Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
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:: TECNICA :: Pregi e Difetti
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Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Mi sto avvicinando a questa marca Mitsubishi il modello outlander 2.2 diesel traz. integr. ancora non so
mi piace x lo spazio che ha al suo interno una specie di sw rialzata alla prima occasione dovrei misurare la distanza dallo schienale guida al portellone.
Come dicevo non conosco il marchio mitsubishi e vorrei qualche info di carattere generale su questo marchio e su questa auto in particolare
l'assistenza, i costi di manutenzione ecc..
Prossimamente dovrei riuscire a provarla presso la concessionaria di Faenza o Bologna a proposito qualcuno conosce queste due concessionarie?
mi piace x lo spazio che ha al suo interno una specie di sw rialzata alla prima occasione dovrei misurare la distanza dallo schienale guida al portellone.
Come dicevo non conosco il marchio mitsubishi e vorrei qualche info di carattere generale su questo marchio e su questa auto in particolare
l'assistenza, i costi di manutenzione ecc..
Prossimamente dovrei riuscire a provarla presso la concessionaria di Faenza o Bologna a proposito qualcuno conosce queste due concessionarie?
simmer- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 03.02.13
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Ciao simmer, eccoti accontentato:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Motors
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Outlander
https://outlander-forum.forumattivo.com/search?mode=searchbox&search_keywords=tagliando&show_results=topics
Informazioni datemi da Mitsubishi per il nuovo Outlander My2013: ha due motorizzazioni 2.2 diesel e 2.0 benzina 2 e 4 ruote motrici, cambio manuale a 6 marce e automatico a 5, proposto anche nella versione 7 posti. Si abbassa un pò nell'assetto, e su strada risulta più stabile ma è anche più leggero. Disegno completamente nuovo nella parte anteriore sottile e discreta e gruppi ottici più moderni. Altre informazioni si possono avere dagli amici Outlanders che l'hanno provata a Livigno
Per la prossima estate è previsto l'arrivo sul mercato europeo dell’Outlander Phev (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) 4WD: http://www.omniauto.it/magazine/22432/mitsubishi-outlander-phev-a-ginevra-ibrida-plugin-integrale.
Spero di esserti stato d'aiuto e ...buon
G i g i
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Motors
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Outlander
https://outlander-forum.forumattivo.com/search?mode=searchbox&search_keywords=tagliando&show_results=topics
Informazioni datemi da Mitsubishi per il nuovo Outlander My2013: ha due motorizzazioni 2.2 diesel e 2.0 benzina 2 e 4 ruote motrici, cambio manuale a 6 marce e automatico a 5, proposto anche nella versione 7 posti. Si abbassa un pò nell'assetto, e su strada risulta più stabile ma è anche più leggero. Disegno completamente nuovo nella parte anteriore sottile e discreta e gruppi ottici più moderni. Altre informazioni si possono avere dagli amici Outlanders che l'hanno provata a Livigno
Per la prossima estate è previsto l'arrivo sul mercato europeo dell’Outlander Phev (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) 4WD: http://www.omniauto.it/magazine/22432/mitsubishi-outlander-phev-a-ginevra-ibrida-plugin-integrale.
Spero di esserti stato d'aiuto e ...buon
G i g i
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
http://www.mitsubishi-auto.it/Explores.aspx?id=23193
io l'ho provata a Livigno, sono rimasto molto colpito..
io l'ho provata a Livigno, sono rimasto molto colpito..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: nuovo outlander 2013
Anch'io l'ho provata a Livigno sulla pista ghiacciata, come già scritto mi piacerebbe provarla su strada in condizioni normali ma comunque anche per me l'impressione è stata buona anche se non so se la comprerei con il cambio automatico (quella provata lo aveva). Sicuramente mi ha dato un'impressione di auto comoda e più morbida rispetto alla mia che però è un 2.0 Did del 2008 con 92.000 km che compie cinque anni proprio in questi giorni.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Da quest'ottica fa un effetto diverso.... e l'elettronica sembra fare il suo dovere!
