2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
+10
Gjgy
pkpaperinik
FABIO ZOSI
Luca7581
rino
orsooutmtb
Il Vice. . .
Robi
Panoramix
shadows1977
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATAAAAA !!!!
Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
Ciao a tutti, sono Max, il matto con il D3 scuro.
Volevo ringraziarvi per la splendida giornata appena trascorsa
è stato un piacere conoscere nuove persone cariche di passione!
Vi devo fare i complimenti, alle vostre auto avete fatto fare delle cose che non avrei mai immaginato, siete stati grandi!!!
Un ringraziamento particolare ad Angelo e ai ragazzi di Albrapro
Alla prossima,
Max
Volevo ringraziarvi per la splendida giornata appena trascorsa
è stato un piacere conoscere nuove persone cariche di passione!
Vi devo fare i complimenti, alle vostre auto avete fatto fare delle cose che non avrei mai immaginato, siete stati grandi!!!
Un ringraziamento particolare ad Angelo e ai ragazzi di Albrapro
Alla prossima,
Max
Panoramix- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Splendida giornata, intensa al punto giusto con i tempi ben calibrati.
Sono stanco e davvero soddisfatto.
Quindi bravi Albapro 4X4 ma anche bravissimo Angelo Orsooutmtb che ormai è un esperto nell'organizzazione dei raduni.
Tra l'altro dopo il forfait di Mitsu per quanto riguarda i gadget, Angelo è riuscito a farsi sponsorizzare diversamente:
tutti noi abbiamo ricevuto, oltre all'attestato, un portachiavi, una penna ed un set di brugole di ottima qualità, gadgets offerti dalla Cartoleria Mauri Service di Varedo e dalla Ferramenta Rossi Alessandro di Limbiate.
Devo dire anche grazie a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi: clima gioviale, entusiasmo al punto giusto senza mai strafare: proprio in stile OUTLANDERS.IT
p.s.: questo penso si possa definire il primo raduno veramente UNITED COLORS OF OUTLANDERS.IT vista la variegatissima partecipazione di auto
Sono stanco e davvero soddisfatto.
Quindi bravi Albapro 4X4 ma anche bravissimo Angelo Orsooutmtb che ormai è un esperto nell'organizzazione dei raduni.
Tra l'altro dopo il forfait di Mitsu per quanto riguarda i gadget, Angelo è riuscito a farsi sponsorizzare diversamente:
tutti noi abbiamo ricevuto, oltre all'attestato, un portachiavi, una penna ed un set di brugole di ottima qualità, gadgets offerti dalla Cartoleria Mauri Service di Varedo e dalla Ferramenta Rossi Alessandro di Limbiate.
Devo dire anche grazie a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi: clima gioviale, entusiasmo al punto giusto senza mai strafare: proprio in stile OUTLANDERS.IT
p.s.: questo penso si possa definire il primo raduno veramente UNITED COLORS OF OUTLANDERS.IT vista la variegatissima partecipazione di auto
Ultima modifica di Robi il Mer Apr 17, 2013 9:58 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Panoramix ha scritto:...
...
Max
Neanche io avrei pensato che con la tua auto si potessereo fare certe cose
Complimenti e grazie per lo spettacolo!
Robi- Moderatore
Fantastica giornata, meteo esagerato.
complice 100% la Nostra presenza !
Complimenti alla voglia che abbiamo di ri-trovarci, anche se si devono percorrere qualche centinaio di km,
e con lo spirito giusto, anche se una nostra auto lascia qualche pezzo sul terreno.
un grosso ABBRACCIO a tutti voi, organizzatori e non.
PS:
UN GRANDE PODIO . . . . . . .
. . . . E LA TRIADE C'E' ! ! !
complice 100% la Nostra presenza !
Complimenti alla voglia che abbiamo di ri-trovarci, anche se si devono percorrere qualche centinaio di km,
e con lo spirito giusto, anche se una nostra auto lascia qualche pezzo sul terreno.
un grosso ABBRACCIO a tutti voi, organizzatori e non.
PS:
UN GRANDE PODIO . . . . . . .
