Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  mauros8226 il Mar Lug 29, 2014 10:43 am

Ciao a tutti cerco un quadro strumenti per un outlander 2.0 DID del 2008, il mio non da più segni di vita contagiri e tachimetro out tutte le spie accese ed il computer di bordo che alternativamente mi dice che le 4x4 sono in avaria, che abs è in avaria e via così in maniera ciclica, e circa un mese che giro senza quadro la macchina e perfetta, il meccanico dice che il quadro comandi non dialoga con la centralilna motore, dopo una serie di prove e controprove mi dice che è sicuro che il quadro è out, quindi sono alla ricerca di uno usato se qualcuno ne uno da vendere ho ha qualche dritta dove trovarne uno batta un colpo. Ciao e grazie.

mauros8226

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Re: Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  Sidestick il Mar Lug 29, 2014 1:10 pm

Se non l'hai già fatto prova a scollegare la batteria (entrambi i poli) e poi li fai toccare tra loro i cavi,(NON i terminali batteria) così farai un Hard Reset.

Magari si riprende.

Altrimenti in molti hanno trovato outlander incidentate su subito.it

Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 2983
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Re: Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  mauros8226 il Mar Lug 29, 2014 1:20 pm

Già fatto ho trovato un outlander incidentato in sardegna a oristano per il quadro mi chiedono 400 euro se non trovo niente di meglio entro domani prendo quello, grazie comunque.

mauros8226

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sassari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: