4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
+4
FABIO ZOSI
Il Vice. . .
Massy67
orsooutmtb
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi è quasi sicuro di partecipare al 4° raduno off road Milano/Albairate
4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
Ciao tutti!! volevo organizzare il 4° raduno off road Milano Albairate....... ma visti i tempi in cui pochi partecipano volevo capire a chi interessa veramente!! Per cui se ci saranno i numeri mi sbatto per organizzare il tutto altrimenti passo!!! Diciamo che la data ideale sarà una domenica da metà a fine maggio ....... per cui vi invito a dare una risposta entro fine mese grazie
In linea di massima faremo un giro abbastanza ampio sulle strade bianche della zona sud di Milano (Abbiategrasso, Ozzero, Albairate.....) in mezzo alle risaie, lungo i navigli..... poi prove speciali in pioppeta, pranzo al sacco e poi pista off road debitamente preparata per suv!!
Aspetto una vostra gradita risposta.........
In linea di massima faremo un giro abbastanza ampio sulle strade bianche della zona sud di Milano (Abbiategrasso, Ozzero, Albairate.....) in mezzo alle risaie, lungo i navigli..... poi prove speciali in pioppeta, pranzo al sacco e poi pista off road debitamente preparata per suv!!
Aspetto una vostra gradita risposta.........
Re: 4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
Io impegni familiari permettendo ci sono, al momento ho votato per la data del 24 ma può andar bene anche per il 31
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Bene!! anche se i numeri sono davvero pochissimi!!! fino ad ora 2 adesioni qui e 2 dagli amici RRE!!
io e il mio fido coopilota
CI SIAMO ! ! !
naturalmente veniamo con il " Tender"
non ho idea di quale sia il giorno ma vanno bene uguale
CI SIAMO ! ! !
naturalmente veniamo con il " Tender"
non ho idea di quale sia il giorno ma vanno bene uguale
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei riuscire a venire, ho votato per il 24.
Nel frattempo dovrei riuscire a sistemare il mio Out, sia dal carrozziere sia dal meccanico.
Nel frattempo dovrei riuscire a sistemare il mio Out, sia dal carrozziere sia dal meccanico.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Sistemalo dopo il raduno!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ho già tirato un po' troppo in lungo, grazie all'assicurazione di chi mi è venuto addosso, settimana prossima dopo la visita del perito dovrei avere l'OK per sistemarla.
Poi la puzza di gasolio e conseguente perdita continua gradualmente ad aumentare, inoltre se riesco a sfruttare il periodo che sarò via per una vacanzina, subirò il fermo macchina il meno possibile.
E poi Albairate non è la Valpolicella!!!!!(parlo per difficoltà non per divertimento)
Poi la puzza di gasolio e conseguente perdita continua gradualmente ad aumentare, inoltre se riesco a sfruttare il periodo che sarò via per una vacanzina, subirò il fermo macchina il meno possibile.
E poi Albairate non è la Valpolicella!!!!!(parlo per difficoltà non per divertimento)
Allora gente forza con le iscrizioni!!!!! ad oggi siamo a 4 equipaggi out e 3 sul RRE.... poi ho 3 medici che vorrebbero partecipare con una nuovo rav, un kuga e il 4007.... arriviamo a 10! pochi pochi forza nessun altro???????
Sabato pomeriggio sarò ad Albairate per iniziare i preparativi........
orsooutmtb ha scritto:Sabato pomeriggio sarò ad Albairate per iniziare i preparativi........
Salutami Marco di Albapro.
Mi piacerebbe partecipare al mio primo raduno, proprio dietro casa mia, ma maggio per me è un mese impegnativo tra le comunioni e la nascita di mia figlia (tra il 18 e il 21).
Ho votato per il 31 senza assicurare che potrò esserci. La data ad oggi più sicura sarebbe il 10, ma non era nel sondaggio...
Se riuscissi a venire mi porterei dietro le mie due figlie di 8 e 10 anni (sempre che accettino... hanno paura di fare fuoristrada!)
tulkproj- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Abbiategrasso
Mi spiace ma dopo avere sentito i ragazzi di Albapro4x4 la data definitiva del raduno sarà il 24 maggio!! Spero ci siano un po' di iscrizioni, altrimenti salta!!
io confermo la mia presenza, dovrebbe venire anche un mio amico con un hummer H3 (se riesce a sostituire il riduttore, che ha tritato, in tempo) e forse un altro mio amico con una Captiva 4x4... per me sarà il primo raduno e sarò davvero felice di conoscervi
Jigsaw- Numero di messaggi : 110
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Bravo Jigsaw!! Dai ti aspettiamo!! Allora vi aggiorno: finito da poco la ricognizione della pista ed è stata stravolta!!! Purtroppo hanno dovuto eliminare la bascula per fare posto alle modifiche necessarie durante le gare di TLC...... però la lunghezza è aumentata e per chi vorrà cimentarsi in passaggi più estremi lo potrà fare!!! Abbiamo anche deciso il programma della giornata, ci sono mille idee e nelle due prossime settimane definiremo tutti i passaggi e i particolari che posterò al più presto per cui state sintonizzati sul nuovo post! Per cui la data è il 24 maggio, ritrovo presso il parcheggio di Cascina Faustina a partire dalle ore 8,15/8,30! Iscrizioni e firma delle liberatorie, veloce briefing e poi inizio ufficiale del raduno!!!! Adesso preparto il post e domani lo pubblico........ dopo di che questo lo chiudo!
Bravo Orso, grazie!
Robi- Moderatore
robi, ci sarai anche tu? così ci farai vedere in azione il nuovo
Ci sarò ma probabilmente da co-pilota su Jimny preparato
Robi- Moderatore
Cavoli peccato, mi sarebbe piaciuto vedere se si comporta meglio il nuovo o il vecchio out off road
CI SONO !!!
anche se non partecipo molto ( praticamente zero ! ) alla vita del forum , vi rivedo sempre molto volentieri !!!!!
non posso perdermi il consueto raduno di Albairate ...
anche se non partecipo molto ( praticamente zero ! ) alla vita del forum , vi rivedo sempre molto volentieri !!!!!
non posso perdermi il consueto raduno di Albairate ...
Cosa vuol dire "probabilmente" ??????????Robi ha scritto:Ci sarò ma probabilmente da co-pilota su Jimny preparato
2 terzi della Triade PRESENTI ! il terzo ci è vicino con il pensiero ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Robi- Moderatore
Il Vice ha scritto:2 terzi della Triade PRESENTI ! il terzo ci è vicino con il pensiero ! ! !
Ma il "terzo" non vuol proprio venire a provare il suo nuovo mezzo 4x2 sulla pista di Albairate e dintorni?
Questo post ormai lo possiamo chiudere perché ormai la data è decisa! I partecipanti sono un po' pochi per il momento! ma spero che la gente si iscriva piano piano........
Argomenti simili
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio
» 17 MARZO 19 1° Raduno Amici in Off Road Milano Albairate
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio
» 17 MARZO 19 1° Raduno Amici in Off Road Milano Albairate
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
Pagina 1 di 1