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=T59EaD1SaTs
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=B9zNu1pN-AM&NR=1
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=T59EaD1SaTs
https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=B9zNu1pN-AM&NR=1
olddo74- Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Vedo che occorre avere ancora un asse tutto in presa. Il Twist non mi risulta venga gestito dall'elettronica neanche in questo modello.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Impressioni di guida
E' arrivata! (già da più di una settimana) e finalmente sono uscito da alcune emergenze di lavoro ed ho potuto guidarla per circa 1.200 km.
Il modello: Outlander 2,2 DI-D 4WD intense colore bianco.
Le impressioni:
Nonostante l'aspetto piuttosto "imponente" la macchina risulta molto maneggevole e più agile delle aspettative; apprezzabile il diametro di sterzata veramente ridotto che facilita molto, da un lato le manovre di parcheggio, ma anche la facilità di guida nelle strette stradine collinari.
La tenuta di strada è molto buona (tenuto conto della categoria di macchina) con limitati effetti di trasferimenti di carico (qui la riduzione del peso ha senz'altro influito positivamente); l'auto monta le gomme da 16" che si comportano molto bene sul bagnato e sullo sconnesso, senza penalizzare la stabilità sull'asciutto. Per inciso io sono contrario alla gomme ribassate che sono del tutto inutili (se non dannose, sicuramente per il portafoglio) nelle auto da turismo e nei suv - crossover ma che hanno un utilizzo logico solo su auto di intonazione spiccatamente sportiva. Un elogio al retrotreno per la compostezza e precisione.
Le sopensioni hanno un'ottima capacità di assorbimento nelle più svariate situazione e sono un gradino sopra a tutte le altre suv - crossover che ho provato.
Motore ha una grande coppia ben distribuita su un arco di utizzo ampio (considerati i pochi km fatti non ci ho ancora tirato dentro) è silenzioso con una certa ruvidità intorno ai 1.500 giri. E' una macchima "di sostanza" con componenti solide a ben realizzate. Consumo al momento siamo sui 15 Km /litro reali
Il giudizio è molto positivo. Sono contento dell'acquisto.
Il modello: Outlander 2,2 DI-D 4WD intense colore bianco.
Le impressioni:
Nonostante l'aspetto piuttosto "imponente" la macchina risulta molto maneggevole e più agile delle aspettative; apprezzabile il diametro di sterzata veramente ridotto che facilita molto, da un lato le manovre di parcheggio, ma anche la facilità di guida nelle strette stradine collinari.
La tenuta di strada è molto buona (tenuto conto della categoria di macchina) con limitati effetti di trasferimenti di carico (qui la riduzione del peso ha senz'altro influito positivamente); l'auto monta le gomme da 16" che si comportano molto bene sul bagnato e sullo sconnesso, senza penalizzare la stabilità sull'asciutto. Per inciso io sono contrario alla gomme ribassate che sono del tutto inutili (se non dannose, sicuramente per il portafoglio) nelle auto da turismo e nei suv - crossover ma che hanno un utilizzo logico solo su auto di intonazione spiccatamente sportiva. Un elogio al retrotreno per la compostezza e precisione.
Le sopensioni hanno un'ottima capacità di assorbimento nelle più svariate situazione e sono un gradino sopra a tutte le altre suv - crossover che ho provato.
Motore ha una grande coppia ben distribuita su un arco di utizzo ampio (considerati i pochi km fatti non ci ho ancora tirato dentro) è silenzioso con una certa ruvidità intorno ai 1.500 giri. E' una macchima "di sostanza" con componenti solide a ben realizzate. Consumo al momento siamo sui 15 Km /litro reali
Il giudizio è molto positivo. Sono contento dell'acquisto.
autoapp- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 20.01.13
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Ciao Autoapp,
complimenti per l'acquisto....anch'io mi sto avvicinando al mondo Outlander e vorrei prendere una gemella della tua auto o al massimo la Instyle
Vorrei sapere i consumi reali sia in modalità Eco e Auto, ci sono grosse differenze?
Inoltre come motore è il PSA?
Ha la cinghia o la catena di distribuzione? con che manutenzione?
Grazie in anticipo per le info....
Giobbe
complimenti per l'acquisto....anch'io mi sto avvicinando al mondo Outlander e vorrei prendere una gemella della tua auto o al massimo la Instyle
Vorrei sapere i consumi reali sia in modalità Eco e Auto, ci sono grosse differenze?
