Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

5 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  orsooutmtb Lun Nov 18, 2013 6:00 pm

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Wec
PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Xeqa
PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Kiuv

Questo 6° snow raduno di Livigno sarà realizzato in collaborazione con Mottolino Fun Mountain www.mottolino.com e con la partecipazione straordinaria della Associazione Sportiva Sporting Spirit Ski Team Disabili Lombardia www.Sportingspirit.it 


Con la loro collaborazione sarà un raduno unico nel suo genere!! Potremo partecipare alle lezioni di monosci dei ragazzi di SSST,  off road sulla neve, il ghiacciodromo e una serata in rifugio con viaggio in gatto delle nevi, all’insegna del buon cibo e di ottima compagnia!!

Se volete, per ottenere sconti a Livigno durante il vostro soggiorno, registratevi qui

http://www.mottolino.com/it-IT/Servizi/Mottolino-Key/Richiedi-la-card.aspx

chi invece ha già la tessera si ricordi di portarla!!!

I giorni principali del raduno saranno sabato 25 e domenica 26, anche per contenere i costi di pernottamento e come di solito ognuno deve trovare e prenotare la camera per conto proprio e per i giorni e il livello di servizio che preferisce, per cui l’hotel deve essere prenotato individualmente.


Venerdì 24: (opzionale)

Per chi volesse anticipare i tempi e trovarsi a Livigno la mattina per le ore 9,30 Orsooutmtb e i ragazzi di Sporting Spirit Ski Team Disabili Lombardia vi aspettano sulle piste da sci di Passo D’Eira!! Dove scieremo fino alle 13,30/14,00, il pomeriggio sarà libero per lo shopping e per i più temerari possiamo organizzare un bel giro in motoslitta sulle montagne di Passo d’Eira!!
La sera in base ai partecipanti e alla disponibilità posti potremo fare una pizzata all’Hotel Alpino a Passo D’Eria http://www.gruppopassera.it/alpino/ita/index.php insieme ai ragazzi di Sporting Spirit, altrimenti ci troveremo in qualche altro ristorante da decidere al momento.

Sabato 25:

per chi vuole salire ai Laghi di Cancano in off road sulla neve il ritrovo è alle ore 10,00 nel parcheggio gratuito sterrato a Bormio in via Milano nei pressi del numero 77  subito dopo la casa cantoniera. Di fronte c’è un bar ….fatene buon uso perché in quota non ci sono bagni!! Per chi invece decide di non salire alle Dighe raggiungerà direttamente Livigno per conto proprio.
PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI X1vx
Ore 10:20 partenza da Bormio in direzione Livigno, dopo un paio di km si imbocca la strada in direzione delle Torri di Fraele/Laghi di Cancano. La strada mista asfalto/sterrato/neve con diversi tornanti e salite non ripidissime…ma con panorami stupendi!!   Nel caso vi siano dei blocchi totali o parziali della strada vengono prontamente segnalati ed è severamente vietato proseguire (i motivi possono essere neve , ghiaccio , vento o scarsa visibilità) e quindi noi a malincuore ci adegueremo.

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Bij4

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI 7gxr

Dopo 10 km circa raggiungeremo le torri di Fraele, sosta per  visita e fotografie sul fantastico panorama della Valdidentro vedi: http://www.waltellina.com/dallastoria/torrifraele/index.htm
Si percorrono altri 2 km circa e si incontra il Lago Monte Scale che di solito è completamente ghiacciato, anche qui sosta per foto del panorama visto che siamo nel mezzo del parco naturale dello Stelvio. vedi: http://www.lagoscale.it/
Si prosegue fino al piazzale AEM , da dove si potrà ammirare il panorama delle dighe , dei laghi di Cancano e S.Giacomo e tutte le montagne che li circondano.

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI N40j

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Otqk

A questo punto, sempre a bordo delle nostre auto percorreremo la strada sopra la diga di Cancano  a quota 1902 metri, il lago ha una altezza massima dell’invaso di mt 136 e una capacità di  123 milioni di mc di acqua.
Se la strada della diga è aperta si può tranquillamente percorrere senza permessi particolari però è SEVERAMENTE vietato fermarsi e scendere dalle auto, dovremmo quindi organizzarci per posizionare prima dei fotografi ai due capi della strada.

Raggiunta la chiesetta dedicata Sant’Erasmo faremo una sosta per il pranzo.

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI 8o2h

Se il tempo è bello procederemo con una "cofanata" di prodotti tipici che ognuno di noi porterà dalla sua regione, in caso di tempo brutto si pranzerà più tardi a Isolaccia.
Finita la sosta presso la chiesa ripercorreremo la stessa strada sino a Premadio (18km circa). Tutto il percorso sino a ora descritto si svolge su una strada mista asfalto/sterrato/neve che è giornalmente percorsa dai tecnici e dagli operai delle dighe, NON è un percorso estremo.
Dopo essere tornati a Premadio si imbocca la strada asfaltata del Passo del Foscagno in direzione Livigno per 25 Km circa, il passo è sempre aperto ben mantenuto, ma molto spesso in alcuni punti vi è la presenza di neve e/o ghiaccio, inoltre RICORDATEVI che su tutto il percorso sino ad ora descritto vige l’obbligo di catene a bordo o gomme da neve, ci sono frequenti controlli durante il percorso e comunque alla frontiera del Passo del Foscagno da parte della Guardia di Finanza.

Importante  Livigno è località porto franco quindi per entrare obbligatoria carta d’identità e valico di frontiera a cura della GDF.

Durante il tragitto ci saranno diversi punti panoramici per scattare foto di paesaggi lunari.
Arrivo a Livigno e sistemazione negli hotel prescelti autonomamente dai partecipanti intorno alle 14,30/15.00.

Ore 17,30 ritrovo presso parcheggio antistante il Ghiacciodromo, qui se i ragazzi di Sporting Spirit vorranno partecipare saranno nostri ospiti a bordo dei nostri suv e si divertiranno con noi!!  

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI G6f1

Sulla pista allestita con Oliviero Bormolini troveremo diversi percorsi dove provare in sicurezza le nostre auto con divertenti prove, giochi e giri di pista. I giochi proseguiranno fino alle 20,00 dopo di che ci avvierà in colonna al parcheggio gratuito della seggiovia Sponda dove con il gatto delle nevi raggiungeremo il rifugio Camanel,

Camanel di Giorno:

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI C7ua

Camanel di Notte:

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Rrmi

che sarà esclusivamente destinato a noi, da qui si potrà ammirare un fantastico panorama notturno di Livigno dall’alto; il ritorno in paese sarà effettuato sempre con il gatto delle nevi.
Durante la cena avverrà la premiazione di mr/ms outlander 2013 con cesto omaggio e gadget outlanders.
NO abito da sera…. Gradito abito outlanders  http://outlanders.spreadshirt.net/it/IT/Shop
Ritornati in paese i partecipanti raggiungeranno i propri hotel.
N.B. Livigno è soprannominato “piccolo Tibet” NON per l’alta presenza di monaci buddisti ma per un clima invernale molto simile al Tibet...difficilmente sopra lo zero spesso intorno ai -10 , -20 gradi.. per cui raccomandiamo abbigliamento adeguato, con vari sottostrati...
Per mantenerci in contatto durante gli spostamenti useremo il CB canale 16 AM e/o i PMR (radioline walkie talkie) canale 7, per cui chi li ha è pregato di portarli.

Domenica 26:    

Vi proponiamo una mattinata sugli sci con gli amici di Sporting Spirit Ski Team.

Ritrovo ore 8.15 nel parcheggio gratuito del Mottolino davanti agli impianti di risalita (Ovovia),

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Nthq

fare il giornaliero e si sale in quota, ritrovo con i ragazzi di Sporting Spirit presso l’impianto Passo D’Eira entro le ore 9,00/9,30 max dove troverete Orsooutmtb e tutto lo staff di Sporting Spirit Ski Team Disabili Lombardia.