. . . . E LA TRIADE C'E' ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Eccomi!! Svuotato il baule a tre sottofondi!!! Non finivo più di tirar fuori roba!!!! Poi lunga doccia rigenerante!!! Una tazza di latte freddo con biscotti e adesso un agli amici di Albapro e un
a tutti partecipanti!! Domani posterò qualche foto fatte da mio figlio Luca ... Ci sono alcuni passaggi molto belli!!! Grazie ai nuovi partecipanti!!! Grazie a Side x la telefonata??!! Alla prossima!!! L'off road creato da outlanders.it crea dipendenza!!!
a tutti partecipanti!! Domani posterò qualche foto fatte da mio figlio Luca ... Ci sono alcuni passaggi molto belli!!! Grazie ai nuovi partecipanti!!! Grazie a Side x la telefonata??!! Alla prossima!!! L'off road creato da outlanders.it crea dipendenza!!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Apr 15, 2013 5:02 am - modificato 1 volta.
inizio con un paio di video molto brevi, altri 2 li sto caricando , ma sono lunghi e ci vuole del tempo....
la temibile bascula !!
dopo 6 tentativi in cui praticamente ho bruciato la frizione sono riuscito a fare la bascula come si deve !!
ho lasciato l'audio originale perchè rende l'idea della soddisfazione ...
la temibile bascula !!
dopo 6 tentativi in cui praticamente ho bruciato la frizione sono riuscito a fare la bascula come si deve !!
ho lasciato l'audio originale perchè rende l'idea della soddisfazione ...
Un grazie non basta,ma mille ringraziamenti a tutti..........................Rino & Rosa
rino- Numero di messaggi : 40
Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata!!!! Complimenti ad Angelo per l'organizzazione impeccabile e, cosa non facile, nessuno è andato via insoddisfatto, gli amici di AlbaPro con i loro consigli e alle nuove conoscenze fatte e che spero di ritrovare prossimamente per altre chiacchierate interessanti!!Grazie a Robi per i video che mi ha dato, sono fantastici!! Da rifare sicuramente!!!! Rino, ho guardato sotto e alla fine tanto rumore nei passaggi, ma nessun danno, niente di niente!!! Ora a nanna e domani si va giù di idropulitrice!!
Luca7581- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Asti
Il Vice. . . il battesimo del fango per il suo nuovo giocattolo
(ripresa con iPhone)
(ripresa con iPhone)
Robi- Moderatore
Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e film
Bellissima giornata passata in buona compagnia degli Outlanders, non ho fatto molte foto, domani magari ne posto qualcuna qui o su FB.
Grazie ancora ad Angelo perfetto organizzatore del secondo Raduno di Albairate, dove è riuscito a superare se stesso dopo la prima esperienza dello scorso anno.
Un ringraziamento ai ragazzi di Alba Pro per la disponibilità a preparare il percorso, assieme ad Angelo, adatto ai ns. SUV.
Un saluto a tutti e alla prossima...
Grazie ancora ad Angelo perfetto organizzatore del secondo Raduno di Albairate, dove è riuscito a superare se stesso dopo la prima esperienza dello scorso anno.
Un ringraziamento ai ragazzi di Alba Pro per la disponibilità a preparare il percorso, assieme ad Angelo, adatto ai ns. SUV.
Un saluto a tutti e alla prossima...
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Complimenti a tutti e in special modo ad Angelo Orsooutmtb e agli amici Alba4x4.
Non partecipare ad un raduno Outlanders United e vedere le foto alla fine della giornata fa male... mooolto male... e ci si rovina il fegato. ma sono contento per tutti gli amici che hanno goduto della bella giornata e dell'ottima organizzazione dell'evento. BRAVI!!!
Non partecipare ad un raduno Outlanders United e vedere le foto alla fine della giornata fa male... mooolto male... e ci si rovina il fegato. ma sono contento per tutti gli amici che hanno goduto della bella giornata e dell'ottima organizzazione dell'evento. BRAVI!!!
Ringraziamenti di rito ma soprattutto di cuore ad Angelo ed i ragazzi di AlbaPro. Grande giornata, bella gente...puro divertimento!
Qui di seguito un paio di foto della Belva, il resto su FB (quando avrò tempo ).
a tutti e...alla prossima!!!
Qui di seguito un paio di foto della Belva, il resto su FB (quando avrò tempo ).
a tutti e...alla prossima!!!
ultimo video ... slalom tra i pioppi ....
Non sò se è l'effetto della telecamera, ma è davvero una figata... altissimo il rischio di farsi prendere dalla fretta e provare gli airbag...
Per la costruzione del labirinto... non ho dubbi sull'autore sono solo certo che fa il geometra e devo dire che tra passaggi al millimetro nel pistino e inversioni "bastarde" nella pioppeta vi ha fatto divertire!!!!
Prossimo anno propongo la pioppeta bendati
Per la costruzione del labirinto... non ho dubbi sull'autore sono solo certo che fa il geometra e devo dire che tra passaggi al millimetro nel pistino e inversioni "bastarde" nella pioppeta vi ha fatto divertire!!!!
Prossimo anno propongo la pioppeta bendati
no no non è l'effetto della telecamera !!
