Raduno jamboclub4x4 30 marzo a Valpolicella
+6
francolm
Il Vice. . .
Vanni
Sidestick
Robi
orsooutmtb
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Raduno jamboclub4x4 30 marzo a Valpolicella
Bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti, peccato non avervi potuto raggiungere...
Sirio
Sirio
Sarà per la prossima. A questo punto voglio vedere se il Jimny resta dietro al Disco3 in fuoristrada!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
si,certamente . . . .
nel baule
nel baule
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Se già l'Out a fianco del Discovery 3 sembra piccolo, il Jimny sembra una ape(car).
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Può essere comodo come "drone" d'avanscoperta...
Dipende tutto dalle "dimensioni" del percorso, il D3 in una pista da trial sarebbe come fare motocross con una BMW GS... però poi se devi salire il "dente del ciocco" in aderenza... allora le cose cambiano.
Lo Zukko comunque rimane un 4x4 molto ostico da battere in determinate situazioni
Dipende tutto dalle "dimensioni" del percorso, il D3 in una pista da trial sarebbe come fare motocross con una BMW GS... però poi se devi salire il "dente del ciocco" in aderenza... allora le cose cambiano.
Lo Zukko comunque rimane un 4x4 molto ostico da battere in determinate situazioni
Si si il problema è Dario!! ormai era talmente intrippato che non lo fermava nessuno!!! Lui andava andava!! e noi incoscienti dietro!!! Per Alex che mi ha appena chiamato!! e mi ha detto che son vecchio e devo mettere la testa a posto...... comunque ecco qui le prove del prima e del dopo..... con meno fango, meno polvere e qualche bella ruga in più!!
prima del lavaggio:
dopo il lavaggio
una ruga nuova
e un sasso malefico......
però le AT2 sono state grandi!! sono il giusto compromesso per un suv!!
prima del lavaggio:
dopo il lavaggio
una ruga nuova
e un sasso malefico......
però le AT2 sono state grandi!! sono il giusto compromesso per un suv!!
Angelo hai già lavato la macchina? Io non ho il coraggio di scoprire cosa c'è sotto la polvere e il fango
Anche se ogni segno resterà come ricordo di questa bella giornata passata in compagnia e che mi lascia una grande soddisfazione su come si sono comportati su quei percorsi i nostri "piccoli" suv, chi l'avrebbe detto
Anche se ogni segno resterà come ricordo di questa bella giornata passata in compagnia e che mi lascia una grande soddisfazione su come si sono comportati su quei percorsi i nostri "piccoli" suv, chi l'avrebbe detto
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Out fermo ancora in box con anche il ruotino a terra dopo aver fatto 170 km. a 80 km/h. Sono arrivato a casa per un pelo!
Domani monto quattro "scarpette" nuove estive, una bella lavata e torna come nuovo!!!!
Confermo il ringraziamento agli amici che non mi hanno aiutato a cambiare la gomma, l'hanno proprio fatto loro a tempo di pit stop di formula 1.
Chi smollava i dadi della ruota, chi alzava la macchina con il cric, chi recuperava il ruotino, chi mi ha aiutato a rimettere la gomma danneggiata nel bagagliaio per poi montare il ruotino e finire il lavoro ed infine a chi ha viaggiato con me quasi fino a Milano.
GRAZIE
Domani monto quattro "scarpette" nuove estive, una bella lavata e torna come nuovo!!!!
Confermo il ringraziamento agli amici che non mi hanno aiutato a cambiare la gomma, l'hanno proprio fatto loro a tempo di pit stop di formula 1.
Chi smollava i dadi della ruota, chi alzava la macchina con il cric, chi recuperava il ruotino, chi mi ha aiutato a rimettere la gomma danneggiata nel bagagliaio per poi montare il ruotino e finire il lavoro ed infine a chi ha viaggiato con me quasi fino a Milano.
GRAZIE
Qualche foto del raduno Jamboclub 4x4
Scusate, spero di non uscire dall'argomento.
E' vero che io Domenica ho rovinato una gomma prendendo inavvertitamente un sasso tagliente sulla spalla della gomma posteriore destra quando mancavano un paio di km all'arrivo.
Però ho fatto 80 km in O.R. con delle gomme invernali Falken al terzo inverno ed usando il lock solo in un paio di casi che ho ritenuto opportuno inserirlo.
Esprimo il mio massimo rispetto per l' che noi ben conosciamo e per delle gomme che vengono considerate di seconda scelta.
E' vero che io Domenica ho rovinato una gomma prendendo inavvertitamente un sasso tagliente sulla spalla della gomma posteriore destra quando mancavano un paio di km all'arrivo.
Però ho fatto 80 km in O.R. con delle gomme invernali Falken al terzo inverno ed usando il lock solo in un paio di casi che ho ritenuto opportuno inserirlo.
Esprimo il mio massimo rispetto per l' che noi ben conosciamo e per delle gomme che vengono considerate di seconda scelta.
Grandi ragazzi!!!!
Un abbraccio a tutti e ovviamente
Un abbraccio a tutti e ovviamente
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ora sappiamo x il prossimo raduno cosa regalare a Robi, nostro sommo moderatore tecnico... un bel guinzaglio per tenere "a terra" lo zukko del Vice
Da notare che ha solo un rialzo di 5 cm, ma ammortizzatori così lunghi che permettono ai ponti articolazioni eccellenti, poi 4 gommine giuste e un blocco e ora vagli a stare dietro!!!
P.S. non so perché ma la buca finale mi ricorda qualcosa...
Da notare che ha solo un rialzo di 5 cm, ma ammortizzatori così lunghi che permettono ai ponti articolazioni eccellenti, poi 4 gommine giuste e un blocco e ora vagli a stare dietro!!!
P.S. non so perché ma la buca finale mi ricorda qualcosa...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 21 raduno Valpolicella Jambo4x4
» 17 MARZO 19 1° Raduno Amici in Off Road Milano Albairate
» Banner di Marzo
» C'è un po di vuoto . . .
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 17 MARZO 19 1° Raduno Amici in Off Road Milano Albairate
» Banner di Marzo
» C'è un po di vuoto . . .
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
Pagina 3 di 3