Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Officine x interventi. Tutte competenti?

5 partecipanti

 :: TECNICA :: PHEV

Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  rocco77 Dom Feb 07, 2016 10:23 pm

Ciao a tutti. Potrei essere molto interessato alla Outlander PHEV ma quello che mi frena sono i dubbi sull'assistenza in caso di necessità che potrei avere nella rete di officine Mitsubishi? Vi risulta, per esperienza o per documentazione della casa, che tutte le officine autorizzate siano competenti riguardo questo modello "particolare" e abbiano personale certificato che sappia metterci le mani sopra?
Mi sembrerebbe anche plausibile che non tutte quelle sul territorio siano in grado di lavorare sulla PHEV ma allora sarebbe bello che con molta trasparenza Mitsubishi pubblcasse tale elenco...

Di nuovo un saluto a tutti e grazie

Rocco

rocco77

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 07.02.16

Torna in alto Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Re: Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  grosti Lun Feb 08, 2016 1:02 pm

Ciao,
so che Mitsubishi ha previsto dei corsi specifici (di diversi giorni) per il personale che deve mettere la mani su questo modello.
Credo che tutte le concessionarie abbiano dovuto mandare almeno una persona.

Nel mio caso Tony Fassina (Milano) ha mandato una persona ed ora è l'unica che mette le mani sulla mia macchina.
Considera comunque che già per la i-miev dovevano avere delle conoscenze specifiche.
grosti
grosti

Scorpione Numero di messaggi : 70
Età : 64
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.14

http://www.rosti1.it

Torna in alto Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Re: Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  subfly Lun Feb 08, 2016 10:58 pm

Mitsubushi Italia mi ha consigliato GTR Car Service in via Polidoro di Caravaggio 43, lo considerano come un'officina interna, io ho solo fatto montare le gomme invernali, mi ha fatto una buona impressione, esperienze dirette su cose più impegnative? Essendo vicino a casa pensavo di fare li i tagliandi. Sono cari, in genere? Oltretutto, il primo è stato fatto dopo sei mesi a 16500, adesso che faccio, vado ai 40000 diretto?

subfly

Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 07.02.16

Torna in alto Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Re: Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  Luca Andrea Lun Ott 02, 2017 3:52 pm

Quando, quasi un anno fa la mia Phev (MY2014) ha avuto dei problemi il carro attrezzi l'ha portata da Fassina: ho chiesto di parlare "con l'uomo Mitsubishi Phev" ma sembra che la figura fosse inesistente, adesso che c'è stato il richiamo per candele e SW sono andato alla Omcar di Fontaneto d'Agogna (NO) dove faccio fare manutenzione ai Pajero, sia il Pinin che il Target, trovandomi benissimo.

Luca Andrea

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Re: Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  schillo Gio Giu 21, 2018 12:18 pm

Fassina.... per il mio e-nv200 voleva farmi un tagliando da 400 euro e cambiarmi il filtro olio..... ad un furgone elettrico.....

Per il richiamo dell'outlander hanno voluto il libretto..... aspetto ancora la chiamata per l'appuntamento e sono passati 7 mesi

FASSINA = INCOMPETENTI
schillo
schillo

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Officine x interventi. Tutte competenti? Empty Re: Officine x interventi. Tutte competenti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: PHEV

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.