Mi spiace Sirio ma non posso prendere meriti che non ho!!! Tutte e due i percorsi del pioppeto sono stati realizzati da Gabriele e Fabrizio del club Albapro 4x4!! Devo dire che Gabriele è più carogna di me!!! Cmq è un grande!! non se avete notato che nel secondo percorso, cioè quello di abilità all'inizio e alla fine si disegna un cerchio e a metà percorso si fa un 8!!! Anche il percorso della MTB è stato disegnato da Gabriele!!! Onore al merito!!! sto ridimensionando le foto .....tra un po' posto qualcosa..........
a proposito di MB .... ti prego non farlo più !!! basta prove in MB !!!!!!!!!
In MTB mi sono divertito un sacco! (forse perchè ho fatto il miglior tempo )
E' stato entusiasmante saltare tronchi e sfrecciare fra gli alberi con quell'ottima bici con freni a disco, ammortizzatori e cambio spaziale
Anzi, volevo proporre di farlo più "tecnico" al prossimo raduno!
@Sidestick: al prossimo raduno se sarà possibile sarà predisposto uno slalom stile pioppeto ma senza pioppi (solo paline). Questo permetterebbe di sfruttare derapate ed altre tecniche di guida senza rischiare carrozzeria ed airbag
E' stato entusiasmante saltare tronchi e sfrecciare fra gli alberi con quell'ottima bici con freni a disco, ammortizzatori e cambio spaziale
Anzi, volevo proporre di farlo più "tecnico" al prossimo raduno!
@Sidestick: al prossimo raduno se sarà possibile sarà predisposto uno slalom stile pioppeto ma senza pioppi (solo paline). Questo permetterebbe di sfruttare derapate ed altre tecniche di guida senza rischiare carrozzeria ed airbag
Robi- Moderatore
Questo per me e' stato il secondo raduno dopo quello spettacolare di Livigno e anche questa volta sono tornato a casa assolutamente contento e soddisfatto ,tutto e' andato per il meglio e tutto molto bello, ho passato una bellissima giornata insieme ad un gruppo fantastico.
L'organizzazione e' stata impeccabile e ringrazio tutti di cuore per avermi dato tra l'altro anche la possibilità di testare le performance off road della mia ix35 e devo dire che la prova e' andata oltre ogni mia aspettativa
Considerando che ho una semplice 2wd (spero di non aver sfondato le sospensioni anteriori con la botta sulla bascula)
Un ringraziamento particolare ad Angelo che con impegno e passione riesce sempre ad organizzare tutto alla perfezione e a regalarci bellissime giornate in compagnia.
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo raduno.
L'organizzazione e' stata impeccabile e ringrazio tutti di cuore per avermi dato tra l'altro anche la possibilità di testare le performance off road della mia ix35 e devo dire che la prova e' andata oltre ogni mia aspettativa
Considerando che ho una semplice 2wd (spero di non aver sfondato le sospensioni anteriori con la botta sulla bascula)
Un ringraziamento particolare ad Angelo che con impegno e passione riesce sempre ad organizzare tutto alla perfezione e a regalarci bellissime giornate in compagnia.
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo raduno.
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Le paline però le piantate voi!!!
eccovi qualche foto delle 400 scattate da mio figlio Luca!!!
L'ideatore dei percorsi nel pioppeto!!!
il più penalizzato.......aveva solo 2wd!! ma il "manico" conta!!! ed è riuscito a fare tutti i passaggi!!! Bravo Max!!!
sfiorano??? ...o toccano????
TWIST.....
La bascula..... Max da Albairate.... in settimana sembra uno serio!!! ma se gli prende la scimmia!!!
Sua Maestà........
i vincitori assoluti di tutte e 4 le prove......
Attenzione: i raduni organizzati da Outlanders.it creano dipendenza!!!
eccovi qualche foto delle 400 scattate da mio figlio Luca!!!
L'ideatore dei percorsi nel pioppeto!!!
il più penalizzato.......aveva solo 2wd!! ma il "manico" conta!!! ed è riuscito a fare tutti i passaggi!!! Bravo Max!!!
sfiorano??? ...o toccano????
TWIST.....
La bascula..... Max da Albairate.... in settimana sembra uno serio!!! ma se gli prende la scimmia!!!
Sua Maestà........
i vincitori assoluti di tutte e 4 le prove......
Attenzione: i raduni organizzati da Outlanders.it creano dipendenza!!!
Luca sei fantastico! Sei nominato fotografo ufficiale dei raduni Outlanders.it!!!
Robi- Moderatore
Angelo mi Sa che hai proprio ragione sulla "dipendenza"... non vedo l'ora di partecipare al prossimo
Mi associo ai complimenti di Robi, Luca sei davvero un reporter coi fiocchi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» Resoconto Albairate 3 foto e filmati
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011