Per chi non scia, in alternativa l’organizzazione ha preso contatti con:
- Latteria di Livigno per un super colazione con prezzi convenzionati;
- Giri in quad con gomme chiodate sulla pista vicino al lago;
- Tornare al Ghiacciodromo a vedere le prove di qualificazione dell’ICE CUP;
- Tour panoramico in motoslitta con 2 opzioni di scelta;
oppure dedicarsi allo shopping selvaggio……..approfittando del porto franco
(okkio ai limiti doganali vedere tabella qui http://www.comune.livigno.so.it/home.jsp?idrub=4128)
, passeggiare a piedi, a cavallo o in mtb con gomme chiodate..…e per i più pigri e viziosi riposare alle terme dell’Acquagranda;


Ore 13,00/13,30  brunch al rifugio M’Eating Point  con risalita in Ovovia, chi è sulle piste ci arriva direttamente con gli sci!!  
A fine pranzo ci saluteremo in modo che ognuno può decidere liberamente di tornare a casa oppure fermarsi un altro giorno!

Nel pomeriggio per chi vuol partecipare come spettatore segnalo che alle 14,30/15,00 presso il Ghiacciodromo ci sarà la gara ICE CUP !
 
BUON DIVERTIMENTO!!!  

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI N3n9

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...........


Ultima modifica di orsooutmtb il Mar Dic 03, 2013 5:57 pm - modificato 2 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty ATTENZIONE QUI I COSTI DEL RADUNO!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Dic 03, 2013 5:53 pm

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!  qui inserisco i costi relativi al raduno di gennaio, Vi chiedo per favore di evitare troppi commenti goliardici qui, in modo che tutti possano vedere questo argomento e venga letto il più possibile dagli interessati. Battute e commenti sull'altro post.....GRAZIE
Come detto ecco i COSTI DA SOSTENERE:

- Organizzazione del raduno costo € 15 a vettura;
- Kit 4 adesivi commemorativi del raduno da apporre sull’auto € 10, solo su prenotazione !! i partecipanti devono confermare via mail  
 orsobykers@gmail.com
- Sabato pomeriggio/sera Ghiacciodromo il costo varia in base ai partecipanti, Più siamo e meno si paga!!!da un minimo di € 23/25 ad un  
  massimo di € 30/35, per cui partecipate numerosi e tutti ci guadagnano!! i partecipanti devono confermare via mail
 orsobykers@gmail.com se non raggiungo un minimo di 20 auto non garantisco la pista!!!
- Sabato sera Cena al Rifugio Camanel comprensiva del viaggio andata e ritorno con il gatto delle nevi € 50 adulti, bambini € 25 fino ai 13 anni i
 partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com ;
- Domenica mattina Colazione alla latteria con caffè, cappuccino, cioccolata, brioche e assaggio di formaggi con visita guidata alla latteria € 8,50;
 i partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com ;
- Domenica mattina Noleggio quad e giri di pista € 30 per 15 minuti (facoltativo) i partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com
- Escursione in motoslitta 2 opzioni da decidere: sulle montagne intorno a Trepalle con partenza da Passo D’Eira giro di 30 minuti € 35 per 2
 persone oppure vicino al lago 15 minuti € 30 su una moto possono salire in 2 persone;
 PER QUESTE ULTIME 2 VOCI in base ai partecipanti potremmo ottenere degli sconti!!
- Domenica a mezzogiorno brunch al M'Eting point con risalita in ovovia € 18

PER CHI ADERISCE ALLA SUPER OFFERTA MOTTOLINO avrà cena al Camanel con salita tramite gatto delle nevi,domenica risalita al M'Eting point in ovovia e brunch tutto per € 60!!! (ve lo consiglio!!! Dobbiamo essere almeno 50 persone)

- PERNOTTAMENTI A SCELTA....... qui un po' di alberghi:
2 / 3 Stelle
Hotel Alba – 0342 970230
Hotel Capriolo – 0342 996723
Hotel Garden – 0342 970310
Hotel Cervo – 0342 996043
Hotel Pontiglia – 0342 996628
Hotel Valtellina – 0342 996781
hotel Loredana 0342 996330 qui ci dormo sempre io e mi trovo bene
hotel champagne 0342 996437 usato...è buono
hotel camino 0342 979262
oppure digita qui: http://www.livigno.eu/it/hotel
Garnì (molto convenienti)
Hotel Daniela - 0342 996714
Hotel Costanza – 0342 978115
Esistono molti altri alberghi di ogni classe (anche 4 stelle lusso..) così come pensioni a 1 stella.

