DAL SALONE DI GINEVRA IL MITSUBISHI XR-PHEV II
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DAL SALONE DI GINEVRA IL MITSUBISHI XR-PHEV II
Se a qualcuno fa piacere ........ho inserito le foto del nuovo MITSUBISHI XR-PHEV II presentato al Salone di Ginevra.
MITSUBISHI XR-PHEV II Si chiama XR-PHEV II, è un crossover ibrido plug-in ed è l'unica anteprima mondiale della Mitsubishi al Salone di Ginevra. Unica ma preziosa, perché svela quelle che saranno le linee conduttrici, estetiche e tecnologiche, dei futuri modelli della casa giapponese. Scopriamo allora questo originale crossover
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub11.jpg
Il PHEV-II è lungo 4,49 m e ha linee 'taglienti' ed aggressive che dovebbero essere replicate sull'erede della ASX.
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub12.jpg
Il frontale richiama quello 'storico' del Pajero con il muso a forma di 'scudo', trasformando però la protezione tradizionale del Pajero, con il nuovo paraurti e la parte sottostante che si spingono rispettivamente verso l'interno e verso l'alto
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub13.jpg
La linea della carrozzeria dà un senso di potenza evidente nei parafanghi sporgenti sia sull'anteriore che sul posteriore
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub14.jpg
Le linee 'sporgenti' del frontale vengono riprese nel posteriore, dove le luci sono in posizione rialzata per migliorare la visibilità con un'originale soluzione
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub15.jpg
La 'potenza' degli esterni viene richiamata anche all'interno dell'abitacolo
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub16.jpg
Il tratto più caratteristico è la cornice in alluminio che si dirama lateralmente dalla console centrale che supporta il quadro strumenti orizzontale in versione minimalista
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub17.jpg
Vivaci ed 'energici' anche i colori delle coperture dei sedili
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub18.jpg
Un particolare della parte superiore dell'abitacolo
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub19.jpg
I comandi sono concentrati sul volante e sulla consolle centrale posta vicino al cambio
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub20.jpg
I cerchi in lega dell'XR-PHEV II
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub21.jpg
A livello motoristico, l'XR-PHEV II è il secondo veicolo Mitsubishi dopo l'Outlander a sfruttare l'ibrido plug-in con sistema PHEV per un propulsore MIVEC con motore elettrico/generatore e una nova unità di almentazione, tutti installati anteriormente
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub22.jpg
La nuova unità di alimentazione è formata da un inverter compatto ad alta efficienza e da un sistema a tensione variabile per ottenere livelli elevati di coppia e potenza. Le emissioni di CO2 in marcia sono state ridotte a 40 g/km.
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub23.jpg
Il PHEV funziona principalmente in modalità 100% elettrica; il motore endotermico funge da generatore o fornisce più spinta in caso di necessità. A seconda delle condizioni di guida e della carica residua della batteria, il sistema imposta l'opzione più idonea tra 100% elettrica, Series Hybrid o Parallel Hybrid. Con la modalità Battery Save o Battery Charge, il conducente può invece inserire autonomamente la modalità elettrica quando serve .
fonte: http://www.motorlife.it
MITSUBISHI XR-PHEV II Si chiama XR-PHEV II, è un crossover ibrido plug-in ed è l'unica anteprima mondiale della Mitsubishi al Salone di Ginevra. Unica ma preziosa, perché svela quelle che saranno le linee conduttrici, estetiche e tecnologiche, dei futuri modelli della casa giapponese. Scopriamo allora questo originale crossover
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Il PHEV-II è lungo 4,49 m e ha linee 'taglienti' ed aggressive che dovebbero essere replicate sull'erede della ASX.
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Il frontale richiama quello 'storico' del Pajero con il muso a forma di 'scudo', trasformando però la protezione tradizionale del Pajero, con il nuovo paraurti e la parte sottostante che si spingono rispettivamente verso l'interno e verso l'alto
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La linea della carrozzeria dà un senso di potenza evidente nei parafanghi sporgenti sia sull'anteriore che sul posteriore
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Le linee 'sporgenti' del frontale vengono riprese nel posteriore, dove le luci sono in posizione rialzata per migliorare la visibilità con un'originale soluzione
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La 'potenza' degli esterni viene richiamata anche all'interno dell'abitacolo
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Il tratto più caratteristico è la cornice in alluminio che si dirama lateralmente dalla console centrale che supporta il quadro strumenti orizzontale in versione minimalista
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Vivaci ed 'energici' anche i colori delle coperture dei sedili
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Un particolare della parte superiore dell'abitacolo
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I comandi sono concentrati sul volante e sulla consolle centrale posta vicino al cambio
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I cerchi in lega dell'XR-PHEV II
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A livello motoristico, l'XR-PHEV II è il secondo veicolo Mitsubishi dopo l'Outlander a sfruttare l'ibrido plug-in con sistema PHEV per un propulsore MIVEC con motore elettrico/generatore e una nova unità di almentazione, tutti installati anteriormente
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub22.jpg
La nuova unità di alimentazione è formata da un inverter compatto ad alta efficienza e da un sistema a tensione variabile per ottenere livelli elevati di coppia e potenza. Le emissioni di CO2 in marcia sono state ridotte a 40 g/km.
https://i.servimg.com/u/f19/17/92/61/56/mitsub23.jpg
Il PHEV funziona principalmente in modalità 100% elettrica; il motore endotermico funge da generatore o fornisce più spinta in caso di necessità. A seconda delle condizioni di guida e della carica residua della batteria, il sistema imposta l'opzione più idonea tra 100% elettrica, Series Hybrid o Parallel Hybrid. Con la modalità Battery Save o Battery Charge, il conducente può invece inserire autonomamente la modalità elettrica quando serve .
fonte: http://www.motorlife.it
klemklem- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 19.02.12
Re: DAL SALONE DI GINEVRA IL MITSUBISHI XR-PHEV II
Bel reportage, sembra un articolo di Quattroruote
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: DAL SALONE DI GINEVRA IL MITSUBISHI XR-PHEV II
Sembra molto piu piccola della nostra o forse e' un affetto delle diverse proprzioni
comunque bellissima
comunque bellissima
Kendo- Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10
DAL SALONE DI GINEVRA IL MITSUBISHI XR-PHEV II
klemklem ha scritto:Il PHEV-II è lungo 4,49 m e ha linee 'taglienti' ed aggressive
METRI: 4,64 - 4,49= 0,15 quindi quindici centimetri in meno del OUT MY 2007.
Rimane comunque un po' più lunga della ASX che è 4,295!
Personalmente l'esterno non mi piace, l'interno mi piace, magari poi è questione di farci l'occhio.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09
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