Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

+4
Il Vice. . .
Sidestick
Jigsaw
orsooutmtb
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Robi Sab Mag 23, 2015 10:15 pm

A domattina! Buon divertimento!
staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Sidestick Dom Mag 24, 2015 7:38 am

Divertitevi gente!!!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  orsooutmtb Dom Mag 24, 2015 7:19 pm

Grazie Sirio!!! Ci siamo impegnati alla grande! e..... ci siamo riusciti!!! Very Happy

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 13407_10

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 11150310

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 11295710

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 11127710

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 11214011

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 10958710

e poi il dolce......

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 11265110
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Robi Dom Mag 24, 2015 7:45 pm

Un mezzo speciale ...
(inarrestabile!)

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 2015-014

Un tipo speciale ...
(dov'è finita la buca?!?)

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 2015-013
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Mag 25, 2015 4:10 pm

Tre mezzi molto belli quanto eccezionali per OR.
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 20150511
Tre dei quattro vecchi Outlander (più il nuovo di Robi) presenti al Raduno di Albairate Outlander  Outlander  Outlander  Outlander  Outlander
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2010
Due Outlanders...due pedali!!! (l'acqua è solo nelle bottiglie, non nei bicchieri!!!!)
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 20150512
Ancora un grazie a tutti per il divertimento e ad Angelo ed Alba Pro per l'organizzazione.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Massy67 Lun Mag 25, 2015 7:38 pm

Anche quest'anno un gran bel raduno cheers pista preparata perfettamente con la quantità di fango al punto giusto per un sano divertimento giuda e molto bello il giro in off road del mattino.
Come sempre un grande ringraziamento ad Angelo ed agli amici di Alba pro per l'organizzazione e la disponibilità compliments thanks
Massy67
Massy67

Vergine Numero di messaggi : 61
Età : 56
Localizzazione : Desio
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  orsooutmtb Mar Mag 26, 2015 6:41 pm

Grazie a tutti per la fiducia che mi avete dato nel venire!! Come sapete io ce la metto tutta per organizzare le cose al meglio! A volte ci riesco .. a volte no! Questa volta direi che è andata bene!! Very Happy  Qualcuno ha arricciato il naso per il costo..... mi spiace, ma purtroppo usare una ruspa per sistemare la pista ha dei costi notevoli! Per cui questi costi sono così da 4 anni a questa parte....... e nessuno ci lucra, personalmente il giro l'ho fatto altre 2 volte per verificarlo...per cui ci ho rimesso anche in gasolio....... che altro dire, se volete posso impegnarmi anche per 5°, oppure se qualcuno si offre volontario per organizzare qualcosa di nuovo lascio il posto volentieri.........  Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Robi Mar Mag 26, 2015 10:21 pm

Grazie Angelo Orsooutmtb, se non ci fossi ... non si saprebbe come inventarti! :pazz:

Grazie davvero per il grande impegno ed energia che metti nell'organizzazione, e i risultati si vedono!

Per il costo, se uno deve spendere i soldi sono sempre troppi...nessuno ci lucra (anzi, magari ci rimette anche il tempo e un po' di gasolio) per cui va benissimo così

thanks thanks thanks
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Eccovi ancora qualche foto....

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 27, 2015 5:01 am

La partenza....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 101_0517

il ponte sul naviglio a Cassinetta di Lugagnano....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 101_0518

in mezzo alle campagne di Abbiategrasso....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 101_0519

siamo quasi al confine con il Piemonte..... tutte risaie!!
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 101_0520

il bosco lungo il Ticino...... a Boffalora Ticino
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Dscn0610
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2810

l'aperitivo sull'aia di una cascina.....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2811

il parco giochi....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2812

tutti schierati a ringraziare Gabriele che ha inventato e realizzato questo gioco!!!
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2813

saluti finali.....
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 101_0610

e che fatica per tornare a casa con la macchina in queste condizioni!!!
Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Rrr10

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Img_2814

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  shadows1977 Mer Mag 27, 2015 6:00 pm

scusate il ritardo ...

il raduno è stato fantastico come sempre !! e come sempre porgo i miei più grandi ringraziamenti ad Angelo per il grandissimo lavoro svolto !!
il giro della mattina è stato molto bello ed ho molto molto apprezzato anche la possibilità di fare il cretino nella piana !! Laughing Laughing Laughing Laughing

Angelo ti prego continua ad organizzare questo raduno !! Laughing Laughing

appena riesco carico qualche video ...

ciao a tutti !!!!!
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Jigsaw Gio Mag 28, 2015 3:43 pm