Fate riferimento a questi numeri anche:
APT ufficio prenotazioni del turismo
0342 052200
Associazione Albergatori
0342 997140

CHI HA DECISO DI PARTECIPARE ED E' SICURO PER FAVORE INVII UNA MAIL A QUESTO INDIRIZZO: orsobykers@gmail.com  CON INDICATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ADULTI E BAMBINI INDICANDO A QUALI MANIFESTAZIONI PARTECIPA NEL DUBBIO MANDATEMI UN MP GRAZIE
Angelo


Ultima modifica di orsooutmtb il Gio Gen 09, 2014 5:29 am - modificato 2 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty ATTENZIONE ATTENZIONE MANDARE CONFERMA!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Dic 09, 2013 7:38 pm

Per favore chi ha messo l'opzione di partecipazione deve confermarmi via mail a cosa partecipa! Perché venerdì 13 devo andare a Livigno e devo anticipare la caparra per la pista!! Visto che ad ora ho ricevuto solo 3 mail.....non vorrei anticipare 300 euri e poi nessuno viene!!! Sad  per cui vi chiedo per favore di dare conferma sulle varie attività proposte.... in special modo ghiacciodromo cena e cena +brunch che vi consiglio!!! per la colazione in latteria e il quad o la motoslitta posso anche aspettare, ma per le voci principali mi servono i numeri!! GRAZIE  Wink 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Pista ghiacciodromo confermata!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 15, 2013 5:49 pm

Ebbene si!! caparra anticipata! e adesso vi aspetto!!  ecco cosa potreste perdervi......   https://www.youtube.com/watch?v=VSqS3zOYiY4  Very Happy Very Happy 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  Sidestick Ven Dic 20, 2013 7:33 am

In diretta da Livigno...

http://mottolino.panomax.at/
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Eccoci anche qui:

Messaggio  orsooutmtb Gio Gen 02, 2014 12:46 pm

Come da titolo......anche qui parlano da noi!!! qui: http://www.fuorigirimotore.com/3604/eventi-e-sagre/raduno-auto.html
forza gente ci sono ancora posti liberi!! entro il 15 gennaio devo chiudere le iscrizioni!!! forza!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  orsooutmtb Sab Gen 04, 2014 2:30 pm

Mi domandavo se tutti nuovi iscritti non hanno la voglia di provare il loro outlander giuda  sulla neve???  Cool  non vedo nessun nuovo iscritto prendere in considerazione la cosa..... non sapete cosa vi perdete!!!! date un'occhiata qui:
http://www.outlanders.it/_home/Livigno_2013.html  Very Happy  e iscrivetevi!!! lol! 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Finalmente il menù!!!

Messaggio  orsooutmtb Mer Gen 08, 2014 5:51 am

Come da titolo eccovi il menu per la cena al Camanel sabato sera 25 gennaio 2014  cheers  cheers 
ADULTI
APERITIVO
STUZICHERIA E VIN BRULE’
ANTIPASTO
FAGOTTINO DI SFOGLIA CON FUNGHI PORCINI E SALSA DI BITTO.
PRIMO

MEZZELUNE DI GRANO SARACENO CON FONDUTA DI BITTO E GRANELLA DI FRUTTA SECCA.
SECONDO
SPEZZATINO DI VITELLO CON POLENTA TARAGNA.
DESSERT
BUFFET DI PASTICERIA

VINO: “ADOTTA UN VIGNETO IN VALTELLINA” D.O.C.G.

CAFFE' , DIGESTIVI…

“MENU BAMBINI”

PRIMO
PASTA AL POMODORO O AL RAGU…

SECONDO
COTOLETTA CON PATATINE FRITTE

DESSERT
BUFFET DI PASTICERIA

e adesso sotto con le conferme!!! ho ancora 6 punti di  Question Question Question   Shocked Shocked affraid affraid


Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Gen 08, 2014 5:39 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  Maximo Decimo Meridio Mer Gen 08, 2014 9:05 am

Salve, peccato la mia distanza il menu' e' ottimo buon appetito a tutti

Maximo Decimo Meridio

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  Boselli paolo Mer Gen 08, 2014 8:15 pm

orsooutmtb ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!  qui inserisco i costi relativi al raduno di gennaio, Vi chiedo per favore di evitare troppi commenti goliardici qui, in modo che tutti possano vedere questo argomento e venga letto il più possibile dagli interessati. Battute e commenti sull'altro post.....GRAZIE
Come detto ecco i COSTI DA SOSTENERE:

- Organizzazione del raduno costo € 15 a vettura;
- Kit 4 adesivi commemorativi del raduno da apporre sull’auto € 10, solo su prenotazione !! i partecipanti devono confermare via mail  
 orsobykers@gmail.com
- Sabato pomeriggio/sera Ghiacciodromo il costo varia in base ai partecipanti, Più siamo e meno si paga!!!da un minimo di € 23/25 ad un  
  massimo di € 30/35, per cui partecipate numerosi e tutti ci guadagnano!! i partecipanti devono confermare via mail
 orsobykers@gmail.com se non raggiungo un minimo di 20 auto non garantisco la pista!!!
- Sabato sera Cena al Rifugio Camanel comprensiva del viaggio andata e ritorno con il gatto delle nevi € 50 adulti, bambini € 25 fino ai 13 anni i
 partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com ;
- Domenica mattina Colazione alla latteria con caffè, cappuccino, cioccolata, brioche e assaggio di formaggi con visita guidata alla latteria € 8,50;
 i partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com ;
- Domenica mattina Noleggio quad e giri di pista € 30 per 15 minuti (facoltativo) i partecipanti devono confermare via mail orsobykers@gmail.com
- Escursione in motoslitta 2 opzioni da decidere: sulle montagne intorno a Trepalle con partenza da Passo D’Eira giro di 30 minuti € 35 per 2
 persone oppure vicino al lago 15 minuti € 30 su una moto possono salire in 2 persone;
 PER QUESTE ULTIME 2 VOCI in base ai partecipanti potremmo ottenere degli sconti!!
- Domenica a mezzogiorno brunch al M'Eting point con risalita in ovovia € 18

PER CHI ADERISCE ALLA SUPER OFFERTA MOTTOLINO avrà cena al Camanel con salita tramite gatto delle nevi,domenica risalita al M'Eting point in ovovia e brunch tutto per € 60!!! (ve lo consiglio!!! Dobbiamo essere almeno 50 persone)

- PERNOTTAMENTI A SCELTA....... qui un po' di alberghi:
2 / 3 Stelle
Hotel Alba – 0342 970230
Hotel Capriolo – 0342 996723
Hotel Garden – 0342 970310
Hotel Cervo – 0342 996043
Hotel Pontiglia – 0342 996628
Hotel Valtellina – 0342 996781
hotel Loredana 0342 996330 qui ci dormo sempre io e mi trovo bene
hotel champagne 0342 996437 usato...è buono
hotel camino 0342 979262
oppure digita qui: http://www.livigno.eu/it/hotel
Garnì (molto convenienti)
Hotel Daniela - 0342 996714
Hotel Costanza – 0342 978115
Esistono molti altri alberghi di ogni classe (anche 4 stelle lusso..) così come pensioni a 1 stella.

Fate riferimento a questi numeri anche:
APT ufficio prenotazioni del turismo
0342 052200
Associazione Albergatori
0342 997140

CHI HA DECISO DI PARTECIPARE ED E' SICURO PER FAVORE INVII UNA MAIL A QUESTO INDIRIZZO: orsobykers@gmail.com  CON INDICATO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ADULTI E BAMBINI INDICANDO A QUALI MANIFESTAZIONI PARTECIPA NEL DUBBIO MANDATEMI UN MP GRAZIE
Angelo

Gran bel programma Angelo sm_ok approved ma anche stavolta dobbiamo passare la mano! Buon divertimento ai vecchia OUTY-Forum e ai nuovi che sapranno apprezzare l'inavvicinabile e irraggiungibile spirito outlanders.
Un saluto poetico dal covo
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
O.W
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  guerra ivan Gio Gen 09, 2014 10:27 pm

Ottimo menù, ma io adoro la ''cofanata'' con tempo clemente come l'anno passato!
guerra ivan
guerra ivan

Ariete Numero di messaggi : 11
Età : 48
Localizzazione : guerra ivan
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI Empty Re: PROGRAMMA 6°SNOWRADUNO 25/26 GENNAIO2014 INSERITI COSTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.