose delle brigstone di primo equipaggiamento ,la tenuta di strada e buona ,secondo me però come mescola sono più morbide ,quindi dureranno meno,questa è una mia impressione chiaramente !!! Un gommista mi disse che sono delle gomme valide ma con un tipo di mescola morbida giustamente si consumano prima !!! Io le ho comprate on line e siccome sono un modello appena uscito non puoi incappare in qualche stock vecchio ,le mie sono state fabbricate a dicembre 2014 .
Ciao
Ciao
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Ciao mcgra grazie della tua opinione, anche se leggermente morbide, che si consumeranno di più in suo vantaggio hanno che costano anche meno per esempio delle solite Micheline che ero abituato e quindi.........
le hai prese da gommadiretto? come ti sei trovato? è la prima volta che compero online.......
Grazie 1000
le hai prese da gommadiretto? come ti sei trovato? è la prima volta che compero online.......
Grazie 1000
Ciao,io personalmente mi sono trovato bene ,le gomme sono arrivate dopo due giorno dell'ordine,questo è il link su eBay dove le ho acquistate.
http://www.ebay.it/usr/distribuziuonepneumaticiweb
Pagati €452 tutti e quattro
Però mi sembra che non ne hanno più
Prova a controllare io le avevo pagate meno rispetto a gomma diretto
Ciao
http://www.ebay.it/usr/distribuziuonepneumaticiweb
Pagati €452 tutti e quattro
Però mi sembra che non ne hanno più
Prova a controllare io le avevo pagate meno rispetto a gomma diretto
Ciao
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Ora su gommadiretto in classe V costano € 122,80 + 2,44 per lo smaltimento totale 4 € 550,16..... non male per una gomma così!!!
Seeeeee, grazie a tutti...... caro Vanni appena le monti sai che devi postare le foto!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ciao Salvo, ci vorrà ancora un po di tempo.........
sto cercando di consumarle completamente
sto cercando di consumarle completamente
Fai bene!
Un abbraccio e a presto!
Un abbraccio e a presto!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ciao a tutti, anche per le mie estive 225/55-18 é giunto il momento di cambiarle, attualmente ho delle Michelin latitude diamaris.
E se mi prendo le Yokohama Geolandar A/T-S (G012) ???
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=50264542.130.15178&sowigan=So&Breite=225&Quer=55&Felge=18&Speed=&kategorie=1&Marke=&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&weiter=10&rsmFahrzeugart=ALL&search_tool=standard&Label=F-C-75-3&details=Ordern&typ=D-114889
Sapete dirmi come si comportano in autostrada?
Si consumano rapidamente o tengono come le Michelin?
Le Uniroyal RainSport 3 SUV che avete consigliato mi pare che non sono molto per fango e sterrato... che a me ogni tanto serve
Ps: io per lavoro mi faccio 20 km di autostrada e 10 di normale + ritorno
Grazie e un saluto raffi
E se mi prendo le Yokohama Geolandar A/T-S (G012) ???
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=50264542.130.15178&sowigan=So&Breite=225&Quer=55&Felge=18&Speed=&kategorie=1&Marke=&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&weiter=10&rsmFahrzeugart=ALL&search_tool=standard&Label=F-C-75-3&details=Ordern&typ=D-114889
Sapete dirmi come si comportano in autostrada?
Si consumano rapidamente o tengono come le Michelin?
Le Uniroyal RainSport 3 SUV che avete consigliato mi pare che non sono molto per fango e sterrato... che a me ogni tanto serve
Ps: io per lavoro mi faccio 20 km di autostrada e 10 di normale + ritorno
Grazie e un saluto raffi
rapre- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Malborghetto UD
Se con indice H ti vanno bene fanno al caso tuo... Però stai attento sul ghiaccio... Dopo il secondo anno non sono molto affidabili....
Si ho indice H, e in inverno monteró le antineve. ( ho preso l´ usato in primavera e mi hanno dato anche 4 michelin antineve da 18" in ottimo stato )
Dici che dopo un anno le geolander si consumano e perdono il grip in generale o solo sulla neve e ghiaccio?
Se prendo solo due gomme e le metto davanti e dietro lascio le michelin , é fattibile la cosa essendo le geolander piú per fuoristrada?
So che non é bello !!!!
vedremo, 2 o 4 ?
Salut
Dici che dopo un anno le geolander si consumano e perdono il grip in generale o solo sulla neve e ghiaccio?
Se prendo solo due gomme e le metto davanti e dietro lascio le michelin , é fattibile la cosa essendo le geolander piú per fuoristrada?
So che non é bello !!!!
vedremo, 2 o 4 ?
Salut
Io ho avuto le Michelin Latitude Diamaris, come secondo treno di gomme dopo le Bridgestone. Se anche tu ti sei trovato bene, io non cambierei. E' vero che puoi risparmiare sull'acquisto ma durano di più e tengono bene sul bagnato. Io ora ho le Primacy ma sono più stradali meno offroad.
Per me le Latitude. Diamaris sono state favolose anche perché cercando su Internet info sulle gomme x Outlander nel 2009, ho trovato questo forum!!!
Per me le Latitude. Diamaris sono state favolose anche perché cercando su Internet info sulle gomme x Outlander nel 2009, ho trovato questo forum!!!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Intendo solo su neve e ghiaccio... Abbiamo avuto la conferma in un snow raduno la stessa persona con la stessa macchina gommata geolander da un anno all'altro non saliva a cancano!! È il grip era meno della metà!! Se hai le termiche sei a posto!! Con le geolander ti diverti sullo sterrato!!
Alla fine ho preso le yokohama geolander a/t-s. Ottimo grip e anche in autostrada sono buone. Rumore poco e niente.
Prese su euroimportpneumatici che li consiglio a tutti. Molto conveniente e dot recente. Prese a settembre 2015 il dot era 2015 !!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Invernali, estivi, catene: un aiuto...
» termiche bridgestone
» OFFERTA PNEUMATICI BRIDGESTONE BLIZZAK LM-80 EVO 225/55 R18
» Impressioni guida Nokian HT-SUV 225 55 R18 98H 102 XL
» Quali cerchi/pneumatici posso montare?
» termiche bridgestone
» OFFERTA PNEUMATICI BRIDGESTONE BLIZZAK LM-80 EVO 225/55 R18
» Impressioni guida Nokian HT-SUV 225 55 R18 98H 102 XL
» Quali cerchi/pneumatici posso montare?
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 2 di 2