Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
+17
fabry
m.whites
Massimiliano
Goofy
Chamo
donato
Boselli paolo
Doctor out
Lollo
Maxmazzoli1001
pipo1961
francolm
Salvo®
Mattia997
Sidestick
mdipalo
Davide(acq)
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborsati non credo ...........ma soddisfatti sicuramente .
Grazie a tutti x il pomeriggio passato insieme è sempre positivo conoscere gente nuova x ridere scherzare e soprattutto x scambiarsi idee.
Attendiamo pubblicazione foto da chi è + esperto x vedere le 77 .......mi correggo le 7 posteggiate nel parcheggio del ristorante di Paolo e Daniela (grande chef)
Rimborsati non credo ...........ma soddisfatti sicuramente .
Grazie a tutti x il pomeriggio passato insieme è sempre positivo conoscere gente nuova x ridere scherzare e soprattutto x scambiarsi idee.
Attendiamo pubblicazione foto da chi è + esperto x vedere le 77 .......mi correggo le 7 posteggiate nel parcheggio del ristorante di Paolo e Daniela (grande chef)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Re: Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
ciao
prima di tutto un grosso grazie a Paolo per la perfetta accoglienza e per l'ottimo pranzo.
Un caloroso abbraccio ai partecipanti che sono stati veramente fantastici e sono tutti delle bellissime persone.
Le foto:
http://leiaorgana.spaces.live.com
Se volete la foto originale basta che mandate una mail e ve la mando..
grazie a tutti ancora
prima di tutto un grosso grazie a Paolo per la perfetta accoglienza e per l'ottimo pranzo.
Un caloroso abbraccio ai partecipanti che sono stati veramente fantastici e sono tutti delle bellissime persone.
Le foto:
http://leiaorgana.spaces.live.com
Se volete la foto originale basta che mandate una mail e ve la mando..
grazie a tutti ancora
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
IL gioco per conoscitori forum
ciao
oggi abbiamo fatto un gioco per assegnare dei premi e saggiare la vostra conoscenza del forum , ecco i risultati su 11 domande (perchè 11? non lo so..)
1 Lollo con 4 punti - Cappellino outlanders
2 massimiliano con 3 punti - maglietta outlanders
3 davide acq con 2 punti - biro outlanders
4 e 5 il poeta e cordoba 1 punto - premi di consolazione...
per i premi vedete foto sul mio blog http://leiaorgana.spaces.live.com
oggi abbiamo fatto un gioco per assegnare dei premi e saggiare la vostra conoscenza del forum , ecco i risultati su 11 domande (perchè 11? non lo so..)
1 Lollo con 4 punti - Cappellino outlanders
2 massimiliano con 3 punti - maglietta outlanders
3 davide acq con 2 punti - biro outlanders
4 e 5 il poeta e cordoba 1 punto - premi di consolazione...
per i premi vedete foto sul mio blog http://leiaorgana.spaces.live.com
Bene bene, sono proprio contento che oggi vi siate incontrati, devo dire che dalle foto una cosa salta subito agli occhi... tutti con le macchine sporche eh?
Che dire, spero di conoscerVi tutti molto presto e di poter leggere spesso di questi incontri,
Ci vediamo presto.
Side
Che dire, spero di conoscerVi tutti molto presto e di poter leggere spesso di questi incontri,
Ci vediamo presto.
Side
complimenti a tutti ragazzi!!!!
spero al più presto di essere dei vostri.....
ps: l'out di Cordoba è proprio stupenda, quei cerchi sono fantastici!!!!!
buona notte
spero al più presto di essere dei vostri.....
ps: l'out di Cordoba è proprio stupenda, quei cerchi sono fantastici!!!!!
buona notte
solo una cosa....peccato non esserci stato...
spero di conoscere molti di voi al Raduno del 7/8 giugno...
spero di conoscere molti di voi al Raduno del 7/8 giugno...
Peccato davvero non esserci!
Ho visto le foto ed individuato Cordoba e famiglia, Spiderman, e .. basta.
I cerchi di Cordoba sono bellissimi, anche il cane li ha apprezzati... vedo
Se potete, pubblicate le foto con dei commenti, mi serviranno a conoscervi.
