yokohama geolandar AT m+s
2 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
yokohama geolandar AT m+s
Da un paio di mesi monto sul cerchio da 18 le geolandar e devo dire che per il momento sembrano molto affidabili sull'asfalto secco e bagnato, anche in sabbia e leggero fango nessun problema. Qualcuno di voi le monta? Volevo sapere sulla neve fresca e ghiaccio come si comportano visto che non ho ancora avuto modo di provarle.
Macca- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Codigoro (FE)
Re: yokohama geolandar AT m+s
A memoria se non sbaglio sono quelle che montava Salvo anni fa e lui sulla salita di Cancano si era piantato su neve e ghiaccio ..... Diciamo anche che le sue gomme erano quasi alla frutta!! La maggior parte di noi in inverno monta le termiche pure.... Molto più affidabili delle 4 stagioni. Poi dipende molto dall'uso che ne devi fare, se non vai spesso in montagna vanno benissimo le 4 stg M+S !! Puoi sempre venire a Livigno x il 7* snowraduno x testarle sul ghiacciodromo !!!
La montagna in inverno non l'ho mai frequentata spesso anzi con le altre auto andavo con le gomme estive, però appunto chiedevo delle Yokohama visto che vorrei iniziare a usarle in situazioni con neve e ghiaccio. Ho letto in un post che qualcuno le montava, quindi dici che potrei provare con queste gomme ad affrontare il raduno di Livigno se decido di venire, insomma è una scelta che non mi crea grossi problemi?
Ho visto video su youtube che sulla neve fresca o un po battuta si comportano bene
Ho visto video su youtube che sulla neve fresca o un po battuta si comportano bene
Macca- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Codigoro (FE)
Tranquillo al massimo ti stroppiamo noi!!! che abbiamo le termiche e anche le catene!!!
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1