Inoltre come motore è il PSA?
Ha la cinghia o la catena di distribuzione? con che manutenzione?
Grazie in anticipo per le info....
Giobbe
giobbe- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Lecce
Data d'iscrizione : 18.04.13
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Ciao Giobbe,
Con il secondo pieno ho fatto circa 15,7 - 15,8 km/litro (dato rilevato dividendo i km fatti dal pieno precedente diviso i litri del pieno attuale) , usando l'auto in autostra 40%, strade extraurbane 40%, salita 20% ed utilizzando praticamente sempre la trazione in posizione "ECO". Non sono ancora in grado di valutare le differenze di consumo con la trazione in "auto" (la macchina ha appena 1.800 km oggi).
Il motore è Mitsubishi e fa parte della famiglia "cleartech" (cui appartiene anche il diesel 1800 della ASX) a bassa compressione.
Per quanto riguarda la distribuzione sono andato a spulciare il libretto di istruzioni ed il libretto di manutenzione ma non è riportato se si tratta di "cinghia" o "catena", nè tantomeno l'intervallo di sostituzione. Tra 500 - 600 km è previsto un breve controllo di officina ed in quell'occasione mi informerò in merito. Altri dettagli: il motore ha bisogno di un rodaggio circa 1.000 km ed ora a 1.800 km devo dire che ha guadagnato molto in "rotondità", il consumo è veramente ottimo per il tipo di auto, ti sottolineo che monto i pneumatci da 16" con spalla da 70 e sezione da 215; già con le ruote da 18" si consuma di più. Confermo l'agilità della macchina e la piacevolezza di guida.
Appena avrò qualche elemento in più provvederò a postarlo nel forum.
Con il secondo pieno ho fatto circa 15,7 - 15,8 km/litro (dato rilevato dividendo i km fatti dal pieno precedente diviso i litri del pieno attuale) , usando l'auto in autostra 40%, strade extraurbane 40%, salita 20% ed utilizzando praticamente sempre la trazione in posizione "ECO". Non sono ancora in grado di valutare le differenze di consumo con la trazione in "auto" (la macchina ha appena 1.800 km oggi).
Il motore è Mitsubishi e fa parte della famiglia "cleartech" (cui appartiene anche il diesel 1800 della ASX) a bassa compressione.
Per quanto riguarda la distribuzione sono andato a spulciare il libretto di istruzioni ed il libretto di manutenzione ma non è riportato se si tratta di "cinghia" o "catena", nè tantomeno l'intervallo di sostituzione. Tra 500 - 600 km è previsto un breve controllo di officina ed in quell'occasione mi informerò in merito. Altri dettagli: il motore ha bisogno di un rodaggio circa 1.000 km ed ora a 1.800 km devo dire che ha guadagnato molto in "rotondità", il consumo è veramente ottimo per il tipo di auto, ti sottolineo che monto i pneumatci da 16" con spalla da 70 e sezione da 215; già con le ruote da 18" si consuma di più. Confermo l'agilità della macchina e la piacevolezza di guida.
Appena avrò qualche elemento in più provvederò a postarlo nel forum.
autoapp- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 20.01.13
Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Posso completare le risposte ai quesiti di Giobbe, in merito alla distribuzione dell'Out 2,2DI-D intense 4WD (ho chiesto alla Mitsubishi Italia):
La distribuzione è comandata da una catena; non è previsto un chilometraggio di sostituzione in quanto è "parametrata" all'usura del motore.
Quindi la catena viene sostituita nel momento in cui lo stato di usura lo richiede, come altre parti del motore.
Confermo le impressioni positive sulla macchina, sottolineo la notevole stabilità anche nei curvoni autostradali dove anche la presenza dei giunti di dilatazione viene assorbita senza la minima variazione di traiettoria. Sempre riguardo alla tenuta di strada sottolineo l'effetto molto equilibrato della trazione 4wd in posizione "auto" che consente - ad esempio- sul bagnato di "tirare" con decisione in uscita dalle rotatorie senza provocare sottosterzo o scompensi. Sterrato: sempre con le 4WD in "auto": in forte salita col bagnato su una cappezzagna di campagna la motricità si è rivelata esemplare, senza tempi morti di slittamento dell'avantreno per trasferire la coppia al retrotreno, il tutto con la massima facilità ed equilibrio anche accelerando con con decisione. Sono veramente contento.