Spero di poter partecipare ad un raduno futuro.
Un abbraccio a tutti.
Ho visto le foto ed individuato Cordoba e famiglia, Spiderman, e .. basta.
I cerchi di Cordoba sono bellissimi, anche il cane li ha apprezzati... vedo
Se potete, pubblicate le foto con dei commenti, mi serviranno a conoscervi.
Spero di poter partecipare ad un raduno futuro.
Un abbraccio a tutti.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
sana invidia
grandi outlanders'
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Complimenti a tutti quanti!!
Mi dispiace proprio non esserci stato comunque sicuramente alla prossima!!
Ciao a tutti
Mi dispiace proprio non esserci stato comunque sicuramente alla prossima!!
Ciao a tutti
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
CONFERMO DIVERTIMENTO ed OTTIMA COMPAGNIA
Ciao ragazzi, grazie di tutto anche da parte mia e del mio papà che mi ha accompagniato all'ultimo minuto.
Peccato solo che il Poeta non abbia avuto molto tempo per fermarsi con NOI nel SUO locale.
Comunque dopo questa prima occasione d'incontro, inizio ad associare motori e belle donnei
C O M P L I M E N T I a T U T T I i P R E S E N T I
Peccato solo che il Poeta non abbia avuto molto tempo per fermarsi con NOI nel SUO locale.
Comunque dopo questa prima occasione d'incontro, inizio ad associare motori e belle donnei
C O M P L I M E N T I a T U T T I i P R E S E N T I
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Un caro saluto ai partecipanti di questo riuscito primo incontro di appassionati outlanderisti.Il dottore & gentile consorte
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
..La macchina più bella...
ragazzi quella di cordoba è fantastica , sia per i cerchi che per le dotazioni interne
argentina 1 italia 0
ragazzi quella di cordoba è fantastica , sia per i cerchi che per le dotazioni interne
argentina 1 italia 0
ho aggiunto un po' di commenti....alle foto
Risposta dal poeta
Ciao a tutti,
vi ringraziamo, io e Daniela per la partecipazione e l'apprezzamento dimostrato al locale, alla cucina e alla nostra bella location.
Mi dispiaccio che non abbiamo potuto condividere più tempo assieme per conoscerci meglio e condividere più pareri differenti sulla mitica out, ma purtroppo alcuni clienti richiedono la presenza e l'interessamento diretto dei responsabili più di altri e spesso sono dovuto intervenire personalmente per coinvolgere e consigliare sui menù da degustare.
A parte le scuse, complimenti a Marco per le belle foto, per il coinvolgimento che ha saputo creare, per la simpatia e la semplice cordialità di tutti gli outlanderisti presenti, alcuni vedi Doctor out e consorte, Lollo e padre arrivati da un lungo viaggio.
Maglietta a parte, sembravamo tutti persone serie, scherzo!
Prima di congedarmi e salutare indistintamente tutti, un doveroso ringraziamento a Sidestick, Mdipalo e Salvo per l'occasione che ci hanno dato grazie a questo splendido forum, di condividere una passione comune e insieme a questa incontri, conoscenze nuove, consigli, osservazioni e tanti futuri raduni e incontri nel segno della gogliardìa e della buona cucina.
Salutoni dal Poeta e daniela
vi ringraziamo, io e Daniela per la partecipazione e l'apprezzamento dimostrato al locale, alla cucina e alla nostra bella location.
Mi dispiaccio che non abbiamo potuto condividere più tempo assieme per conoscerci meglio e condividere più pareri differenti sulla mitica out, ma purtroppo alcuni clienti richiedono la presenza e l'interessamento diretto dei responsabili più di altri e spesso sono dovuto intervenire personalmente per coinvolgere e consigliare sui menù da degustare.
A parte le scuse, complimenti a Marco per le belle foto, per il coinvolgimento che ha saputo creare, per la simpatia e la semplice cordialità di tutti gli outlanderisti presenti, alcuni vedi Doctor out e consorte, Lollo e padre arrivati da un lungo viaggio.
Maglietta a parte, sembravamo tutti persone serie, scherzo!
