Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

4 partecipanti

Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  Maximo Decimo Meridio Ven Mar 06, 2015 1:40 pm

Salve
vorrei un consiglio : visto che dal preventivo che mi ha fatto il concessionario la differenza tra i dischi originali Mitsubishi e i dischi Textar ( cosi hanno scritto sul preventivo ) e' enorme
gli originali costano 120 euro cadauno ( 240 euro / coppia ) quelli Textar 35 Euro cadauno ( 70 euro / coppia ) ( stesso prezzo per i dischi posteriori )  vorrei sapere se qualcuno di voi li ha montanti e che differenza c'e' tra gli originali e quelli denominati Textar .
Inoltre vorrei sapere se cambiando i dischi devo necessariamente cambiare  anche le pasticche .
In attesa
Grazie

Maximo Decimo Meridio

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Re: Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  Gabry98 Ven Mar 06, 2015 2:11 pm

Cambiando i dischi di solito si cambiano anche le pestiglie. I dischi Textar non mi convincono perchè è una marca economica e con poca qualità; sull'out che pesa 1800kg e se devi fare strade di montagna sono sconsigliati. Io con gli originali ci ho fatto 100k km; al momento della sostituzione ho comprato una coppia di Brembo originali a 100€ su internet. Vedi tu..
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Re: Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  isi Ven Mar 06, 2015 5:07 pm

su autoparti anche io ho comprato i dischi anteriori brembo a 45 euro l'uno, le pastiglie anteriori brembo a 30 euro e le pastiglie posteriori della japan parts a 10 euro.

isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Re: Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  Bombo Ven Mar 06, 2015 5:30 pm

Solo????
Non sapevo costassero così poco i dischi per l'outlander!

Bombo

Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Re: Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  isi Ven Mar 06, 2015 10:32 pm

Bombo prova il sito autoparti, inserisci i dati del tuo mezzo e poi vedi che ci saranno oggetti convenienti e altri no.
altro esempio,i tergi della bosch aerotwin li ho pagati 9 euro l'uno e funzionano bene.
( pagato con bonifico bancario e ricevuto la fattura con il materiale)
isi
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

dischi - Consiglio dischi freni anteriore e posteriore  Empty Re: Consiglio dischi freni anteriore e posteriore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.