La distribuzione è comandata da una catena; non è previsto un chilometraggio di sostituzione in quanto è "parametrata" all'usura del motore.
Quindi la catena viene sostituita nel momento in cui lo stato di usura lo richiede, come altre parti del motore.
Confermo le impressioni positive sulla macchina, sottolineo la notevole stabilità anche nei curvoni autostradali dove anche la presenza dei giunti di dilatazione viene assorbita senza la minima variazione di traiettoria. Sempre riguardo alla tenuta di strada sottolineo l'effetto molto equilibrato della trazione 4wd in posizione "auto" che consente - ad esempio- sul bagnato di "tirare" con decisione in uscita dalle rotatorie senza provocare sottosterzo o scompensi. Sterrato: sempre con le 4WD in "auto": in forte salita col bagnato su una cappezzagna di campagna la motricità si è rivelata esemplare, senza tempi morti di slittamento dell'avantreno per trasferire la coppia al retrotreno, il tutto con la massima facilità ed equilibrio anche accelerando con con decisione. Sono veramente contento.
autoapp- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 20.01.13
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Grazie Autapp della precisa e dettagliata recensione del nuovo Outlander ma visto che parli di aspetto imponente vuoi dire che le dimensioni lunghezza e larghezza, sono state ritoccate?
Un abbraccio poetico dal covo outlanders
Il Poeta
" Io amo i graffi sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie...."
Oscar Wilde
Un abbraccio poetico dal covo outlanders
Il Poeta
" Io amo i graffi sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie...."
Oscar Wilde
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Marco? Vuol dire che ritorni alle origini?mdipalo ha scritto:http://www.mitsubishi-auto.it/Explores.aspx?id=23193
io l'ho provata a Livigno, sono rimasto molto colpito..
Un saluto poetico
Il Poeta dal covo outlanders
" Le cose di cui si è assolutamente certi, non sono mai vere..."
Oscar Wilde
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
No, le dimensioni sono praticamente le stesse. A parte l'aspetto estetico, nella sostanza è un affinamento del riuscitissimo Out 2007, con motori full MitsubishiBoselli paolo ha scritto:... ma visto che parli di aspetto imponente vuoi dire che le dimensioni lunghezza e larghezza, sono state ritoccate?
...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
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Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
sarà che la mia è di fine 2007, sarà che è ancora di quelle con la plancia di plastica rigida, ma da un bel pò di tempo scricchiola da tutte le parti e mi fa diventare matto... spero che con i nuovi modelli questo probema sia stato risolto
docstrange- Numero di messaggi : 463
Età : 63
Localizzazione : sbt
Data d'iscrizione : 25.10.07
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
io resto alle origini!!! nel senso che mi tengo il mio out del 2008!!!! Quello nuovo sarà migliorato in finiture interne, migliorato come motore e cambio, migliorato come...........ma la mia versione resta la migliore!!! il muso del nuovo 2013 proprio non mi piace!!! e al baule manca la mitica e super comoda ribaltina!!! per cui non so se Marco ritornerà alle origini.........Boselli paolo ha scritto:Marco? Vuol dire che ritorni alle origini?mdipalo ha scritto:http://www.mitsubishi-auto.it/Explores.aspx?id=23193
io l'ho provata a Livigno, sono rimasto molto colpito..
Un saluto poetico
Il Poeta dal covo outlanders
" Le cose di cui si è assolutamente certi, non sono mai vere..."
Oscar Wilde
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Rispondo al "poeta": come detto anche da altri, le dimensioni sono identiche a quelle del modello precedente. La linea attuale forse lo fa sembrere più grande; è comunque un "peso medio", ma la maneggevolezza è superiore a quella di molte auto più piccole. A proposito (sono nuovo del forum), perchè sei definito "il poeta"?. Ciao
autoapp- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 20.01.13
Outlander III vs. Outlander II
Quasi con dispiacere a 90.000 Km ho venduto l'Outlander II Instyle 2.0 DID 2007 per prendere un Outlander III Intense 2.2 D 4W.
