Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

5 partecipanti

Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Silvano Mer Feb 15, 2012 6:41 pm

Ciao Ragazzi,
sono in cerca di una nuova macchina e da pochi giorni ho notato l'out (dopo essersi quasi convinto con il Pajero, ma è 50 cm più lungo della mia berlina, con la quale faccio già fatica trovare parcheggio). I 7 posti non guastano mai e da fuori sembra carina, in più è rialzata che mi manca. Tra le considerazioni di adesso ci sono honda cr-v, Mazda crx 7, Jeep Compass e ovviamente l'outlander, che si è portato in prima posizione da subito(ma prima del face del 2010, che a me non mi piace il muso alla lancer e comunque musi tagliati).
Cerco una macchina da fare tanti km, ogni giorno devo andare all'università e tempo libero è montagna e mare, sulla mia attuale mi sono fatto in un anno e mezzo 160.000 km. Perciò mi serve l'affidabilità e sicurezza.
Volevo sapere su cosa guardare durante il controllo della vettura, penso che ci sono i classici difetti che ha il modello (se qualcuno penserà di acquistare una bmw E60 E65 e F01, posso suggerire tutti i particolari Very Happy ), in più non ho mai avuto una macchina con controllo di coppia sui assi, c'è qualcosa da controllare? Il cambio automatico com'è? La motorizzazione punterei sul benzina gasato, dopo tutti gli anni con i diesel penso che i benzina siano meno cagionevoli.
Grazie mille in anticipo
Silvano
Silvano

Gemelli Numero di messaggi : 4
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Salvo® Mer Feb 15, 2012 8:21 pm

Ciao Silvano, prova a dare un'occhiata quì... Wink

http://outlander-forum.forumattivo.com/t3774-acquisto-outlander-usato
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Silvano Mer Feb 15, 2012 8:54 pm

Grazie, l'avevo visto, però non dice nulla sui problemi, sulle caratteristiche e allestimenti mi sono informato bene.
Silvano
Silvano

Gemelli Numero di messaggi : 4
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  olddo74 Gio Feb 16, 2012 8:29 am

Per quanto ne sappia il motore più affidabile sembra essere proprio il benzina Mivec, te lo confermeranno i possessori ..... per il resto controlla un po le varie sezioni, alcuni lamentano la durabilità della tapezzeria in alcantara, altri qualche scricchiolio della plancia a basse temperature, comunque poca roba!
sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Silvano Gio Feb 16, 2012 8:28 pm

Ho visto una out, che vado vedere domani dal vivo ma il problema e che ha 150.000 km che non saprei come trattare, sulla BMW è come se avesse appena passato la fase di rodaggio ma per la Mitsubishi? Il motore a benzina è della Mitsubishi? Perche è veramente come la voglio, proprio perfetta(ad esclusione del cambio automatico, che è uno dei motivi per il quale cambio macchina).
Grazie in anticipo per le risposte.
Silvano
Silvano

Gemelli Numero di messaggi : 4
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Il Vice. . . Gio Feb 16, 2012 10:03 pm

dimmi come la vuoi e quanto vuoi spendere . . . parliamone . . .

2.4 Mivec 170hp CVT e poi . . .

2 info:
il benzina è giapponese e arriva da là.
non si è registrato nessun problema su questa motorizzazione
150.000 km non sono tanti . . . . . di +
ciao
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Chiccobg Ven Feb 17, 2012 9:14 am

ciao,

il mio Outlander 2.4 170 hp mivec my 2009 in tre anni e 45000km non ha mai avuto problemi. Regolarmente tagliandata, ho appena fatto il il terzo tagliando, gommatura invernale su cerchi da 16 pollici mentre la gommatura di serie è sui cerchi da 18 pollici. Nel caso ti interessasse....fammi sapere

Cmq ottima scelta....
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Età : 61
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

outlander - Acquisto Outlander usato, cosa guardare? Empty Re: Acquisto Outlander usato, cosa guardare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.