Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

2 partecipanti

Andare in basso

guida - Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida Empty Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

Messaggio  Bizius3 Mer Nov 28, 2012 4:09 pm

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi sottopongo il mio problema.
Ho recentemente ereditato un "vecchio" Outlander 2.0 4WD del 2007 da una mia collega.

La macchina è perfetta e ha meno di 60.000 km.

L'unico problema è il vetro lato guida che fa molta fatica a risalire, facendo intervenire molto spesso, quando fa freddo o piove, la sicurezza con il risultato che sale di 5 cm e scende di 10.

Il mio carrozziere di fiducia dopo aver pronosticato la sostituzione della guarnizione, su mia richiesta, ha smontato il pannello portiera e ha appurato che, essendo la guarnizione in condizioni ancora ottimali, il problema sta nel motorino.

Dice che l'originale costa 240€ + IVA.

Ho provato a cercare un po' in internet ma non ho trovato nulla, nemmeno il codice ricambio.

Qualcuno ha dei consigli da darmi su dove trovare anche un motorino compatibile non originale, o altro o mi devo rassegnare a spendere 300€???

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Fabrizio

Bizius3

Acquario Numero di messaggi : 2
Età : 61
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 28.11.12

http://www.farmedia.it

Torna in alto Andare in basso

guida - Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida Empty Re: Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

Messaggio  Robi Mer Nov 28, 2012 10:46 pm

Posso suggerirti di cercare presso venditori di ricambi usati.
Puoi provare a identificarne qualcuno online ma poi devi interpellarli perchè questo tipo di ricambi di solito non viene elencato analiticamente su internet.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.