help autoradio
2 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
help autoradio
buongiorno a tutti
mi trovo a voler sostituire la radio del mio new (del 2008) e non voglio spendere ne cifra...
da un professionista mi ha preventivato 860€ per un pioneer senza navi e con la telecamera post.
permetto che non mi interessa la marca purché funzioni bene ... come requisiti non mi serve nemmeno il navi (ce l'ho a parte) ma se c'e su ok
essenziale il bluetooth usb dvd cd e anche la telecamera post ma la cosa piu complessa ... dovrei essere capace di montarlo da solo e visto che non sono un genio ! il montaggio si deve ridurre a ... smonta stacco i morsetti e nello stesso modo li attacco alla radio nuova e magicamente tutto va
accetto anche radio usate, cinesi ecc purché ovviamente mooooolto compatibili....
ciao Nicola
mi trovo a voler sostituire la radio del mio new (del 2008) e non voglio spendere ne cifra...
da un professionista mi ha preventivato 860€ per un pioneer senza navi e con la telecamera post.
permetto che non mi interessa la marca purché funzioni bene ... come requisiti non mi serve nemmeno il navi (ce l'ho a parte) ma se c'e su ok
essenziale il bluetooth usb dvd cd e anche la telecamera post ma la cosa piu complessa ... dovrei essere capace di montarlo da solo e visto che non sono un genio ! il montaggio si deve ridurre a ... smonta stacco i morsetti e nello stesso modo li attacco alla radio nuova e magicamente tutto va
accetto anche radio usate, cinesi ecc purché ovviamente mooooolto compatibili....
ciao Nicola
SerCamo- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Rovereto
Re: help autoradio
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR2.TRC0.A0.H0.Xmitsubishi+outlander+radio.TRS0&_nkw=mitsubishi+outlander+radio&_sacat=0
Re: help autoradio
grazie mille solo spero siano facili da installare
SerCamo- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Rovereto
Argomenti simili
» autoradio 2 din
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» nuova autoradio
» autoradio originale outlander
» Manuali autoradio
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» nuova autoradio