Prima di congedarmi e salutare indistintamente tutti, un doveroso ringraziamento a Sidestick, Mdipalo e Salvo per l'occasione che ci hanno dato grazie a questo splendido forum, di condividere una passione comune e insieme a questa incontri, conoscenze nuove, consigli, osservazioni e tanti futuri raduni e incontri nel segno della gogliardìa e della buona cucina.
Salutoni dal Poeta e daniela
Complimenti un bel raduno in allegria!! Peccato non aver partecipato ma in futuro cerchero di non mancare!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Complimenti....
l' unisce !!!!
Ciao Chamo...
l' unisce !!!!
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
YUK-YUK
A tutti voi; complimenti per la simpatica giornata che siete riusciti a trascorrere; Purtroppo non potevo esserci.
Yuk-Yuk
Goofy!
A tutti voi; complimenti per la simpatica giornata che siete riusciti a trascorrere; Purtroppo non potevo esserci.
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Ero l'unico rappresentante dell'outlander sport.La prossima volta piu' partecipi...
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
complimenti a tutti,
guardando le foto dev' esser stata una bellissima giornata in compagnia.
ciao a tutti
guardando le foto dev' esser stata una bellissima giornata in compagnia.
ciao a tutti
Massimiliano- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Samarate
sono veramente dispiaciuto di non aver partecipato , spero nella prossima.
ho lavorato tutto il weekend
ho lavorato tutto il weekend
m.whites- Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Milano
Magliette e cappellini
Ciao a tuttie complimenti per il raduno!
Io vorrei sapere come avete fatto ad avere quelle bellissime magliette e cappellini del forum!!!!!!
Io vorrei sapere come avete fatto ad avere quelle bellissime magliette e cappellini del forum!!!!!!
MdiPalo insight!
Spettacolo !!!
Stamattina sono entrato a lavorare con il cappello gentilmente offerto ... Mi hanno chiesto se ero normale ?!?!?!
Lollo
Spettacolo !!!
Stamattina sono entrato a lavorare con il cappello gentilmente offerto ... Mi hanno chiesto se ero normale ?!?!?!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao
stiamo cercando di trovare e provare diverse soluzioni promozionali per il sito tra cui magliette , cappellini , cartoline , adesivi , biro , calamite insomma le stiamo provando tutte....
Oggi presempio ho lasciato una cartolina nostra sul parabrezza di un outlander in un parcheggio..
stiamo cercando di trovare e provare diverse soluzioni promozionali per il sito tra cui magliette , cappellini , cartoline , adesivi , biro , calamite insomma le stiamo provando tutte....
Oggi presempio ho lasciato una cartolina nostra sul parabrezza di un outlander in un parcheggio..
Proposta per mdipalo
mdipalo ha scritto:ciao
Ciao Marco, saluti anche a Dani, non fatico a ricordarmi questo nome, chissa perchè? Tutto bene? Ah complimenti per le foto del raduno e non solo quelle.
La mia proposta è questa:
perchè tu e gli altri responsabili del forum, non promuovete un concorso a premi, ad esempio tre premi di una certa importanza per coloro che alla fine dell'anno solare avranno tramite adesivi, calamite, incontri casuali o quant'altro, raggruppato il maggior numero di nuovi iscritti al forum.
Con una premiazione in una bella location, discoteca, Wine bar, ristorante ...... dove poterci trovare tutti o quasi per scambiarci pareri sulla mitica out e rinvigorire quelle conoscenze che già si erano palesate in altre circostanze!
Chiaramente il tutto andrebbe formulato in modo da non creare farse, problemi, inganni da parte di nessuno.
Che ne dite? Aspetto considerazioni in merito.
Ah, ritornando all'out, volevo chiederti se è normale che in accelerazione in seconda marcia, avverto un deciso sovrasterzo all'anteriore destro.
Non sempre, ma quando pigio un pochino sull'acceleratore, mi è capitato di avvertire questa anomalia, o almeno credo che tale sia.
Un saluto
Il Poeta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Resoconto Gastroraduno delle "Eoliche" 28/2/2010
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Raduno insieme ai Rav4 "notte di Luna piena"
» 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Raduno insieme ai Rav4 "notte di Luna piena"
» 2° Raduno Ufficiale 11 e 12 Ottobre "Carrara"
Pagina 1 di 2