Pensavo di trovarmi più o meno con la stessa macchina salvo il miglioramento del motore perchè il 2.0 era effettivamente molto poco reattivo ai bassi reggimi (obbligo rimappatura).
Pensiero completamente sbagliato!
L'Outlander III è un'altra cosa, nulla di paragonabile a prima. Se cambiavano nome forse era meglio perchè sembra veramente di guidare un'altra macchina.
Ovviamente è la mia opinione ma riporto quello che ho notato anche per essere smentito o confermato da altri se necessario.
Elenco non in ordine di importanza:
1) Insonorizzazione drammaticamente aumentata, il silenzio ora c'è e si sente!
2) L'elasticità del motore è sorprendente, finalmente la coppia è presente sin dall'inizio tanto che in certi momenti sembra avvertirsi un effetto tipo "cambio automatico" che ovviamente non ho.
3) Sospensioni completamente diverse con un livello di confort davvero prima inesistente. Potrebbero non piacere per via di un certo rollio laterale, forse dovuto anche alle gomme R16 più morbide rispetto alle R18, ma credo sia solo questione di abitudine.
4) Consumo di gasolio visibilmente inferiore alla versione II ed in questo periodo la cosa non può dispiacere o essere indifferente!
5) L'autoradio la si ascolta adesso anche a poco volume e sembra tenere meglio le stazioni (più sensibilità e maggiore selettività per una minore interferenza delle stazioni vicine).
6) Il sistema hands-free è stato migliorato, l'ho ancora usato poco ma ho visto subito che non ha i difetti di quello precedente.
7) Strumentazione finalmente di livello superiore, l'orologio e le stazioni finalmente si leggono anche di giorno!!
Non cercato ma per nulla scomodo il sistema di partenza in salita che "tiene" la macchina per due secondi, si fa meno fatica e ci si stanca meno.
9) Consideravo superflua ed inutile la novità del sistema di autospegnimento/ripartenza del motore, ma è stato realizzato in modo così impeccabile ed estremamente preciso che in città si fa subito l'abitudine.
Qui sottolineo la silenziosità del motore dell'Outlander III perché alle volte si fa fatica a capire quando è acceso e quando è spento. Nelle fermate ai semafori devo guardare il contagiri per vedere se il sistema di autospegnimento del motore si è attivato oppure no.
10) Altra comodità, che prima non c'era, è la chiusura/apertura automatica dei retrovisori esterni.
Tuttavia, qualcosa manca.
Ad esempio il sistema keyless, che avevo con l'Instyle, era molto comodo, peraltro la chiave dell'Intense è piuttosto lunga per non dare fastidio, un comando con chiave pieghevole o retrattile da tenere in tasca sarebbe stato meglio.
Inoltre l'apertura/chiusura dei vetri non si attiva automaticamente su comando ma occorre tenere premuto il relativo tasto.
Piccole cose, forse non sono tutte ma lascio ad altri il compito di completare le differenze.
Pensavo di trovarmi più o meno con la stessa macchina salvo il miglioramento del motore perchè il 2.0 era effettivamente molto poco reattivo ai bassi reggimi (obbligo rimappatura).
Pensiero completamente sbagliato!
L'Outlander III è un'altra cosa, nulla di paragonabile a prima. Se cambiavano nome forse era meglio perchè sembra veramente di guidare un'altra macchina.
Ovviamente è la mia opinione ma riporto quello che ho notato anche per essere smentito o confermato da altri se necessario.
Elenco non in ordine di importanza:
1) Insonorizzazione drammaticamente aumentata, il silenzio ora c'è e si sente!
2) L'elasticità del motore è sorprendente, finalmente la coppia è presente sin dall'inizio tanto che in certi momenti sembra avvertirsi un effetto tipo "cambio automatico" che ovviamente non ho.
3) Sospensioni completamente diverse con un livello di confort davvero prima inesistente. Potrebbero non piacere per via di un certo rollio laterale, forse dovuto anche alle gomme R16 più morbide rispetto alle R18, ma credo sia solo questione di abitudine.
