Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanalino caterifrangente posteriore DX

2 partecipanti

Andare in basso

Fanalino caterifrangente posteriore DX Empty Fanalino caterifrangente posteriore DX

Messaggio  michiout Dom Gen 31, 2016 6:55 pm

Ciao ragazzi...ho rotto il fanalino caterifrangente DX del paraurti, quello senza lampadina.
Ho visto qualcosa su ebay..secondo voi in italia si trova qualcosa?..volevo evitare mitsubishi della zona..ppaura..paura di riga da una parte col ciuffo, come prezzo!!..



avete gia capito..cmq il fanalino che sta qui nella freccia della foto:
Fanalino caterifrangente posteriore DX <a href=Fanalino caterifrangente posteriore DX Fanale10" />

Grazie!..nel caso fate sapere e buona serata!
michiout
michiout

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Fanalino caterifrangente posteriore DX Empty Fanalino caterifrangente posteriore DX

Messaggio  Vince Lun Feb 01, 2016 8:17 am

Ciao su internet si trovano cmq puoi vedere anche alla Peugeot il mio è stato comprato da loro non ricordo il prezzo cmq furono + economici della mitsubishi.

sm_bye
Vince
Vince

Leone Numero di messaggi : 188
Età : 60
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fanalino caterifrangente posteriore DX Empty Re: Fanalino caterifrangente posteriore DX

Messaggio  michiout Lun Feb 01, 2016 10:02 am

Ok!..perfetto..provo ad indagare...alla mitsu mi sa sui 50 euro...(per fortuna è quello senza fendinebbia senò mi sa il doppio circa).

GRAZIE!!..buona giornata!
michiout
michiout

Numero di messaggi : 81
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Fanalino caterifrangente posteriore DX Empty Re: Fanalino caterifrangente posteriore DX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.