Premettendo che per me è stata la prima volta ad un raduno devo dire che sono davvero rimasto estasiato, la parte del cantiere per divertirsi liberamente è stata fantastica, la pista altrettanto stupenda, l'unica pecca forse è il fatto che il giro al mattino è stato un po' lungo, sarebbe forse stato meglio stare una mezz'oretta in più a divertirsi nel campo liberamente e magari accorciare di qualche kilometro il giro, Ma comunque è stato davvero tutto perfetto, ringrazio Angelo e chi si è impegnato per la perfetta riuscita di questo raduno a nome mio e a nome di Erty e Daniele, È stato davvero un grandissimo piacere conoscervi, c'è un bellissimo clima all'interno del gruppo E nonostante non conoscevamo nessuno non c'è stato un secondo in cui non ci siamo trovati a nostro agio, Per non parlare delle risate che ci hanno fatto fare massy e Daniele andando volutamente a bloccarsi su quella montagnetta di terra, siete davvero un gruppo fantastico non è facile trovare un clima così piacevole a raduni di questo tipo, sarà perché sono abituato a tutt'altro tipo di raduni dove regna la competitività E dove se non conosci nessuno vieni messo da parte... Ripeto che sono davvero rimasto colpito dal quanto siete aperti anche a nuove entrate grazie ancora di cuore a tutti per la fantastica giornata passata assieme spero di riuscire a ripetere questa esperienza, magari portando anche mia moglie, che purtroppo non è potuta venire perché è stata operata qualche giorno prima del raduno di appendice altrimenti sarebbe venuta anche lei volentieri...
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Jigsaw Dom Giu 21, 2015 6:25 pm

Ebbene si, a distanza di un mese dal raduno cominciano a venir fuori le magagne di un raduno dove "forse" ho osato un po troppo 😂 il mio povero Outlander è zoppicante... L'ammortizzatore anteriore sinistro ha deciso di abbandonarmi completamente... Peró dai alla fine ne è valsa la pena
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 22, 2015 4:51 am

Non dare la colpa al raduno! l'ammortizzatore probabilmente aveva fatto i suoi km!!! Very Happy anche il mio sinistro anteriore aveva ceduto per primo!! aveva 95000 km!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Jigsaw Mar Giu 23, 2015 5:45 am

Ma la mia macchina ha solo 50.000 km Laughing
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Jigsaw Mar Giu 23, 2015 5:47 am

Ma tu poi alla fine, li hai sostituiti tutti e due quelli anteriori?, Perché il meccanico mi ha consigliato di sostituirli tutti e due, però a me girano un po' le balle perché quello destro e ancora come nuovo ...
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Robi Mar Giu 23, 2015 5:57 am

Penso proprio che il raduno ti abbi lasciato il segno!
Gli ammo si cambiano sempre almeno in coppia, sono elementi fondamentali per la sicurezza.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 23, 2015 1:24 pm

Come ti ha risposto Robi li ho cambiati tutti e due.... 50000km?? mah come avevo già detto in precedenza una macchina di 7/8 anni con 50000 km mi puzza!!! Manco mio suocero ne fa così pochi!! La sua fiesta fa 9 anni a luglio e ne ha 60mila!!!!!! e lui la usa solo in paese cioè 30 km a settimana quando va bene!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Jigsaw Mer Giu 24, 2015 10:24 am

L ho fatta controlare in mitsu mi sono fatto dare lo storico della macchina e tutti gli interventi combaciano con i chilometri poi quando l ho comprata aveva ancora le gomme originali con dot del 2007 credo  che non ci siano dubbi sul chilometraggio
Jigsaw
Jigsaw

Toro Numero di messaggi : 110
Età : 33
Localizzazione : Cologno al serio (bg)
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty per chi è venuto con l'evoque

Messaggio  Il Vice. . . Gio Giu 25, 2015 3:05 pm

Al prossimo raduno presentatevi con questa Razz Razz Razz Razz Razz Razz

AHAHAHAHAHAHAHAH

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Scherm10


Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Giu 28, 2015 6:48 pm

Per chi è venuto con il Jimny!!!!!! Scegli tu Vice!!!


Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSCf9Bz9RKB0pXvgGL8hDGwkRGm2RZsCODgAFwOUpfR7EJdtEhktg


Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSY8SeB1laKgpHM3ATvj1Yn-NH_4ZS5tHONm_z3nUsQMTlw10Lg
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Robi Dom Giu 28, 2015 11:15 pm

FABIO ZOSI ha scritto:Per chi è venuto con il Jimny!!!!!! Scegli tu Vice!!!


Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSCf9Bz9RKB0pXvgGL8hDGwkRGm2RZsCODgAFwOUpfR7EJdtEhktg


Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSY8SeB1laKgpHM3ATvj1Yn-NH_4ZS5tHONm_z3nUsQMTlw10Lg

Direi il primo perchè il secondo è un SJ Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento - 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio  - Pagina 2 Empty Re: 4° raduno off road Milano/Albairate 24 maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.