4) Consumo di gasolio visibilmente inferiore alla versione II ed in questo periodo la cosa non può dispiacere o essere indifferente!
5) L'autoradio la si ascolta adesso anche a poco volume e sembra tenere meglio le stazioni (più sensibilità e maggiore selettività per una minore interferenza delle stazioni vicine).
6) Il sistema hands-free è stato migliorato, l'ho ancora usato poco ma ho visto subito che non ha i difetti di quello precedente.
7) Strumentazione finalmente di livello superiore, l'orologio e le stazioni finalmente si leggono anche di giorno!!
Non cercato ma per nulla scomodo il sistema di partenza in salita che "tiene" la macchina per due secondi, si fa meno fatica e ci si stanca meno.
9) Consideravo superflua ed inutile la novità del sistema di autospegnimento/ripartenza del motore, ma è stato realizzato in modo così impeccabile ed estremamente preciso che in città si fa subito l'abitudine.
Qui sottolineo la silenziosità del motore dell'Outlander III perché alle volte si fa fatica a capire quando è acceso e quando è spento. Nelle fermate ai semafori devo guardare il contagiri per vedere se il sistema di autospegnimento del motore si è attivato oppure no.
10) Altra comodità, che prima non c'era, è la chiusura/apertura automatica dei retrovisori esterni.
Tuttavia, qualcosa manca.
Ad esempio il sistema keyless, che avevo con l'Instyle, era molto comodo, peraltro la chiave dell'Intense è piuttosto lunga per non dare fastidio, un comando con chiave pieghevole o retrattile da tenere in tasca sarebbe stato meglio.
Inoltre l'apertura/chiusura dei vetri non si attiva automaticamente su comando ma occorre tenere premuto il relativo tasto.
Piccole cose, forse non sono tutte ma lascio ad altri il compito di completare le differenze.
Arciof- Numero di messaggi : 10
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Data d'iscrizione : 16.01.08
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Grazie! Preciso ed esauriente
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
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Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Adesso la dovresti provare in off road!! così se anche li va bene.....magari ci ripenso e .......... forse la ricompro!! anche se sono molto curioso ed in trepida attesa per la nuova versione della Jeep Cherokee......... dalle immagini postate da Tuttofuoristrada è mooltooo interessante!!
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Angelo ,
ora che finisci tutti i treni di gomme dell'Out
il Cherokee lo fanno elettrico
ora che finisci tutti i treni di gomme dell'Out
il Cherokee lo fanno elettrico
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Età : 59
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
Hai ragione!! ma di strada ne faccio parecchia........ e anche con le ultime stradali montate a settembre 2012 ho già percorso quasi 15000 km!! se pensi che nel frattempo ho montato le invernali ( 7000) e AT2 (2500) ...... Cmq ben venga la Cherokee elettrica l'importante è che non venga stravolta e imbruttita come hanno fatto con l'out!! Ne incrocio spesso uno bianco alla mattina..... e ogni volta resto basito!!! Con quel muso ci si scorda di fare quello che abbiamo fatto in Irpinia o ad Albairate!! Ma neanche le strade che ho percorso in Francia!!! e forse neanche i passaggi della Valvarrone!!!
Re: Nuovo Outlander 2013 - informazioni e impressioni
a sto punto, la mia, mi vien da buttarla via ma ci sono troppo affezionato e me la terrò ancora per moltoArciof ha scritto:Quasi con dispiacere a 90.000 Km ho venduto l'Outlander II Instyle 2.0 DID 2007 per prendere un Outlander III Intense 2.2 D 4W.
Pensavo di trovarmi più o meno con la stessa macchina salvo il miglioramento del motore perchè il 2.0 era effettivamente molto poco reattivo ai bassi reggimi (obbligo rimappatura).
Pensiero completamente sbagliato!
L'Outlander III è un'altra cosa, nulla di paragonabile a prima. Se cambiavano nome forse era meglio perchè sembra veramente di guidare un'altra macchina.
Ovviamente è la mia opinione ma riporto quello che ho notato anche per essere smentito o confermato da altri se necessario.
......
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