Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP

2 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Autoradio - cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati  HElP Empty cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP

Messaggio  stefanorivoli Gio Lug 17, 2014 8:34 am

Buongiorno a tutti, maledetti ladri mi hanno rotto il vetro ed asportato una Sony touch TRANCIANDO TUTTI I CAVI INCLUSI QUELLI DEL TASTO SOTTO LA RADIO E SOPRA QUELLI DEL CONDIZIONATORE ( 4 FRECCE E CREDO SPIE AIRBAG LATERALE E FORSE MA NON RICORDO DISINSERIMENTO ANTIPATTINAMENTO)  che il precedente proprietario aveva installato.
il vetro è riparato, un paio di soluzioni per pannello e radio sarebbero reperibili IL TEMA PIU COMPLESSO SEMBRA IL RIPRISTINO DEL CABLAGGIO TRANCIATO ( REPERIBILE SOLO LA PARTE TRANCIATA O SI DEVE COMPRARE L'INTERO CABLAGGIO CHE NON RIESCO AD IMMAGINARE QUANTO POSSA COSTARE!!).

sto attendendo indicazioni dalla Mitsubishi.......

QUALCUNO HA ESPERIENZA E CONSIGLI IN MERITO?

GRAZIE  stefanorivoli

stefanorivoli

Pesci Numero di messaggi : 6
Età : 64
Localizzazione : rivoli piemonte
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati  HElP Empty Re: cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP

Messaggio  isi Gio Lug 17, 2014 11:49 am

non sei assicurato contro il furto?
l'assicurazione dovrebbe pagare la radio fissa ( dire quella originale out ), e poi dovrebbe pagare tutti i danni derivanti da furto.
accertati e se è così porta la macchina in mistu e falla mettere a posto ( il fai da tè su cavi di accessori o strumenti dell'out è molto ma moltissimo sconsiglliato ).

 leggi leggi leggi leggi leggi leggi leggi leggi leggi leggi leggi study study study study leggi 
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati  HElP Empty cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP

Messaggio  stefanorivoli Gio Lug 17, 2014 12:35 pm

purtroppo non sono assicurato contro il furto la rAdio ( UNA SONY TOUCH) sembrava parte del cruscotto e credevo che ormai non le rubassero piu...invece
quindi sto cercando la soluzione se esiste piu economica.... per cui volevo un indicaZione se possibile da qualcuno che, non assicurato avesse subito lo scempio che ho subito io mi hanno tagliato due fili singoli neri+ filo telecamera retro + il gruppo che sembra essere della radio + un gruppo avvolto in plastica di non meno di 10 cavi che credo fosse dietro la fila inferiore dei tre tasti tra cui le 4 frecce il disinserimento anti pattinamento e la spia disinserimento airbag laterale + un gruppo avvolto in nastro nero di tre cavi.......SONO PIUTTOSTO DISPERATO . PER FORTUNA LA MACCHINA E' MARCIANTE........ meaculpa meaculpa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

stefanorivoli

Pesci Numero di messaggi : 6
Età : 64
Localizzazione : rivoli piemonte
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati  HElP Empty Re: cablaggio per furto autoradio e cavi tranciati HElP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.