Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PEDALE FRIZIONE

Andare in basso

PEDALE FRIZIONE Empty PEDALE FRIZIONE

Messaggio  Vanni il Dom Nov 18, 2012 7:25 pm

E' successo oggi..........
decidiamo di andare al famoso, almeno da noi, mercato di Zevio e arrivati sul posto dopo una trentina di km. in mezzo ad una stradina stretta in centro paese alla ricerca di un parcheggio affraid affraid affraid affraid il pedale della frizione nel momento di scalare, si affonda................ "morto"..................... senza segno di vita e rimane affondato, faccio appena in tempo a mettere la folle, e con un sgrant sgrant l'auto si ferma
PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 PEDALE FRIZIONE 904658 Vanni che ca...lo fai....... (la tigre si fa sentire) e io: la frizione è andata...o meglio il pedale è andato.....o meglio quel ca...o di congegno che regola il pedale è andato.......
Credo sia solo il pedale poichè finora la frizione non mi ha mai dato segni di cedimenti......
Fatto sta che chiamo l'assistenza Mitsu e mi dicono che la garanzia essendo scaduta eventualmente mi possono dare un nominativo per il carro attrezzi ma tutto a pagamento..... NO............... ci dev'essere un'altra soluzione......
SI c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia assicurazione SAI Assicurazione del Gruppo FONDIARIA ha il servizio di soccorso stradale incluso, telefono al n.verde e la signorina 2928 (Francesca) mi organizza la chiamata al Pronto Soccorso Stradale più idoneo, tra i tre proposti, al mio caso, che trasporteranno il mio Outlander in deposito e domani direttamente alla mia officina segnalata sm_ok e tutto gratis cheers tempo di attesa 40 minuti.........non male........
Lei poi mi richiamerà dopo un'ora per sapere se era andato tutto bene.

Difatti in meno di 40 minuti arriva il carro attrezzi e mi carica.
PEDALE FRIZIONE Carro_10

Dopo una ventina di minuti siamo al deposito e mi scarica l' Outlander
PEDALE FRIZIONE Carro_11

dopo pochi minuti arriva la telefonata dell'operatrice 2928 Francesca per sapere come è andata e se avevo bisogno di qualcosa d'altro.......
A parte che domani saprò dall'officina che cosa è successo al pedale, presumo che sia solo un fattore meccanico/pneumatico del pedale e non della frizione come tale, volevo solo far presente e ringraziare publlicamente, la gentilezza e la premurosità di questa operatrice che oltre al suo lavoro mi ha trattato davvero bene dandomi tutta l'assistenza di cui avevo bisogno.
E pensare che avevo prenotato il tagliando dei 100.000 km per dopodomani..........

Per il seguito vi terrò aggiornato dopo l tagliando......... speremo ben :crying:
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3342
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

PEDALE FRIZIONE Empty Re: PEDALE FRIZIONE

Messaggio  Vanni il Mar Nov 20, 2012 9:25 pm

Stasera ho ritirato la macchina dal mecc, non Mitsu, anzi ex Mitsu, e sono venuto a sapere che il fermo è stato dovuto a una cazzata......
Il fermo, tipo cupiglia o similare è uscita dalla sede del pistoncino della pompa idraulica e non avendo più il ritorno per la fuoriuscita dell'olio..............
Un dettaglio di qualche centesimo mi ha bloccato la vettura, che se non avessi avuto la'assistenza gratuita dell'assicurazione mi sarebbe costato più di 300€
Meno male che è finito tutto bene.......questo, poichè avendo fatto anche il tagliando dei 100.000 km ho dovuto sborsare una bella cifretta affraid affraid affraid affraid anches einsime c'erano le pastiglie dei freni anteriori......Nell'apposita sezione i dettagli.......
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3342
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: