Gianni
5 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Gianni
Ho appena acquistato un nuovo Otlander Phev Diamond. Volevo provare una macchina elettrica plug-in ma i modelli disponibili hanno ancora autonomie molto basse e quindi ho optato per una ibrida. Ho scelto l'Outlander perchè è anche fuoristrada (al bisogno), spaziosa, 4x4 con tre motori, plug-in, con elevati standard di sicurezza, strumentazione, accessori, comodità, ... Purtroppo tutto queste caratteristiche desiderabili si pagano con un peso di 20q, consumi più elevati rispetto ad una berlina e un prezzo non proprio basso (anche se più basso rispetto a quello dei modelli di altre marche con caratteristiche equivalenti). Per me è la prima esperienza con macchine fuoristrada. Ma l'Outlander PHEV è veramente una fuoristrada? Leggendo il manuale di istruzioni sembrerebbe di no.
calgio- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Torremaggiore (FG)
Re: Gianni
Ciao, benvenuto nel forum!
L'Outlander è un'ottima auto di sostanza. Non è un fuoristrada ma se la cava bene, con un po' di "manico", in molte situazioni fuoristradistiche dove altri suv restano al palo (vai a leggerti un po' di post del forum).
Su questo argomento credo che Orsooutmtb si scatenerà.
L'Outlander è un'ottima auto di sostanza. Non è un fuoristrada ma se la cava bene, con un po' di "manico", in molte situazioni fuoristradistiche dove altri suv restano al palo (vai a leggerti un po' di post del forum).
Su questo argomento credo che Orsooutmtb si scatenerà.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Beh come dice Robi è il manico che fa la differenza!!! Il Phev non lo conosco e non mi sono ancora documentato su come sono gestite le trazioni sulle 4 ruote... per cui ti posso solo dire che il 2.0 vw va da Dio in off road!! e anche lo scorso we il mio ha strafatto!!! Inoltre bisogna capire cosa intendi tu per fuori strada? se lo intendi come il Vice cioè su e giù in pista da trial...beh scordatelo!! strade bianche soft penso dovresti riuscirci....ho dei seri dubbi riuscire a fare certi percorsi più impegnativi.......
in ogni caso benvenuto sul forum!!
in ogni caso benvenuto sul forum!!
benvenuto,
a te che da un'auto cerchi ancora prestazioni, tecnologia e accessori
che ormai pochi ricercano.
Dario
a te che da un'auto cerchi ancora prestazioni, tecnologia e accessori
che ormai pochi ricercano.
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto nel Forum.
Confermo che il 2.0 Di-d VW in fuoristrada si comporta piuttosto bene ed io ho fatto percorsi che non avrei mai immaginato di poter fare quando avevo comprato l'Out e non sapevo dell'esistenza del Forum.
Confermo che il 2.0 Di-d VW in fuoristrada si comporta piuttosto bene ed io ho fatto percorsi che non avrei mai immaginato di poter fare quando avevo comprato l'Out e non sapevo dell'esistenza del Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1